Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Philip Island WSBK 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

si ma in teoria dovrebbe essere anche più scarso no?
    In teoria, però stiamo sempre parlando di piloti che corrono livello mondiale quindi le differenze (almeno per me) non sono abissali e anche se reputo danilo un ottimo pilota deve pagare lo scotto per la poca conoscenza delle gomme, sul bagnato molti lo davano vincente visti i suoi trascorsi ma anche in quel caso come poteva far valere le sue doti non avendo mai neanche provato le pirelli da bagnato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post

In teoria, però stiamo sempre parlando di piloti che corrono livello mondiale quindi le differenze (almeno per me) non sono abissali e anche se reputo danilo un ottimo pilota deve pagare lo scotto per la poca conoscenza delle gomme, sul bagnato molti lo davano vincente visti i suoi trascorsi ma anche in quel caso come poteva far valere le sue doti non avendo mai neanche provato le pirelli da bagnato.
      ok ma io ho visto bautista salire sull amoto e spaccare culi a tutti nel 2019...compagni di team forti ed esperti compresi...senza conoscere nulla,manco la moto
      e poi danilo non era un fermone in motogp...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

Così avresti solo il rischio di avere moto stradali costossisime per gli appassionati, solo per avere già una moto competitiva in sbk
        Vedo che non sei al corrente che da regolamento è fissato un prezzo massimo di vendita per poter partecipare al campionato.
        quindi, essendo anche OT, mi fermo qui. Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by BMneW View Post

Vedo che non sei al corrente che da regolamento è fissato un prezzo massimo di vendita per poter partecipare al campionato.
          quindi, essendo anche OT, mi fermo qui. Ciao
          Esatto, se tutti facessero poto da 43k euro sarebbero in pochi a poterselo permettere

Comment

• Font Size

ok ma io ho visto bautista salire sull amoto e spaccare culi a tutti nel 2019...compagni di team forti ed esperti compresi...senza conoscere nulla,manco la moto
            Bautista era nel team ufficiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

Bautista era nel team ufficiale
              ovvio è avvantaggiato da questo. ma bautista la v4 l'aveva vista dal concessionario. Danilo,anche se la base è diversa

ma le gomme ha dovuto capirle pure lui.
              Boh io sono un po' deluso in verità. non dico che debba fare subito podio...ma almeno 6°\7° posto visto che qua le ducati viaggiavano forte ,doveva farlo. contando che anche qualcuno si è seso davanti a lui

Comment

• Font Size

Vero, però poi ha collezionato una marea di cadute che potrebbero essere dovute alla scarsa conoscenza.

Non ci resta aspettare e vedere come andranno le cose, è la prima gara e poi l'australia è un circuito particolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post

Vero, però poi ha collezionato una marea di cadute che potrebbero essere dovute alla scarsa conoscenza.

Non ci resta aspettare e vedere come andranno le cose, è la prima gara e poi l'australia è un circuito particolare
                  Vabbè marea... Ne ha avute 4 mi sembra su quante gare comprese le sprint? Solo che si fece pure male. Boh vedremo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Quent'è bella la v2?

Comment

• Font Size
                        Penso anche io che, nonostante l'indubbia superiorità tecnica della V4 nei confronti della concorrenza, se Bautista dovesse andare in pensione Ducati non deve sbagliare scelta dei piloti perchè altrimenti Toprak con la Yamaha (unica che può tenere testa alla V4 nell'arco di un campionato, l'ha dimostrato anche in Australia con due piloti che non sono il turco) diventa favorito numero 1 per distacco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          Penso anche io che, nonostante l'indubbia superiorità tecnica della V4 nei confronti della concorrenza, se Bautista dovesse andare in pensione Ducati non deve sbagliare scelta dei piloti perchè altrimenti Toprak con la Yamaha (unica che può tenere testa alla V4 nell'arco di un campionato, l'ha dimostrato anche in Australia con due piloti che non sono il turco) diventa favorito numero 1 per distacco.
                          ma pure rea li sodomizza tutti i ducatisti attuali (escluso bau)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mino82 View Post

Mi pare alle 14 su tv8
                            Ormai persa... vedo su youtube se trovo qualcosa...

Comment

• Font Size

ma pure rea li sodomizza tutti i ducatisti attuali (escluso bau)
                              Rea come pilota certo, ma rea con la kawa non sono sicuro.
                              Yamaha è di un altro livello ed è più affidabile, mentre Ducati non deve sbagliare scelta perchè anche se ne ha tanti in casa non può vincere con chiunque di loro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper23 View Post

Rea come pilota certo, ma rea con la kawa non sono sicuro.
                                Yamaha è di un altro livello ed è più affidabile, mentre Ducati non deve sbagliare scelta perchè anche se ne ha tanti in casa non può vincere con chiunque di loro.
                                ma per me il mondiale non lo vince con nessuno dei ducatisti attuali tolto bautista. A meno che toprak non vada in motogp e rea si ritiri. altrimenti la vedo molto dura

Comment

X
                                Working...
                                X