Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti WSBK 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Vediamo se va in BMW. Finché non vedo la firma...
    Dall'intervista rilasciata la MotoGp è esclusa, se non va in Bmw dove potrebbe andare?
    Kawa ha Rea e non penso gli interessi avere un'altro top raider, idem Ducati.

Comment

• Font Size
      E se lo avesse preso ducati al posto di Rinaldi?? Impossibile?
      Last edited by Fafnir; 22-05-23, 10:22.

Comment

• Font Size
        Mah, è un mezzo pallaro che si crede chissà chi...

cazzo non me l'aspettavo
        Evidentemente ha sentito odore di "merd@" ai box yamaha...
        mentre bmw i soldi magari ce li butta e daje daje prima o poi azzeccano il tutto (come circa 10 anni fa quando stavano per vincere)

i soldi con quei cessi (estetici) di enduo li fanno...fan bene a investirli anche sulle stradali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          E se lo avesse preso ducati al posto di Rinaldi?? Impossibile?
          ma spero di no dai (nels enso che se ingrano ,monopolizzi tutto)
          Io spero che vada in bmw e che il prossimo anno la bmw sia veramente competitiva
          C'è anche honda allora...chi lo sa

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma spero di no dai (nels enso che se ingrano ,monopolizzi tutto)
            Io spero che vada in bmw e che il prossimo anno la bmw sia veramente competitiva
            C'è anche honda allora...chi lo sa
            No gli unici ad averlo cercato sono i crucchi...andrà li per forza.
            Da una parte sono gli unici che stanno spingendo per competere, senza guardare i risultati c'è un progetto dietro e ci credono.
            Tanto l'anno prossimo non avrebbe comunque vinto con yamaha finché c'è Bautista

Comment

• Font Size
              ma nessuno ha avvertito il turco che lui sarà il futuro campione del mondo della motogp, o uno dei principali protagonisti e pretendenti al titolo, come qualche capisciotto vaneggia qui su ddg?

Comment

• Font Size

Ufficiale in BMW

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  ma nessuno ha avvertito il turco che lui sarà il futuro campione del mondo della motogp, o uno dei principali protagonisti e pretendenti al titolo, come qualche capisciotto vaneggia qui su ddg?

Personalmente credo che ci avrebbe fatto divertire nella Classe Regina, e si sarebbe portato a casa qualche bella vittoria. Peccato non sia passato all'altra sponda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

hahahah c'è il potenziale uord ciempion motogp e va a finire che se lo accatta la moto più scarsa in griglia

Evidentemente chi è li dentro tutto sto gigatalento non l'ha visto
                    Io ho sempre sostenuto che sia un ottimo pilota da sbk...lo metti di la sta tra la top5 e top 10 mediamente e manco in tutti i gp. idea mia eh

Comment

• Font Size

hahahah c'è il potenziale uord ciempion motogp e va a finire che se lo accatta la moto più scarsa in griglia

Evidentemente chi è li dentro tutto sto gigatalento non l'ha visto
                      Io ho sempre sostenuto che sia un ottimo pilota da sbk...lo metti di la sta tra la top5 e top 10 mediamente e manco in tutti i gp. idea mia eh
                      Per me in MotoGP ci farebbe divertire occasionalmente.
                      Non vincerebbe mai un Mondiale, ma ci farebbe strabuzzare gli occhi di tanto in tanto, il che male non avrebbe fatto.

Buona fortuna con BMW, Toprak.

Comment

• Font Size

Perché Bautista cos'ha fatto per soldi?? È andato in honda..
                        Fa bene Toprak, è ancora giovane..mal che vada torna indietro

Comment

• Font Size
                          Per me in MotoGP ci farebbe divertire occasionalmente.
                          Non vincerebbe mai un Mondiale, ma ci farebbe strabuzzare gli occhi di tanto in tanto, il che male non avrebbe fatto.

Buona fortuna con BMW, Toprak.
                          io preferisco godermelo in lotta con rea e bau se possibile...
                          di la di gente che lotta già ce n'è...e metterlo su una yamaha conciata così + fare tirocinio...altro che top 10...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post

Perché Bautista cos'ha fatto per soldi?? È andato in honda..
                            Fa bene Toprak, è ancora giovane..mal che vada torna indietro
                            honda gli ha tirato il pacco al bau altro che...le premesse e promesse erano totalmente diverse e il bau era in preda a deliri di onnipotenza
                            poi è tornato a casa a meno della metà dello stipendio honda e col senno di poi penso non avrebbe lasciato ducati a fine 2019
                            poi basta Vedere anche quanto tribola redding o baz che proprio merde non sono eh
                            Al bau gli han detto "portiamo una moto spaccaculi,mettiamo su un programma power e puntiamo su di te e becca 'sti soldi"...
                            Essendo la Honda uno magari tende a crederci...visto che in passato ha messo su moto+strutture decisamente vincenti
                            già dopo il primo anno si era pentito

Comment

• Font Size

honda gli ha tirato il pacco al bau altro che...le premesse e promesse erano totalmente diverse e il bau era in preda a deliri di onnipotenza
                              poi è tornato a casa a meno della metà dello stipendio honda e col senno di poi penso non avrebbe lasciato ducati a fine 2019
                              poi basta Vedere anche quanto tribola redding o baz che proprio merde non sono eh
                              Al bau gli han detto "portiamo una moto spaccaculi,mettiamo su un programma power e puntiamo su di te e becca 'sti soldi"...
                              Essendo la Honda uno magari tende a crederci...visto che in passato ha messo su moto+strutture decisamente vincenti
                              già dopo il primo anno si era pentito
                              E perche BMW cosa sta facendo?
                              Lo sa anche Toprak che non è una moto da vittoria, oltre ai soldi devono averlo convinto in qualche modo.
                              Tanto finche c'è Bautista il mondiale non si vince, quindi tanto vale provare

Comment

• Font Size
                                sul fatto che redding non sia una merdina in confronto a toprak, io non ne sarei poi così tanto sicuro... Redding diceva di poter essere meglio di marquez, se solo avesse avuto degli sponsor in più. Invece ha dimostrato, a pari moto, di essere meglio di rinaldi, e neanche di tanto...

Comment

X
                                Working...
                                X