Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Philip Island WSBK 2023
Collapse
X
-
-
Originally posted by ruggero View Post
In teoria, però stiamo sempre parlando di piloti che corrono livello mondiale quindi le differenze (almeno per me) non sono abissali e anche se reputo danilo un ottimo pilota deve pagare lo scotto per la poca conoscenza delle gomme, sul bagnato molti lo davano vincente visti i suoi trascorsi ma anche in quel caso come poteva far valere le sue doti non avendo mai neanche provato le pirelli da bagnato.
e poi danilo non era un fermone in motogp...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Così avresti solo il rischio di avere moto stradali costossisime per gli appassionati, solo per avere già una moto competitiva in sbk
quindi, essendo anche OT, mi fermo qui. Ciao
Comment
-
Originally posted by BMneW View Post
Vedo che non sei al corrente che da regolamento è fissato un prezzo massimo di vendita per poter partecipare al campionato.
quindi, essendo anche OT, mi fermo qui. Ciao
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok ma io ho visto bautista salire sull amoto e spaccare culi a tutti nel 2019...compagni di team forti ed esperti compresi...senza conoscere nulla,manco la moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Bautista era nel team ufficiale
ma le gomme ha dovuto capirle pure lui.
Boh io sono un po' deluso in verità. non dico che debba fare subito podio...ma almeno 6°\7° posto visto che qua le ducati viaggiavano forte ,doveva farlo. contando che anche qualcuno si è seso davanti a lui
Comment
-
ok ma io ho visto bautista salire sull amoto e spaccare culi a tutti nel 2019...compagni di team forti ed esperti compresi...senza conoscere nulla,manco la moto
Non ci resta aspettare e vedere come andranno le cose, è la prima gara e poi l'australia è un circuito particolare
Comment
-
Originally posted by ruggero View Post
Vero, però poi ha collezionato una marea di cadute che potrebbero essere dovute alla scarsa conoscenza.
Non ci resta aspettare e vedere come andranno le cose, è la prima gara e poi l'australia è un circuito particolare
Comment
-
-
-
Penso anche io che, nonostante l'indubbia superiorità tecnica della V4 nei confronti della concorrenza, se Bautista dovesse andare in pensione Ducati non deve sbagliare scelta dei piloti perchè altrimenti Toprak con la Yamaha (unica che può tenere testa alla V4 nell'arco di un campionato, l'ha dimostrato anche in Australia con due piloti che non sono il turco) diventa favorito numero 1 per distacco.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostPenso anche io che, nonostante l'indubbia superiorità tecnica della V4 nei confronti della concorrenza, se Bautista dovesse andare in pensione Ducati non deve sbagliare scelta dei piloti perchè altrimenti Toprak con la Yamaha (unica che può tenere testa alla V4 nell'arco di un campionato, l'ha dimostrato anche in Australia con due piloti che non sono il turco) diventa favorito numero 1 per distacco.
Comment
-
ma pure rea li sodomizza tutti i ducatisti attuali (escluso bau)
Yamaha è di un altro livello ed è più affidabile, mentre Ducati non deve sbagliare scelta perchè anche se ne ha tanti in casa non può vincere con chiunque di loro.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Rea come pilota certo, ma rea con la kawa non sono sicuro.
Yamaha è di un altro livello ed è più affidabile, mentre Ducati non deve sbagliare scelta perchè anche se ne ha tanti in casa non può vincere con chiunque di loro.
Comment
X
Comment