Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova omologazione motore kawasaki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ilverdone View Post

    quindi di modifiche ne fecero diverse.
    per dirtela chiara e tonda:
    il sospetto che un regolamento così assurdo,dato che è noto che i giapponesi non sono propensi a buttare via i soldi per cose non remunerative,sia stato suggerito da l'unica squadra che storicamente non si fà problemi a sfornare prodotti di nicchia,è FORTE.
    ed infatti passò da 14100 a 14600.
    Non è colpa mica del regolamento se kawa fa il minimo indispensabile puntando tutto su Rea.

    Comment


    • Font Size
      #62
      X me alla fine del discorso ho capito che sono tutte belle chiacchiere montate ad arte (e stavolta molto bene) dai soliti giornalisti

      Mi sono chiesto come mai in Kawasaki non si fosse lamentato nessuno del presunto taglio giri..... semplice,il regolamento lo avevano letto e bene!!!!
      Poi sta ai nostri occhi vedere il fatto che ci abbiano provato lo stesso facendo i finti tonti oppure semplicemente aggiornato (e non rifatto nuovo) il loro motore

      Non so se invecchiando Rea sia diventato "piangina", diciamolo chiaramente che non piace a nessuno dare il massimo e perdere lo stesso ma io ricordo che quando era in Honda con moto palesemente (!!!!!) inferiore alla concorrenza non si è lamentato e se lo ha fatto stranamente nessuno ne parlava,ho un debole x lui fin da quando era in TenKate ma credo di non essere stato di parte o "talebano" con Cionny

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Carlito27 View Post
        ed infatti passò da 14100 a 14600.
        Non è colpa mica del regolamento se kawa fa il minimo indispensabile puntando tutto su Rea.
        han finito i soldi dopo averlo pagato (2 milioni a stagione mi pare fra tutto)

        Comment

        X
        Working...
        X