Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Foti: “Basta piangere, la velocità della Ducati V4 non può essere un problema”
come ho già detto tutti gli altri vanno ignorati. non esistono. anche perché vanno +o - allo stesso modo quindi si annullano a vicenda.
La tara va fatta solo sui quei 3. E di questi la verde non ha possibilità di competere al momento. R1 un po' meglio ma giocando tutta sulla frenata x recuperare
E tu che ne sai che bau sulla Yamaha o kawasaki non possa andar meglio che con Ducati?
magari esce megliod alle curve+peso contenuto+consumo gomme inferiore= pure le altre 2 possono andare più forte
Mi permetto di dire la mia opinione personale, ripeto personale, secondo me Bautista dei 3 è quello leggermente inferiore,non è forte nella lotta corpo a corpo,x il resto lì metto tutti e 3 sullo stesso piano.
Andrebbe sicuramente molto forte,ma se gli dai Kawasaki o Yamaha la sua moto diamo x scontato che la prenda il turco o Rea loro sarebbero più forti dello spagnolo.
La Panigale è una moto x me molto competitiva, sembra che quest'anno non va forte solo sul dritto (e qua guardo le belle ma altalenanti prestazioni degli altri ducatisti),ha pure dei difetti ma non ha nulla da invidiare alle altre due giapponesi.
Comment