Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti WSBK 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Redding starebbe valutando una offerta Kawasaki dopo aver capito che in BMW arriva uno più forte
    ma non aveva firmato anche per il 2024 compreso?

Comment

• Font Size
      Va a prenderle da Rea piuttosto che da Toprak...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma non aveva firmato anche per il 2024 compreso?
        Con opzione sul prosieguo o meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          in effetti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            vero...ma c'è caso che con la bmw non si trova proprio

Comment

• Font Size
              Credo si libererà la sella di Lowes, non so onestamente come vadano gli stipendi, mi pare che BMW paghi molto bene Kawasaki non lo so

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Credo si libererà la sella di Lowes, non so onestamente come vadano gli stipendi, mi pare che BMW paghi molto bene Kawasaki non lo so
                kawasaki paga 2 pali annui a Rea mi pare.
                Roba che ti ci compri 10 piloti sbk momenti (tolto bau e toprak)

Comment

• Font Size
                  Lowes non sta facendo male, per me possono tranquillamente rinnovarlo.
                  C'è da dire comunque che lui stesso ha detto che non corre gratis e bisogna capire quanti piloti possono offrire la valigia per il suo posto.

Comment

• Font Size
                    Lowes confermato in Kawa per il 2024.

Comment

• Font Size
                      È un buon pilota Lowes, su quella moto in pochi farebbero meglio e quei pochi son già in bmw/ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Lowes confermato in Kawa per il 2024.
                        Secondo te cosa faranno in ducati? Bulega sembra non passi direttamente in ufficiale e rumor dicono bassani verso yamaha..
                        Hanno intenzione di fare un altro anno con Rinaldi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post

Secondo te cosa faranno in ducati? Bulega sembra non passi direttamente in ufficiale e rumor dicono bassani verso yamaha..
                          Hanno intenzione di fare un altro anno con Rinaldi?
                          Ma basta con Rinaldi cazzarola... Fate provare un altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Ma basta con Rinaldi cazzarola... Fate provare un altro
                            Io non capisco perché non hanno minimamente mai accennato a Bassani, come se non lo vedessero nemmeno...boh
                            O che pagando già bene Bautista cercano il secondo pilota pagante e axel non può, ma sono tutte seghe mentali mie...non mi spiego sta roba..

Comment

• Font Size

Io non capisco perché non hanno minimamente mai accennato a Bassani, come se non lo vedessero nemmeno...boh
                              O che pagando già bene Bautista cercano il secondo pilota pagante e axel non può, ma sono tutte seghe mentali mie...non mi spiego sta roba..
                              Io in verità Bassani non lo vedo per il dopo bautista. Non mi sta impressionando tantissimo ecco.
                              Bravo e tutto ma la moto è valida... Boh.. Qua c'è da studiare il dopo bautista perché se si guardano le altre ducati adios

Comment

• Font Size

Probabilmente ritengono Bassani un buon pilota ma non un fuoriclasse.
                                I vertici Ducati sanno perfettamente quanto sia "ufficiale" la moto di Bassani e, se ha già una moto molto simile a quella del Bau e i risultati sono questi, non è che colorandola da ufficiale Bassani diventa Campione del mondo.

Piuttosto che tenere Rinaldi punterei su Bassani ma ho il dubbio che cambierebbe poco.

Comment

X
                                Working...
                                X