Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti WSBK 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Morbido evidentemente è stato trattato a sua volta a pesci in faccia da Yamaha

    Comment


    • Font Size
      #227
      Sembrerebbe fatta tra Rea e Yamaha

      La firma tra Johnny e la Casa di Iwata dovrebbe già essere nero su bianco: il sei volte iridato lascia Kawasaki, accettando la sfida R1

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Calma e gesso

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by RobyZxr View Post
          Sarebbe..... ?

          Comment


          • Font Size
            #230
            se fosse così ha fatto bene...in kawasaki son stati dei buffoni ,promettendo sempre modelli nuovi,mai arrivati..

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post

              Sarebbe..... ?
              Non c'è ancora nessuna ufficialità...anche se ne parlano tutti

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by luciocabrio View Post
                se fosse così ha fatto bene...in kawasaki son stati dei buffoni ,promettendo sempre modelli nuovi,mai arrivati..
                Ma fa STRABENE.. anche a parità di soldi...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Iannone al posto di Oettl?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234

                    SBK | GoEleven: “Parliamo con Iannone, merita un’altra occasione”

                    Denis Sacchetti, team manager Goeleven, conferma le trattative con Andrea Iannone per il prossimo anno, tuttavia mantiene il riserbo su quanto ci si può aspettare nel 2024, anche se il sogno è puntare a fare due moto.



                    Di:Lorenza D'Adderio
                    3 ago 2023, 15:43

                    1 Comment

                    Alla fine di questa stagione decade la squalifica di Andrea Iannone, costretto a rimanere “ai box” dopo il caso di doping che l’aveva visto coinvolto alla fine del 2019. Il pilota di Vasto potrebbe ripartire dalla Superbike e non è più un segreto che sia in trattative per rientrare dalla porta del campionato delle derivate di serie, dove sarebbe molto ambito.

                    Il team in pole position per avere The Maniac all’interno del suo box è Goeleven, con cui è in fase di discussione per poter disputare la stagione 2024. Iannone tornerebbe così alle competizioni in sella alla Ducati Panigale V4R, che in questo momento è indubbiamente la moto migliore del campionato. Se in un primo momento sembrava che Andrea fosse molto vicino a Barni, la squadra capitanata da Marco Barnabò ha fatto retromarcia sulla possibilità di mettere una seconda moto affiancando così Iannone a Petrucci, che pare essere confermato anche il prossimo anno.

                    Ecco che entra in gioco Goeleven, stabilmente nel campionato con una sola moto affidata a Philipp Oettl dallo scorso anno. “È vero, stiamo parlando con Andrea”, racconta Denis Sacchetti, team manager Goeleven al sito worldsbk.com. “Pensiamo che sia un pilota di grande talento e che meriti un’altra occasione nel motorsport. Parliamo con lui e vedremo cosa potrà succedere. Al momento abbiamo diverse opzioni, quindi dovremo vedere cosa succede nei prossimi giorni o settimane”.

                    “Penso che il sogno di un team privato sia sempre quello di avere due moto, perché è una squadra completa”, rivela Sacchetti, che non ha dubbi sul fatto che una seconda moto possa essere un sogno. “Hai doppia emozione, tutto è raddoppiato. È un sogno di chiunque, stiamo lavorando su questo e vorremmo arrivare ad avere due moto. Non è semplice, perché si ha bisogno anche di doppio budget, quindi non so se sarà possibile già l’anno prossimo o dovremo aspettare ancora un po’. Spero di raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Iannone e Rinaldi? Beh, per un team satellite sarebbe un grande sogno! Ma non è facile, credo che sia giusto un sogno al momento”.

                    Ora però bisogna concentrarsi sulla stagione in corso, mancano quattro appuntamenti alla fine del campionato e con Oettl ci sono obiettivi chiari: “Continuiamo a lavorare, il nostro obiettivo è sempre quello. Vogliamo tornare stabilmente in top 10 e puntiamo a fare la top 5 dove è possibile e dove abbiamo l’opportunità di ottenere un risultato. Il feeling con il pilota è buono, anche con il team…tutti lavoriamo bene. Cerchiamo di fare il nostro meglio per migliorare la nostra situazione e fare il massimo possibile. I test di Aragon a fine mese? Ne stiamo parlando, non so se andremo, ma penso che decideremo nelle prossime settimane”.


                    Aggiungo link SBK | GoEleven: “Parliamo con Iannone, merita un’altra occasione” (motorsport.com)

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Pheel View Post
                      SBK | GoEleven: “Parliamo con Iannone, merita un’altra occasione”

                      Denis Sacchetti, team manager Goeleven, conferma le trattative con Andrea Iannone per il prossimo anno, tuttavia mantiene il riserbo su quanto ci si può aspettare nel 2024, anche se il sogno è puntare a fare due moto.



                      Di:Lorenza D'Adderio
                      3 ago 2023, 15:43

                      1 Comment

                      Alla fine di questa stagione decade la squalifica di Andrea Iannone, costretto a rimanere “ai box” dopo il caso di doping che l’aveva visto coinvolto alla fine del 2019. Il pilota di Vasto potrebbe ripartire dalla Superbike e non è più un segreto che sia in trattative per rientrare dalla porta del campionato delle derivate di serie, dove sarebbe molto ambito.

                      Il team in pole position per avere The Maniac all’interno del suo box è Goeleven, con cui è in fase di discussione per poter disputare la stagione 2024. Iannone tornerebbe così alle competizioni in sella alla Ducati Panigale V4R, che in questo momento è indubbiamente la moto migliore del campionato. Se in un primo momento sembrava che Andrea fosse molto vicino a Barni, la squadra capitanata da Marco Barnabò ha fatto retromarcia sulla possibilità di mettere una seconda moto affiancando così Iannone a Petrucci, che pare essere confermato anche il prossimo anno.

                      Ecco che entra in gioco Goeleven, stabilmente nel campionato con una sola moto affidata a Philipp Oettl dallo scorso anno. “È vero, stiamo parlando con Andrea”, racconta Denis Sacchetti, team manager Goeleven al sito worldsbk.com. “Pensiamo che sia un pilota di grande talento e che meriti un’altra occasione nel motorsport. Parliamo con lui e vedremo cosa potrà succedere. Al momento abbiamo diverse opzioni, quindi dovremo vedere cosa succede nei prossimi giorni o settimane”.

                      “Penso che il sogno di un team privato sia sempre quello di avere due moto, perché è una squadra completa”, rivela Sacchetti, che non ha dubbi sul fatto che una seconda moto possa essere un sogno. “Hai doppia emozione, tutto è raddoppiato. È un sogno di chiunque, stiamo lavorando su questo e vorremmo arrivare ad avere due moto. Non è semplice, perché si ha bisogno anche di doppio budget, quindi non so se sarà possibile già l’anno prossimo o dovremo aspettare ancora un po’. Spero di raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Iannone e Rinaldi? Beh, per un team satellite sarebbe un grande sogno! Ma non è facile, credo che sia giusto un sogno al momento”.

                      Ora però bisogna concentrarsi sulla stagione in corso, mancano quattro appuntamenti alla fine del campionato e con Oettl ci sono obiettivi chiari: “Continuiamo a lavorare, il nostro obiettivo è sempre quello. Vogliamo tornare stabilmente in top 10 e puntiamo a fare la top 5 dove è possibile e dove abbiamo l’opportunità di ottenere un risultato. Il feeling con il pilota è buono, anche con il team…tutti lavoriamo bene. Cerchiamo di fare il nostro meglio per migliorare la nostra situazione e fare il massimo possibile. I test di Aragon a fine mese? Ne stiamo parlando, non so se andremo, ma penso che decideremo nelle prossime settimane”.


                      Aggiungo link SBK | GoEleven: “Parliamo con Iannone, merita un’altra occasione” (motorsport.com)
                      La tipa BUONA....


                      Ma non era già fatta???? da mò?

                      Ha alzato richieste?

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by mito22 View Post

                        La tipa BUONA....


                        Ma non era già fatta???? da mò?

                        Ha alzato richieste?
                        L'avidità regna sovrana nella Iannone family

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by mito22 View Post

                          La tipa BUONA....


                          Ma non era già fatta???? da mò?

                          Ha alzato richieste?
                          È un'intervista di qualche tempo fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Pheel View Post
                            È un'intervista di qualche tempo fa...
                            Ah ecco.. quindi non si sa nulla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              L'avidità regna sovrana nella Iannone family
                              Vabbè... se può fare cassa la fa... ha anche una vita costosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabbè... se può fare cassa la fa... ha anche una vita costosa...
                                Perdere il posto in Ducati per 300.000 Euro non è avidità?

                                In quel caso fu il papà a gestire il contratto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X