Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti WSBK 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Io in verità Bassani non lo vedo per il dopo bautista. Non mi sta impressionando tantissimo ecco.
    Bravo e tutto ma la moto è valida... Boh.. Qua c'è da studiare il dopo bautista perché se si guardano le altre ducati adios
    Ah bhe il livello a parte i 3 fenomeni non è altissimo, anche il loca bravo, ma messo di fianco a Toprak viene asfaltato.
    Bautista secondo me non lo sostituisci con gli altri piloti in griglia, a meno che arrivi qualcuno dalla motogp

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Probabilmente ritengono Bassani un buon pilota ma non un fuoriclasse.
      I vertici Ducati sanno perfettamente quanto sia "ufficiale" la moto di Bassani e, se ha già una moto molto simile a quella del Bau e i risultati sono questi, non è che colorandola da ufficiale Bassani diventa Campione del mondo.

Piuttosto che tenere Rinaldi punterei su Bassani ma ho il dubbio che cambierebbe poco.
      Ma infatti non è un fuoriclasse, come non lo è nessuno tranne bau,toprak e rea...però qualcuno devi metterci su.
      Tra i "buoni" piloti Axel è forse il migliore (loca è già con yamaha).
      Se vuoi il fenomeno devi pescarlo dalla MotoGP..o vedere Bulega cosa combina come tester..

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post

Probabilmente ritengono Bassani un buon pilota ma non un fuoriclasse.
        I vertici Ducati sanno perfettamente quanto sia "ufficiale" la moto di Bassani e, se ha già una moto molto simile a quella del Bau e i risultati sono questi, non è che colorandola da ufficiale Bassani diventa Campione del mondo.

Piuttosto che tenere Rinaldi punterei su Bassani ma ho il dubbio che cambierebbe poco.
        Soprattutto se Rinaldi ha la valigia molto più gonfia

Comment

• Font Size
          Ma redding ha deciso di far cagare anche sulla pista di casa? Ha preso paga da sykes pensionato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Ma redding ha deciso di far cagare anche sulla pista di casa? Ha preso paga da sykes pensionato
            Sykes che manco guidava la BMW fino a ieri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              C'è da dire che sykes qui ha il record di vittorie, comunque redding alla fine l'ha passato all'ultimo giro

Comment

• Font Size
                Dato che Rinaldi è messo sempre peggio, Bassani pare non esista per i vertici Aruba e Bulega secondo me un anno in privata deve farlo, che ne pensate di Petrucci(ammesso continui così, ma se dopo Misano è riuscito pure a migliorare come velocità su una pista ostica come Donington, le premesse sono ottime...) col Bau?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Dato che Rinaldi è messo sempre peggio, Bassani pare non esista per i vertici Aruba e Bulega secondo me un anno in privata deve farlo, che ne pensate di Petrucci(ammesso continui così, ma se dopo Misano è riuscito pure a migliorare come velocità su una pista ostica come Donington, le premesse sono ottime...) col Bau?
                  Che farebbero 72 anni in 2
                  Bhe sicuramente farebbe meglio di Rinaldi, ma avrebbe più senso affiancare un giovane a Bautista..
                  ​​​​​
                  Io punterei su Lecuona, 23 anni, miglior pilota delle honda e pure in motogp non ha fatto schifissimo.
                  E il contratto scade a fine anno

Comment

• Font Size
                    Bassani non lo calcolano perchè più o meno è al livello di Rinaldi, inoltre dopo la bravata di Barcellona mi sa che il boss di Aruba non l'ha presa tanto bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      Bassani non lo calcolano perchè più o meno è al livello di Rinaldi, inoltre dopo la bravata di Barcellona mi sa che il boss di Aruba non l'ha presa tanto bene
                      è quello di cui ho paura....non lo vedo tanto più forte di rinaldi
                      Mettiamo che rinaldi sia un pilota da 7 (tanto per fare un esempio)...mettiamo ch ebassani sia da 7,5\8....ma non porta un soldo bucato...la prima guida già ce l'hanno. Hanno già visto ch enon è un bautisto, un rea o un toprak...
                      è anche vero però che mi pare si stia migliorando di anno n anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

è quello di cui ho paura....non lo vedo tanto più forte di rinaldi
                        Mettiamo che rinaldi sia un pilota da 7 (tanto per fare un esempio)...mettiamo ch ebassani sia da 7,5\8....ma non porta un soldo bucato...la prima guida già ce l'hanno. Hanno già visto ch enon è un bautisto, un rea o un toprak...
                        è anche vero però che mi pare si stia migliorando di anno n anno...
                        C'è da vedere se c'è molta differenza tra la factory e quella del team motocorsa...
                        Preferiscono puntare su Bulega a quanto pare che non ha ancora dimostrato nulla su una sbk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyZxr View Post

C'è da vedere se c'è molta differenza tra la factory e quella del team motocorsa...
                          Preferiscono puntare su Bulega a quanto pare che non ha ancora dimostrato nulla su una sbk

https://m.gpone.com/it/2023/07/04/sb...dal-sogno.html
                          a inizio anni dicevano fossero tutte uguali (e infatti bassani con la moto nuova si trovatva in difficoltà=non è uguale a quella dello scorso anno).
                          POi tocca vedere gli step evolutivi e soprattutto i tecnici che hai ai box.
                          Ripeto bassano migliora ma si è un po' plafonato. rinaldi una gara l'ha vinta da privato per dire.è anche vero che non c'era bautista e che ha difficoltà in qualifica.
                          Avran valutato ch esecondo loro non ha giganteschi margini di miglioramento

Comment

• Font Size
                            Sam Lowes in Sbk dal 2024 con MarcVDS...indovinate con che moto

Comment

• Font Size
                              Ducati.

Comment

• Font Size
                                ma già si sapeva che marc vds avrebbe preso le ducati

Comment

X
                                Working...
                                X