Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova omologazione motore kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

? Rea non mi sembra abbia battuto Toprak e bautista negli ultimi 2 anni. E il prossimo anno la differenza di moto per me sarà ancora più ampia. Yamaha è ducati son progetti più freschi, ora pienamente maturi. Kawasaki è pronta per l'umido invece
    si come no....falla girare a 15300 come potrebbe fare poi vediamo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilverdone View Post
      ma perchè devo fare una moto nuova e sprecare dei soldi quando ti batto facile facile con quello che ho????
      questa è la vera assurdità!!!!
      Perchè così è il regolamento e soprattutto l'essenza delle corse/sport.
      Perchè così hanno fatto le altre case quali Ducati, Honda, Bmw....

Gridi allo scandalo, quando tutti gli altri del forum, tutti i piloti sbk, tutte le case sbk non lo fanno.... Il tifo alle volte....

Comment

• Font Size
        Quello che non mi torna è il prezzo, la V4R inizialmente era sotto al Price Cup, ovvero 39900, mentre adesso, (da sito Ducati) siamo a 43990.Hanno alzato il price cup senza dirlo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post
          Quello che non mi torna è il prezzo, la V4R inizialmente era sotto al Price Cup, ovvero 39900, mentre adesso, (da sito Ducati) siamo a 43990.Hanno alzato il price cup senza dirlo?
          Dell'aumento del price cap si sapeva da ottobre dalla press FIM, insieme al fatto che dal 2024 si userà benzina E40
          Price cap of Sport Production machines Due to the global economic situation and the recorded inflation, the FIM wished to consider the cost evolutions of production machines for 2023. A general proposal for a maximum percentage of increase of the maximum retail price of homologated production models was approved. The exact amounts and percentages will be published at a later stage.
          Visto che la V4R 2023 era a listino a 43990 era scontato che il nuovo limite sarebbe stato 44k€

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Perchè così è il regolamento e soprattutto l'essenza delle corse/sport.
            Perchè così hanno fatto le altre case quali Ducati, Honda, Bmw....

Gridi allo scandalo, quando tutti gli altri del forum, tutti i piloti sbk, tutte le case sbk non lo fanno.... Il tifo alle volte....
            Non mi ricordo di averti fatto mai sta domanda.
            Secondo te, quindi una tua opinione, questo motore V4R in versione regolamento pre limite giri in sesta marcia che numeri di giri potrebbe sostenere senza intaccare sull'affidabilità?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post

Non mi ricordo di averti fatto mai sta domanda.
              Secondo te, quindi una tua opinione, questo motore V4R in versione regolamento pre limite giri in sesta marcia che numeri di giri potrebbe sostenere senza intaccare sull'affidabilità?
              La versione stradale ha il limitatore a 16'500 e ad oggi il regolamento sbk le impone un limite massimo inferiore, sta a 16'100.
              Direi almeno tutti i suoi originali 16'500 anche in versione sbk.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

La versione stradale ha il limitatore a 16'500 e ad oggi il regolamento sbk le impone un limite massimo inferiore, sta a 16'100.
                Direi almeno tutti i suoi originali 16'500 anche in versione sbk.
                ah si?
                come mai allora nelle gare di durata non se ne vede una?🤔

Comment

• Font Size

si come no....falla girare a 15300 come potrebbe fare poi vediamo.
                  ma dillo a kawasaki di farla girare a quei giri rispettando i regolamenti

Comment

• Font Size
                    veramente lo hanno detto eccome. ed è così per tutti.
                    Purtroppo anche una panda prima la portavi a casa con 10.000 euro adesso ce ne vogliono 12\13

Comment

• Font Size

ah si?
                      ma se l'anno scorso l'ha fatta almeno una gara di durata (non mi ricordo quale forse bol d'or) e mi pare che era pure prima...poi hanno avuto un problema tecnico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ma se l'anno scorso l'ha fatta almeno una gara di durata (non mi ricordo quale forse bol d'or) e mi pare che era pure prima...poi hanno avuto un problema tecnico
                        Yep, 22h prima con 2 giri

Comment

• Font Size
                          l'unico modo per fermare kawasaki era quello di imbrogliarla.
                          io vorrei vedere quali sono i pezzi che bisogna cambiare in un motore per considerarlo nuovo.
                          e quando 2 anni fà portarono in pista le modifiche mesi prima su tutti i test perchè aspettarono 2 giorni prima dell'inizio campionato a comunicare che non erano accettati?
                          16100 contro 14600!
                          che vergogna!
                          federazione di imbroglioni.spero che kawasaki si ritiri subito
                          https://www.gpone.com/it/2023/02/21/...ri-in-piu.html a me il regolamento sembra chiaro, sono in Kawasaki che hanno sbaglito

Comment

• Font Size

ah si?
                            Immagino che la sua domanda fosse inerente all'affidabilità per durate per gare/campionato wsbk, non di gare di durata tipo 24 ore o simili... E io gli rispondevo a tema SBK, non confrontiamo mele con pere.
                            Oppure tu pensi che i motori di una 24ore siano gli stessi del WSBK???

Comment

• Font Size
                              l'hanno detto che lo alzavano

Comment

• Font Size

ah si?
                                e il team ERC con cosa corre secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X