Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Philip Island WSBK 2023
Collapse
X
-
Le due Ducati ufficiali sono su un altro livello , quando hai un mezzo così superiore hai un vantaggio tale che puoi permetterti di fare quello che vuoi , mentre gli altri sono tutti al limite
Bravo Locatelli in gara 2, Kawasaki peccato problemi ed errori , mi dispiace per Toprak buttato giù così
sul regolamento e il modo di “interpretarlo” per favorire uno piuttosto di un altro non commento , ste cose sono sempre esistite purtroppo , inutile lamentarsi è così sempre meglio la SBK rispetto alla noiosissima MotoGP con gli stegosauri
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ahahah troppo facile levarsi dal cazzo quando si perde... (parlo di kawasaki)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Heinrich View Post
Ho citofonato quel miracolato di rinaldi (che in motogp farebbe fatica pure contro puig) e mi ha detto che ha fatto secondo per 2 volte di fila.
Bisogna capire che Bautista non fa nulla di eccezionale (forse solo a phillip island), è la ducati che è un astronave spaventosa, una cosa che raramente ho visto.
Il dominio delle case italiane (attenzione NON EUROPEE, il dominio sia in motogp e sia in sbk è solo ed esclusivamente italiano) è travolgente, la ducati oggi è come la honda dei vecchi tempi.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postle japponesi non gliè ne può fregar di meno di fare un progetto nuovo da milioni e milioni di investimenti per una moto che se ne vendono 34 o 35 in tutto il mondo.
lo può fare ducati questo.ma è dell'audi mi pare.
io resto dell'idea che il regolamento è una buffonata.le case costruttrici devono essere libere di aggiornare la moto come meglio credono e NON costrette a immettere un modello nuovo!ma perchè mai?
io penso che sbk a breve rimarrà un monomarca ducati perchè i jap se ne andranno tutti.
E la sbk è stata molto più monomarca anni fa ma forse avete la memoria corta (ai tempi della 999....)
E comunque non capisco perché tu non arrivi al motivo dei regolamenti. Quello che è costretta a fare kawasaki lo sono costrette anche tutte le altre.
E poi pure nel 2019 mi pare che all'inizio sia stato uguale a questo 2023 no? Pigliatela con Rea e Toprak se son mancati i big, che in questo weekend non sono stati impeccabili
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
è già successo che in sbk tutte le giapponesi insieme ritirassero le squadre ufficiali e lasciassero ducati da sola, per aiutarla a far vedere al mondo quanto è bravissima a fare le moto. Non mi stupirei (e nemmeno mi dispiacerebbe) se succedesse di nuovo. Anche aprilia quando vide che dava fastidio a troppa gente levò le tende con il team ufficiale e salutò la truppa, e non ci vedo nulla di strano.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Audi non da 1€ a Ducati, tutto quello che ducati investe nelle corse e produzione, è tutto e solo parte del suo fatturato.
Per questi aspetti essere sotto audi è una invariante.
Poi sicuramente non mi crederai e quindi avrò sprecato tempo
Comment
-
Aprilia levó le tende per andare in motogp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostHahahahahaha…sei secondi solamente dai, e non si sforza nemmeno il vecchietto pensa dovesse metterci impegno a parte gli scherzi, il Bau ha vinto in tutte le condizioni ed è una spanna sopra a tutti, imho…la Panigale è una moto eccezionale ma comunque lui fa una grande differenza, chi non lo vede è solo un tifosetto da bar, imho2…il Loca oggi ha dimostrato che il turco è un grande pilota ma niente di fenomenale a differenza di Rea che invece in passato ha vinto in sbk e fatto numeri anche con un cbr 600! Vedere un 38enne che bastona dei ventenni è comunque strano e son convinto che sarà l’ultimo anno per Alvaro…i giovani arriveranno, anzi stanno arrivando e i vecchi (Rea e Bau) dovranno presto lasciare il trono, imho3…sul Turco non mi esprimo ma avrà sicuramente delle belle gatte da pelare nel futuro prossimo, io non lo vedo dominatore incontrastato del dopo Rea/Bau.
Comment
-
aprilia levò le tende perchè non gli consentirono più di usare il cambio estraibile e la distribuzione a cascata di ingranaggi (vantaggi legittimi che erano stati bravissimi a costruirsi in sede di progetto della moto), anche grazie ai frignamenti di tardozzi che piagnucolava per il paddock dicendo che "aprilia ha portato una gp mascherata".. Comunque aprilia fece bene a fare così: arrivò con un progetto nuovo, in pochi anni diede sonore lezioni a tutti, e poi li lascio di nuovo alle loro scaramucce.
Personalmente apprezzo più 9 marchi sempre presenti, anche quando perdono, piuttosto che quelli che entrano ed escono dalle competizioni (come ha fatto pure Suzuki o kawasaki)
Comunque è bello vedervi rosicare e sperare addirittura che gli altri si ritirino invece che sperare che producano moto all'altezza dei piloti che le guidano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Boh... Se non gli rompono le balle con la regola del peso (anche a me girerebbero) c'è caso che un altro anno se lo fa. Infondo va forte, la moto c'è, qualche soldino pure e non è vecchissimo. Non credo che, salvo cataclismi, fra 365 andrà 1 secondo più piano al giro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
aprilia levò le tende perchè non gli consentirono più di usare il cambio estraibile e la distribuzione a cascata di ingranaggi (vantaggi legittimi che erano stati bravissimi a costruirsi in sede di progetto della moto), anche grazie ai frignamenti di tardozzi che piagnucolava per il paddock dicendo che "aprilia ha portato una gp mascherata".. Comunque aprilia fece bene a fare così: arrivò con un progetto nuovo, in pochi anni diede sonore lezioni a tutti, e poi li lascio di nuovo alle loro scaramucce.
La rsv di produzione aveva una normalissima distribuzione a catena, ma a catalogo ricambi speciali vendevano la cascata di ingranaggi.
Cmqe sono il primo a dire che a non avere l'Aprilia in SBK è una bella perdita, per lo spettacolo e per il made in Italy.
Mai stato così contento di vedere l'Aprilia così forte in MotoGP, ho sempre ammirato il coraggio che l'Aprilia ha sempre avuto, sia quando debuttò con la 3 cilindri rscube, che quando fece la bicilindrica rsw2 2T metà anni 90
Comment
-
X
Comment