Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mandalika
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Azzo una Honda a podio!!!! Che domenica bestiale diceva Concato certo, superconcessioni, Kawa che fa pena, Rinaldi che va a margherite all'ultimo giro e pista di m.erda rendono il risultato buono quanto un due di picche a briscola però per il morale fa bene! Dai Honda su che adesso si torna in Europa e la musica cambierà per tutti (tranne che per uno)…e mi aspetto finalmente di più da Lecuona
- Likes 3
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Petrux non male, vediamo tra un mese in Olanda con la moto modificata come vuole lui e su una pista conosciuta. Non ho capito la penalizzazione a Bassani, insulsa. Rinaldi un pollo. Ma la pista….ma si può correre in piste così? E non parlo solo del tracciato.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Diceva temporali che hanno tolto il contralbero (per non so quale motivo) ma hanno riscontrato vibrazioni che in Australia gli mandavano a ramengo il cambio elettronico...ora stanno cercando di risolvere ma sicuramente non è l'unico passo indietro fatto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Il motivo è semplice, il contralbero assorbe potenza. Se lo togli hai più potenza
Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries , cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries , cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Si ma stiamo parlando di kawasaki heavy industries cioè penso che sappiano a cosa andavano in contro....sembra un amatore che fa provare la modifica ammioccuggino.
Questo dimostra che non sanno più che pesci pigliare per aumentare la potenza, se non riprogettando un motore nuovo che a quanto pare non hanno voglia di fare
Eppure investono milioni e non sono 4 scappati di casa... Evidentemente nei test le vibrazioni non avevano dato problemi. Nella prima gara si
Ma oggi mica hanno avuto problemi.
Il motore ha subìto modifiche e dovrebbe essere più potente e han modificato altro. Evidentemente è andato storto qualcosa e la kawa non è ancora a punto. Vedere ducati gp22 nei primi gp
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View Post
Inizio a pensare che da kawasaki in Giappone non ci sia più nemmeno un vero supporto ufficiale, ma che lascino tutto nelle mani del team (che se non ricordo male ha sede in Spagna). Piuttosto che costringere un 6 volte campione del mondo a certe figure, sarebbe meglio ritirarsi e stop. Ormai è evidente che la sbk e le supersportive non gli interessano più.
Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.
Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Io la penso diversamente, quando una casa si ritira ci perdono tutti, campionato, spettacolo, la competizione in generale, e quindi pure i vincitori, vincere senza forti avversari da la metà del lustro.
Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.
Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Io la penso diversamente, quando una casa si ritira ci perdono tutti, campionato, spettacolo, la competizione in generale, e quindi pure i vincitori, vincere senza forti avversari da la metà del lustro.
Se riescono a far quadrare i propri conti nelle competizioni case come Ducati e BMW in SBK, o Ducati, Aprilia e KTM in MotoGp, possono farlo benissimo anche le 4 giapponesi che sono aziende grandi 10 volte.
Questo è il vero peccato, sarebbe bello vederli investire di più nelle competizioni
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
si, sono anche parzialmente d'accordo. Ma piuttosto che continuare a non fare sul serio (ormai è evidente), è meglio smettere. Se devi fare una cosa, falla bene, altrimenti evita di farla, questa è sempre stata la mia massima. Kawa e honda hanno sicuramente la forza economica e tecnica per primeggiare in sbk, ma a quanto pare non gli interessa più farlo. Se poi le vittorie ducatare perdono lustro, mentirei se dicessi che mi dispiace..
Comment
-
-
Comunque, sempre tanti piagnistei per il "DoMiNiO DuCaTi": poi sul podio con la Ducati ci arriva solo Bautista, tutte le altre posizioni del podio sono riempite da Yamaha, Kawasaki e persino Honda, 2e e 3e in classifica due Yamaha.
Ma il campionato e' squilibratooohhhh
- Likes 1
Comment
X
Comment