Notiziona appena uscita su diverse testate..... grande Yamaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razga in bmw
Collapse
X
-
Gestione pessima.Dalle parole di toprak pare di capire che il posto in motogp glie lo avrebbero anche dato, ma mi sa che a quel punto di salire sulla schifezza attuale della M1 a lui non è che scatenasse tutti questi salti di gioia.
Peccato, hanno buttato via uno dei migliori talenti che si siano visti negli ultimi anni...
-
Originally posted by AG_KTM View PostGestione pessima.Dalle parole di toprak pare di capire che il posto in motogp glie lo avrebbero anche dato, ma mi sa che a quel punto di salire sulla schifezza attuale della M1 a lui non è che scatenasse tutti questi salti di gioia.
Peccato, hanno buttato via uno dei migliori talenti che si siano visti negli ultimi anni...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostGestione pessima.Dalle parole di toprak pare di capire che il posto in motogp glie lo avrebbero anche dato, ma mi sa che a quel punto di salire sulla schifezza attuale della M1 a lui non è che scatenasse tutti questi salti di gioia.
Comment
-
-
-
parafrasando un famoso film
"o è terribilmente stupido o è terribilmente intelligente.."
veramente una mossa strana comunque, perchè anche in BMW non me pare stiano proprio centrati con la sbk. poi oh magari con l'arrivo del turco fanno investimenti importanti
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Due talenti.. dopo di lui se ne andrà pure QuartararoLast edited by Fafnir; 22-05-23, 15:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Quartararo è già con un piede fuori pure lui, credo che accetterebbe pure meno soldi. Sempre che Yamaha non faccia il miracolo nel 2024 ma quando mai Yamaha fa miracoli?
Citofonare Morbidelli... da vicecampione a.... ma nel 2024 correrà?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postparafrasando un famoso film
"o è terribilmente stupido o è terribilmente intelligente.."
veramente una mossa strana comunque, perchè anche in BMW non me pare stiano proprio centrati con la sbk. poi oh magari con l'arrivo del turco fanno investimenti importanti
Preso redding (pagato bene) , scippato baz alla ducati (anche lui pagato bene) , le due moto private...di fatto non lo sono... ecc
è solo che la moto in versione sbk fa cagare (e non solo di estetica)
Comment
X
Comment