Normalmente chi ha una "Factory" (le care vecchie F) non ha una moto clienti (RS) ma una moto che il giorno 0 è molto simile a quella ufficiale. La differenze più importanti se nulla è cambiato è nel non ricevere gli stessi aggiornamenti della ufficiale e come qualcuno ha già detto nell'elettronica, dove non si ha accesso a diverse funzionalità che si possono solo usare come pensate da Ducati. Penso che sia Petrux che Bassani si siano meritati la factory e che vengano assistiti al meglio da Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petrucci + Barni =Ufficiale
Collapse
X
-
Originally posted by klemmax View PostNormalmente chi ha una "Factory" (le care vecchie F) non ha una moto clienti (RS) ma una moto che il giorno 0 è molto simile a quella ufficiale. La differenze più importanti se nulla è cambiato è nel non ricevere gli stessi aggiornamenti della ufficiale e come qualcuno ha già detto nell'elettronica, dove non si ha accesso a diverse funzionalità che si possono solo usare come pensate da Ducati. Penso che sia Petrux che Bassani si siano meritati la factory e che vengano assistiti al meglio da Ducati
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Petrux meritato?
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Io ritengo di sì, per lui il problema è sempre stato il peso, spero che in SBK dove non è il solo lo penalizzi meno. Io sono convinto possa fare bene, vedremo... ricordati che è lo stesso che ha vinto al Mugello davanti a Marquez e Dovi
E nelle poche gare nel mondiale che ha fatto..Baz è andato bene...
quindi...in teoria petrucci è più forte
Comment
-
Oltre al fatto che non conosce né gomme né ambiente e qualche pista, credo la differenza grossa la farà la componente tecnica e per quanto impegno possa metterci Danilo, la vedo dura che possa stare con i 3 là davanti.
Di sicuro qualche volta ci si potrà infilare in mezzo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostOltre al fatto che non conosce né gomme né ambiente e qualche pista, credo la differenza grossa la farà la componente tecnica e per quanto impegno possa metterci Danilo, la vedo dura che possa stare con i 3 là davanti.
Di sicuro qualche volta ci si potrà infilare in mezzo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ok ma se gli danno una moto decente,bautista che qua dentro molti considerano scarso, al primo anno con moto sconosciuta (petrucci la conosce un po' almeno) ,gomme e piste nuove ...non ha fatto malissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostNormalmente chi ha una "Factory" (le care vecchie F) non ha una moto clienti (RS) ma una moto che il giorno 0 è molto simile a quella ufficiale. La differenze più importanti se nulla è cambiato è nel non ricevere gli stessi aggiornamenti della ufficiale e come qualcuno ha già detto nell'elettronica, dove non si ha accesso a diverse funzionalità che si possono solo usare come pensate da Ducati. Penso che sia Petrux che Bassani si siano meritati la factory e che vengano assistiti al meglio da Ducati
https://www.gpone.com/it/2022/12/04/...o-con-noi.html
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ruggero View Post
Purtroppo Axel non avrà una factory, e non sarà nemmeno come quella di Barni, parole di Mauri da GPone
https://www.gpone.com/it/2022/12/04/...o-con-noi.html
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Parlando con De Angelis, quando corse qualche anno fa in Sbk con Kawasaki, disse che l'elettronica era "chiusa" e non potevano lavorare su tutte le aree come nel team ufficiale. Addirittura per alcune regolazioni dovevano chiedere a Kawasaki, che poi decideva se farle o meno.
Ora non so se è ancora così o se anche Ducati si muove in questa maniera, ma se così fosse, le differenze sarebbero parecchie.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
mi sembra strano, considerando che l'elettronica non è kawasaki ma Marelli ed è sostanzialmente uguale per tutti tranne bmw che ha la sua. quindi se team compra marelli ha la stessa cosa degli ufficiali, la differenza è poi avere nel know how di come settarla
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Xche’ BMWha la sua? Non era obbligatoria la centralina unica? O è solo la MotoGP che c’è l’ha?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
mi sembra strano, considerando che l'elettronica non è kawasaki ma Marelli ed è sostanzialmente uguale per tutti tranne bmw che ha la sua. quindi se team compra marelli ha la stessa cosa degli ufficiali, la differenza è poi avere nel know how di come settarla
Comment
X
Comment