Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non invertono neanche più la griglia per spianargli la strada....redding cmq aveva ragione.c'ha un guadagno col peso che non stressa le gomme.
    infatti le pole non le fa perchè non è la più performante ma dopo in gara con molti giri da fare il vantaggio motore/peso prevale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilverdone View Post
      non invertono neanche più la griglia per spianargli la strada....redding cmq aveva ragione.c'ha un guadagno col peso che non stressa le gomme.
      infatti le pole non le fa perchè non è la più performante ma dopo in gara con molti giri da fare il vantaggio motore/peso prevale.
      Infatti bautista e Pedrosa hanno il record di mondiali vinti...
      Rea se va come lowes è colpa di rea

Comment

• Font Size
        Non mi è piaciuta per niente la penalità a Bassani, ha fatto un sorpasso duro ma pulito, spero che non sanzionino più manovre del genere perché sono il bello della SBK rispetto alla MotoGP

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Non mi è piaciuta per niente la penalità a Bassani, ha fatto un sorpasso duro ma pulito, spero che non sanzionino più manovre del genere perché sono il bello della SBK rispetto alla MotoGP
          Concordo,a questo punto a Rea dovevano togliere 2 posizioni per il sorpasso che poi ha fatto cadere Bautista.
          Purtroppo con 1 metro di traiettoria pulita il sorpasso avviene sempre passando molto vicini all ‘altro pilota.(vedi Lowes/Baz)

Comment

• Font Size
            E di Petrucci che dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post

Concordo,a questo punto a Rea dovevano togliere 2 posizioni per il sorpasso che poi ha fatto cadere Bautista.
              Purtroppo con 1 metro di traiettoria pulita il sorpasso avviene sempre passando molto vicini all ‘altro pilota.(vedi Lowes/Baz)
              Io trovo scandaloso correre su una pista così…perennemente in queste condizioni.
              nel 2023 non è possibile non avere i mezzi per pulirla prima di ogni gara!
              A costo di farci fare corse di super Track (o come si chiamano quelle corse con le motrici dei camion) nei gg precedenti, ma cadute come si sono viste fare a piloti che erano ampiamente dentro il circuito, e solo su una traiettoria diversa, ma possibile, le trovo assurde e inutilmente rischiose!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E di Petrucci che dite?
                Che oggi ha fatto fastidio, purtroppo
                Last edited by Fafnir; 05-03-23, 07:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  Io trovo scandaloso correre su una pista così…perennemente in queste condizioni.
                  nel 2023 non è possibile non avere i mezzi per pulirla prima di ogni gara!
                  A costo di farci fare corse di super Track (o come si chiamano quelle corse con le motrici dei camion) nei gg precedenti, ma cadute come si sono viste fare a piloti che erano ampiamente dentro il circuito, e solo su una traiettoria diversa, ma possibile, le trovo assurde e inutilmente rischiose!
                  Quello che conta per dorna sono i soldi ...

Comment

• Font Size
                    E di Petrucci che dite?
                    Sesto, primo dei privati e su una pista mai vista, direi nelle aspettative dai...
                    Considerando che in questa pausa dicono che faranno modifiche importanti sulla sua moto, e arrivano le piste europee che conosce meglio, mi aspetto un podio tra qualche gara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Forse l'hanno fatto perché ne ha fatti due di fila in poco tempo di sorpassi duri. Toccherebbe rivedere meglio quello su Toprak. Ma come dice Ivan sotto se esci da binario per passare poi come fai?

Comment

• Font Size
                        Comunque Lecuona/Stoner piagne per la moto il
                        venerdì e poi Vierge va a podio
                        Rea piagne che devono trovare qualcosa per combattere ducati e poi le busca da Yamaha e Honda. Pensasse a quelle prima. Caduto pure.
                        Comunque pista del cazzo a mio avviso

Comment

• Font Size
                          E di Petrucci che dite?
                          Boh non mi ha convinto tantissimo.
                          Rinaldi che si fa recuperare e poi butta un secondo posto così...
                          Boh qua dentro qualcuno lo vede come dopo bautista. Io non ci vedo né petrucci né Rinaldi come sostituto del bau

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobyZxr View Post

Sesto, primo dei privati e su una pista mai vista, direi nelle aspettative dai...
                            Considerando che in questa pausa dicono che faranno modifiche importanti sulla sua moto, e arrivano le piste europee che conosce meglio, mi aspetto un podio tra qualche gara
                            Si ma con le 2 kawasaki a ramengo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Si ma con le 2 kawasaki a ramengo
                              Non so cosa hanno combinato questo inverno ma qualcosa è andato storto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carlito27 View Post
                                Non so cosa hanno combinato questo inverno ma qualcosa è andato storto
                                Lowes è più o meno come il solito
                                È rea che va un pelo più di lowes mentre prima lo schiacciava

Comment

X
                                Working...
                                X