Originally posted by SF-848
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La SBK non c'entra nulla con la MotoGP per la situazione moto. In sbk domina Bautista non ducati, se dai la Ducati ad altri fanno buoni risultati ma il mondiale ciao.
Ieri bautista secondo passa Rinaldi primo, oltretutto usando la sc0 che non aveva mai usato in gara perché aveva finito le scx, lo passa come fosse fermo e gli da 10 metri in una curva. Stessa moto peso simile.
Bautista sta giocando, tranne forse nelle Superpole race non lo abbiamo ancora visto al limiteLast edited by Fafnir; 06-03-23, 11:53.
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Originally posted by luciocabrio View Post
Boh non mi ha convinto tantissimo.
Rinaldi che si fa recuperare e poi butta un secondo posto così...
Boh qua dentro qualcuno lo vede come dopo bautista. Io non ci vedo né petrucci né Rinaldi come sostituto del bau
Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....
Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..
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Originally posted by RobyZxr View Post
Sesto, primo dei privati e su una pista mai vista, direi nelle aspettative dai...
Considerando che in questa pausa dicono che faranno modifiche importanti sulla sua moto, e arrivano le piste europee che conosce meglio, mi aspetto un podio tra qualche gara
Chissà le due ducati che differenze hanno...
In teoria il GO ELEVEN era avanti a loro come tecnica.... e materiali no?
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Originally posted by mito22 View Post
Anche secondo me..... fanno fare un pò di pensione e fanno prendere un pò di soldi....
Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....
Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..
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Originally posted by mito22 View Post
Anche secondo me..... fanno fare un pò di pensione e fanno prendere un pò di soldi....
Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....
Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..
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Originally posted by AG_KTM View Post
Io non sono kawasaki nè honda, quindi direi che il paragone è totalmente errato.
Poi, ognuno gioisce un po' per quello che vuole, non c'e' dubbio.
Al di la' del fatto che gli assenti hanno sempre torto, e il "lustro" ha davvero pochissima importanza - quando uno vince il campionato, lo vince.
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È la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata
seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così
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Originally posted by marcokawa41 View PostÈ la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata
seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così
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Originally posted by marcokawa41 View PostÈ la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata
seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così
Se kawasaki non vuole spendere 2 spici per fare un nuovo motore,non è che si può far correre la stessa moto di base per 10 anni e pretendere che sia competitiva per 10 anni suvvia
Gli altri(ducati,honda,bmw e anche yamaha) son coglioni ad aver speso soldi per fare moto nuove allora? non bastavano semplici restyling e via.
Da quel che ho visto il problema di Rea al momento non è la potenza
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Originally posted by luciocabrio View Post
ma il regolamento cerca di livellare tutti...sta aiutando honda e bmw...poi se non son capaci di fare una moto decente è un altro discorso
Se kawasaki non vuole spendere 2 spici per fare un nuovo motore,non è che si può far correre la stessa moto di base per 10 anni e pretendere che sia competitiva per 10 anni suvvia
Gli altri(ducati,honda,bmw e anche yamaha) son coglioni ad aver speso soldi per fare moto nuove allora? non bastavano semplici restyling e via.
Da quel che ho visto il problema di Rea al momento non è la potenza
SE una casa riesce a mettere in produzione un 1000 affidabile, che rispetta l'euro 5 e gira + alto (scelta squisitamente tecnica fra l'altro), va' rispettata.
CASOMAI, per evitare sofisticazioni troppo estreme,e avvicinare tali moto a una piu' vasta platea di utenti, invece di alzare il prezzo massimo, io lo avrei abbassato a 30.000 tasse escluse..
che sono gia' tanti.
E numeri minimi di produzione + alti ( non so se tale limite esista ancora).
fra l'altro NON credo che costruire il 1000 della R alla Ducati costi tanto di + del 1100 delleS..
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Originally posted by Alone View Post
a me giri e rigiri mi sembrano tutte minchiate...TOT giri raggiunti da quella omologata?? HAi gli stessi giri per quella che corre. PUNTO! Oppure + 500 per tutti, a prescindere se ci arrivi o meno.
SE una casa riesce a mettere in produzione un 1000 affidabile, che rispetta l'euro 5 e gira + alto (scelta squisitamente tecnica fra l'altro), va' rispettata.
CASOMAI, per evitare sofisticazioni troppo estreme,e avvicinare tali moto a una piu' vasta platea di utenti, invece di alzare il prezzo massimo, io lo avrei abbassato a 30.000 tasse escluse..
che sono gia' tanti.
E numeri minimi di produzione + alti ( non so se tale limite esista ancora).
fra l'altro NON credo che costruire il 1000 della R alla Ducati costi tanto di + del 1100 delleS..
costruire il 1000 della R costa un botto credo in quanto già solo di omologazioni ecc si spende. è sempre un motore diverso eh
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Originally posted by luciocabrio View Post
eh beh che mica tutti i costruttori sono uguali...magari fare 1000 moto al costruttore X costa 10.000 a quello y 20.0000
costruire il 1000 della R costa un botto credo in quanto già solo di omologazioni ecc si spende. è sempre un motore diverso eh
e cmq moto cosi' specialistiche costano tanto a tutti..basta non esagerare ,appunto , col budget.
Se nel budget le bielle in Titanio non ti ci rientrano (cosa di cui dubito seriamente), le elimini e rinunci a qualche giro/ Cv..
ma siamo molto OT...ritorniamo alle gare, meglio|!Last edited by Alone; 08-03-23, 09:17.
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