Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato Piloti WSBK 2024
Collapse
X
-
-
-
Lowes non sta facendo male, per me possono tranquillamente rinnovarlo.
C'è da dire comunque che lui stesso ha detto che non corre gratis e bisogna capire quanti piloti possono offrire la valigia per il suo posto.
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma basta con Rinaldi cazzarola... Fate provare un altro
O che pagando già bene Bautista cercano il secondo pilota pagante e axel non può, ma sono tutte seghe mentali mie...non mi spiego sta roba..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Io non capisco perché non hanno minimamente mai accennato a Bassani, come se non lo vedessero nemmeno...boh
O che pagando già bene Bautista cercano il secondo pilota pagante e axel non può, ma sono tutte seghe mentali mie...non mi spiego sta roba..
Bravo e tutto ma la moto è valida... Boh.. Qua c'è da studiare il dopo bautista perché se si guardano le altre ducati adios
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Io non capisco perché non hanno minimamente mai accennato a Bassani, come se non lo vedessero nemmeno...boh
I vertici Ducati sanno perfettamente quanto sia "ufficiale" la moto di Bassani e, se ha già una moto molto simile a quella del Bau e i risultati sono questi, non è che colorandola da ufficiale Bassani diventa Campione del mondo.
Piuttosto che tenere Rinaldi punterei su Bassani ma ho il dubbio che cambierebbe poco.
Comment
X
Comment