Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella di Rinaldi di sicuro è uguale, le private in teoria dovrebbero essere quantomeno molto simili. Però è sempre un "in teoria"...
Secondo me molto "in teoria". A borgo panigale secondo me stanno tentando di essere furbi per aggirare il balance of performance, e purtroppo le vittorie gli stanno pure dando ragione. Se ci fossero con costanza 5 V4R nei primi 6-7 posti, altro che "meno 250 giri" alla volta...
Stanno già facendo acquisti per lo staff tecnico e pare stiano anche organizzando il test team.
Spero che inizino finalmente a lavorare bene. Una moto diversa in più che può ambire con costanza ai gradini del podio farebbe solo bene a tutta la SBK.
Spero che inizino finalmente a lavorare bene. Una moto diversa in più che può ambire con costanza ai gradini del podio farebbe solo bene a tutta la SBK.
Speriamo si inventi qualcosa Bmw, il 2024 lo vedo buio con Kawa catenaccio e Yamaha senza pilota fenomeno.
Secondo me molto "in teoria". A borgo panigale secondo me stanno tentando di essere furbi per aggirare il balance of performance, e purtroppo le vittorie gli stanno pure dando ragione. Se ci fossero con costanza 5 V4R nei primi 6-7 posti, altro che "meno 250 giri" alla volta...
Quella di Rinaldi di sicuro è uguale, le private in teoria dovrebbero essere quantomeno molto simili. Però è sempre un "in teoria"...
ma ancora gli rispondete a 'ste panzanate? ogni weekend inventano una nuova stronzata per diffamare la ducati...sia in motogp che in sbk.
Quella di bassani andava più di quella di rinaldi domenica
Io penso che Rinaldi dovrebbe cambiare aria, magari con yamaha...o se proprio potrebbe impensierire Pirro nel Civ, dato che anche il civ avrebbe bisogno di qualche nome importante
Io penso che Rinaldi dovrebbe cambiare aria, magari con yamaha...o se proprio potrebbe impensierire Pirro nel Civ, dato che anche il civ avrebbe bisogno di qualche nome importante
Si ma Rinaldi vuole fare la bella vita e il figo... non è che fai il figo al CIV eh....
Go ELEVEN con due moto... magari Rinaldi porta i soldi per pagare Iannone...
alcuni siti stranieri danno Rea in yamaha nel 2024!
mi pare strano ma,...sarebbe un colpaccio. magari c'è qualche clausola sul contratto con kawa che prevede lo svincolarsi se la moto non da le prestazioni sperate
Mah... non so mica .... Yamaha la vedo veramente dura.... senza toprak..
Più facile che BMW lasci a piedi Redding secondo me...
Yamaha è finita senza toprak, al momento non c'è uno del suo livello (libero) in sbk...si tratta di prendere il meno peggio
Poi come dice Fafnir è un gran lamentone, magari con la Yamaha che è più facile si trova meglio..
alcuni siti stranieri danno Rea in yamaha nel 2024!
mi pare strano ma,...sarebbe un colpaccio. magari c'è qualche clausola sul contratto con kawa che prevede lo svincolarsi se la moto non da le prestazioni sperate
Mah mi pare una fantasia...per me aspetterà a fine 2024 la scadenza del contratto, anche perché l'anno prossimo potranno avere il motore nuovo con più giri
Comment