Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi pare che abbiano portato a casa mondiali prima di bautista.. ultimo CHECA eh...
se redding fa il beota e butta via punti e piane a destra e a manca è colpa sua e basta.
io sto parlado della v4.
Se arrivi secondo poi non è che sei una merda.
Al livello attuale ,con yamaha e soprattutto kawasaki rimaste un po' al palo, basta uno forte come redding o un pelo di più ed ecco che poi rivincere.
Bassani,rinaldi e oettl non sono come redding
petrucci vedremo...
se redding fa il beota e butta via punti e piane a destra e a manca è colpa sua e basta.
io sto parlado della v4.
Al livello attuale ,con yamaha e soprattutto kawasaki rimaste un po' al palo, basta uno forte come redding o un pelo di più ed ecco che poi rivincere.
petrucci vedremo...
Ok... però vince chi fa più punti a fine stagione eh.. i se e i ma....
io sto parlado della v4.
petrucci vedremo...
Mmm... secondo me il discorso è un po' più complesso di così.
Anche se hai la moto migliore, la storia ci insegna che non basta un pilota qualsiasi. Certo, può capitare (vedi ad esempio Hayden), ma è l'eccezione che conferma la regola.
Vero che magari non ti serve il fenomeno vero e proprio, ma di sicuro non ti basta uno qualsiasi.
Si tende a sottovalutare un po' troppo il pilota ed in questo caso il Bau (non tu in questo caso).
Mmm... secondo me il discorso è un po' più complesso di così.
Anche se hai la moto migliore, la storia ci insegna che non basta un pilota qualsiasi. Certo, può capitare (vedi ad esempio Hayden), ma è l'eccezione che conferma la regola.
Vero che magari non ti serve il fenomeno vero e proprio, ma di sicuro non ti basta uno qualsiasi.
Si tende a sottovalutare un po' troppo il pilota ed in questo caso il Bau (non tu in questo caso).
ah io sono d'accordo su tutto
Cioè petrucci tutto sto scarso non era...eppure in sbk non va.
Redding è grosso quanto lui credo,o siamo li,ma andava molto meglio (tocca vedere se barni è ancora capace di sistemare le moto che sono anni che fa cagare in sbk)
ah io sono d'accordo su tutto
Cioè petrucci tutto sto scarso non era...eppure in sbk non va.
Redding è grosso quanto lui credo,o siamo li,ma andava molto meglio (tocca vedere se barni è ancora capace di sistemare le moto che sono anni che fa cagare in sbk)
Sono convinto che Petrux fosse stato in ufficiale avrebbe avuto meno problemi, o meglio, avrebbe sicuramente fatto prima a risolverli. Questo non toglie che dubito avrebbe fatto quello che sta facendo il Bau.
Avevano investito su Rinaldi ma mi sa che hanno fatto na cagata. Quindi altro anno con Bau per capire chi sarà il suo erede. Ergo j'hanno dato parecchi soldi...
Comment