Originally posted by fabiolo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti WSBK 2024
Collapse
X
-
Originally posted by fabiolo View PostRinaldi non guiderà nessuna Ducati ... segnatevi questa!
Petrucci ha rinnovato e l'informazione è già stata divulgata
Ducati SS ha già un nuovo pilota e l'informazione è già stata divulgata
Vi ho detto che è solo questione di pochissimo tempo e tutti saprete tutto
No ducati
No kawasaki
No yamaha
No Bmw...
Va in Honda al posto di Lecuona?
Comment
-
-
In questo articolo ci sono parecchie cose vere ...
Wenn nach Alex Rins auch Marc Márquez bei Honda Reißaus nimmt, kommt es bei den zwei MotoGP-Teams der Japaner zu einem personellen Engpass. Michael Rinaldi würde das zum Vorteil gereichen.
non tutte ma alcune sono veramente corrette ... per una volta vedo che esistono giornalisti che fanno informazione nel modo corretto
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostGerloff sarà affiancato da Redding in BMW Bonovo, con Van der Mark compagno di Toprak sulla bavarese ufficiale.
Bella fine per il britannico
ben gli sta.
Inseguire i soldi bmw invece che fare ottimi risultati con ducati privati (si che per quel poco che c'è salito è andato bene)
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostNon capisco perché hanno spostato redding e non van der Mark, l'unico motivo che mi viene in mente è l'armonia nel box
Anche perchè quest'anno è stato più fuori che in pista
Redding penso non sia semplice da gestire.
Ocio però che bmw ha cacciato il grano già da un po'....penso che fra poco è tempo di raccogliere
La moto non è ancora vincente...mase fa uno step e toprak ci si trova bene....qualche sorpresina la vedremo (spero)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
gli avran dato meno soldi e magari VDM lo ritengono strategico per qualcosa.
Anche perchè quest'anno è stato più fuori che in pista
Redding penso non sia semplice da gestire.
Ocio però che bmw ha cacciato il grano già da un po'....penso che fra poco è tempo di raccogliere
La moto non è ancora vincente...mase fa uno step e toprak ci si trova bene....qualche sorpresina la vedremo (spero)
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sofuoglu è convinto finisca il 2024 nelle prime 3 posizioni
https://www.corsedimoto.com/mondiale...glu-non-dubbi/
Ma LA SELLA DI REA???In kawasaki?
Comment
X
Comment