Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Philip Island WSBK 2023
Collapse
X
-
Originally posted by RobyZxr View PostSuperiorità assoluta sull'asciutto!! 4 ducati nelle prime 5 posizioni e gara soporifera.
È solo la prima gara ma ho paura che si sia ampliata ancora di più la differenza tra ducati e gli altri marchi. ..motogp style
Rea ha ammesso le proprie colpe e Toprak era un fantasma anche prima di essere abbattuto. Se rea lotta con lowes e Toprak le busca da Locatelli, evidentemente non hanno lavorato bene nel week end
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostMa i fanboys di Rea che dicono?
Oh, per carità, non amo la SBK, la seguo tanto per, ma Bautista oggettivamente sta mettendo del suo mica da ridere sulla moto. Altro che 500 giri e amenità varie.
E molti dicono sarebbe vincente in motogp. Per me se va di là si prende ceffoni doppi
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
IO a differenza tua spero che sia Kawa che Yamaha tirino fuori un vero grande aggiornamento alle loro moto, così da fare un vero step di performance e vedere grandi campioni come rea e toprak sportellare ad ogni gara con Bautista.
Spero anche di vedere BMW e Honda migliorarsi.
R1 è la stessa del 2015, Kawa è preistorica pure quella, Cbr nuovo ma non rivoluzionato.. Suzuki non la fanno più...
Cioè non hanno più quel pizzico di innovazione che prima ogni 2 anni ti buttavano fuori un modello nuovo, io vedo solo ducati sviluppare e migliorare il proprio prodotto (e bmw?)
Che il ritiro di suzuki dalla massima categoria sia l'inizio di un cambiamento in tutto il Giappone?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSarebbe ora che kawa lasciasse campo libero a ducati, salutando la compagnia... Rea ha 6 mondiali e praticamente tutti i record della SBK, potrebbe tranquillamente ritirarsi e godersi la vita.
Comment
-
Superiorità Ducati imbarazzante. Se gli altri vogliono iniziare a recuperare devono darsi una mossa. Vediamo se è stato un caso isolato, ma il campionato sembrerebbe già chiuso. E vi dirò di più, sembra che siano già al vaglio nuove soluzioni e evoluzioni per le v4 dei prossimi anni. Ducati sta usando l'artiglieria pesante
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Gara siporifera? Per le prime 3 posizioni forse.
Rea ha ammesso le proprie colpe e Toprak era un fantasma anche prima di essere abbattuto. Se rea lotta con lowes e Toprak le busca da Locatelli, evidentemente non hanno lavorato bene nel week end
Spero non sia tutto il campionato così o c'è da spararsi
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
La sportività.... Se non riesci a vincere è giusto abbandonare
Era giusto allora che per 6 anni ci fosse solo la Kawa?
I grandi avversari danno lustro alle proprie vittorie.
IO a differenza tua spero che sia Kawa che Yamaha tirino fuori un vero grande aggiornamento alle loro moto, così da fare un vero step di performance e vedere grandi campioni come rea e toprak sportellare ad ogni gara con Bautista.
Spero anche di vedere BMW e Honda migliorarsi.
Le vittorie di Bautista mi danno gusto e soddisfazione visto che dietro a quel progetto c'è anche il mio lavoro, ma preferirei vederlo sportellare con gli altri con volata finale, così ci sarebbe ancora più gusto nel vincere e soprattutto vedere le gare.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Quoto Ma io mi chiedo, quanto le jappo sono ancora interessate a questo mondo?
R1 è la stessa del 2015, Kawa è preistorica pure quella, Cbr nuovo ma non rivoluzionato.. Suzuki non la fanno più...
Cioè non hanno più quel pizzico di innovazione che prima ogni 2 anni ti buttavano fuori un modello nuovo, io vedo solo ducati sviluppare e migliorare il proprio prodotto (e bmw?)
Che il ritiro di suzuki dalla massima categoria sia l'inizio di un cambiamento in tutto il Giappone?
BMW sviluppa ma va a gambero
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4036
- 46
- Maschio
- 1,416
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by RobyZxr View Post
Quoto Ma io mi chiedo, quanto le jappo sono ancora interessate a questo mondo?
R1 è la stessa del 2015, Kawa è preistorica pure quella, Cbr nuovo ma non rivoluzionato.. Suzuki non la fanno più...
Cioè non hanno più quel pizzico di innovazione che prima ogni 2 anni ti buttavano fuori un modello nuovo, io vedo solo ducati sviluppare e migliorare il proprio prodotto (e bmw?)
Che il ritiro di suzuki dalla massima categoria sia l'inizio di un cambiamento in tutto il Giappone?
Investire e innovare in questo settore oggi vuol dire guadagnare poco o andare in pari.
Ducati se lo permette perché gli da lustro al brand, che si basa sulla sportività, e bellezza italiana. Quindi se vince in MotoGP e SBK, per riflesso poi vende anche più mts e Monster per via della pubblicità.
Evidentemente le case Giapponesi sono molto più rigide a fare le loro valutazioni sugli investimenti
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Evidentemente le case Giapponesi sono molto più rigide a fare le loro valutazioni sugli investimenti
Cioè forse Kawa aspettava questo reg per sviluppare un motore nuovoLast edited by Carlito27; 26-02-23, 13:17.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostPetrucci: “il livello è alto, era da tanto che non vedevo un pilota guidare come Bautista e fare quei tempi” ma che dici Danilo??? Alvaro va solo perché c’ha la Panigale…citofonare Michael
Bautista “ho superato Rea solo perché dietro a lui non vedevo un cazzo” buhahahahahahah
Bisogna capire che Bautista non fa nulla di eccezionale (forse solo a phillip island), è la ducati che è un astronave spaventosa, una cosa che raramente ho visto.
Il dominio delle case italiane (attenzione NON EUROPEE, il dominio sia in motogp e sia in sbk è solo ed esclusivamente italiano) è travolgente, la ducati oggi è come la honda dei vecchi tempi.
- Likes 2
Comment
-
le japponesi non gliè ne può fregar di meno di fare un progetto nuovo da milioni e milioni di investimenti per una moto che se ne vendono 34 o 35 in tutto il mondo.
lo può fare ducati questo.ma è dell'audi mi pare.
io resto dell'idea che il regolamento è una buffonata.le case costruttrici devono essere libere di aggiornare la moto come meglio credono e NON costrette a immettere un modello nuovo!ma perchè mai?
io penso che sbk a breve rimarrà un monomarca ducati perchè i jap se ne andranno tutti.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4036
- 46
- Maschio
- 1,416
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by ilverdone View Postle japponesi non gliè ne può fregar di meno di fare un progetto nuovo da milioni e milioni di investimenti per una moto che se ne vendono 34 o 35 in tutto il mondo.
lo può fare ducati questo.ma è dell'audi mi pare.
io resto dell'idea che il regolamento è una buffonata.le case costruttrici devono essere libere di aggiornare la moto come meglio credono e NON costrette a immettere un modello nuovo!ma perchè mai?
io penso che sbk a breve rimarrà un monomarca ducati perchè i jap se ne andranno tutti.
Per questi aspetti essere sotto audi è una invariante.
Poi sicuramente non mi crederai e quindi avrò sprecato tempo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Pure quelli di Toprak il piumeglioditutti...
E molti dicono sarebbe vincente in motogp. Per me se va di là si prende ceffoni doppiLast edited by Fafnir; 26-02-23, 13:41.
Comment
X
Comment