Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panighella V4R My 23= 240cv....Johnny!!!!!!!!!! E' quasi magia!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panighella V4R My 23= 240cv....Johnny!!!!!!!!!! E' quasi magia!!!!!!!

    Mo chi glielo dice????
    240cv (con determinati accorgimenti)

  • Font Size
    #2
    E price cap aggiornato... Quindi in gara le Aruba saranno sui 250 abbondanti... 😇

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strano però... quindi a Ducati non basta vincere un titolo ogni 10-12 anni.. anche con mezzi superiori e regolamento che strizza l'occhio?

      Azz.. ocio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe i jappo non li vedo molto interessati a sfornare mostri
        Vedremo come risponderanno..aggiungeranno 2 alette all'r1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Strano però... quindi a Ducati non basta vincere un titolo ogni 10-12 anni.. anche con mezzi superiori e regolamento che strizza l'occhio?

          Azz.. ocio!
          La moto nuova non ha di certo singoli e nuovi contenuti da necessitare altri 4k€ di costo sul prezzo, se avete visto/letto i video della presentazione di parla di tanti piccoli affinamenti.

          +4k€ su 40k€ sono un +10%, e di sti tempi è ragionevole anche pensare che sono aumenti di costi generali, dal 2019 ogni cosa a listino è aumentata con percentuali decisamente superiori...

          Qualsiasi moto e/o macchina è aumentata, visto che per produrre ogni singolo pezzo serve corrente elettrica e/o gas pagato con valuta FIAT altamente inflazionata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toscanaccio34 View Post

            La moto nuova non ha di certo singoli e nuovi contenuti da necessitare altri 4k€ di costo sul prezzo, se avete visto/letto i video della presentazione di parla di tanti piccoli affinamenti.

            +4k€ su 40k€ sono un +10%, e di sti tempi è ragionevole anche pensare che sono aumenti di costi generali, dal 2019 ogni cosa a listino è aumentata con percentuali decisamente superiori...

            Qualsiasi moto e/o macchina è aumentata, visto che per produrre ogni singolo pezzo serve corrente elettrica e/o gas pagato con valuta FIAT altamente inflazionata
            Che tu sappia la nuova sarà considerata un update version quindi senza modifica dei giri?
            Last edited by Carlito27; 17-10-22, 18:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carlito27 View Post

              Che tu sappia la nuova sarà considerata un update version quindi senza modifica dei giri?
              Non so risponderti

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero che sta cagata del limite di giri venga tolta, ormai non ha + senso di esistere diano piena libertà come prima, ognuno arriverà dove può mantenendo l'affidabilità necessaria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  spero che sta cagata del limite di giri venga tolta, ormai non ha + senso di esistere diano piena libertà come prima, ognuno arriverà dove può mantenendo l'affidabilità necessaria
                  Se imposti il regolamento con un BoP e superconcessioni è una cosa che non puoi fare purtroppo perché poi non puoi più intervenire sui giri con il BoP.

                  Si potrebbe fare più come è la motogp concedendo motori, test, in più ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Superbike, dal Price Cap alle Super Concessioni: via libera alla super Ducati

                    Novità nel regolamento tecnico e in quello sportivo per il Mondiale Superbike. Sono stati ufficializzati cambiamenti che impattano su più aspetti del campionato.

                    Prima che inizi la battaglia presso il circuito San Juan, è arrivato l’annuncio riguardante alcune novità del regolamento tecnico e di quello sportivo che sono state decise della Superbike Commission in una riunione avvenuta in occasione dell’ultimo evento a Portimao.

                    Superbike, le novità del regolamento tecnico

                    SUPER CONCESSIONI – Dal 2023 verrà rivisto il sistema di punteggio legato alle concessioni. I punti saranno assegnati ai primi cinque al traguardo (ora ai primi tre) al fine di ottenere un miglior bilanciamento delle performance. I punti concessione verranno totalizzati ogni tre round e ci sarà un “Calcolatore di Performance” che stabilirà quali case potranno apportare aggiornamenti alle moto. Per il 2022 le Super Concessioni sono basate sul telaio. Questo concetto viene testato nel finale dell’attuale stagione in vista del 2023.

                    CARBURANTE SOSTENIBILE – A partire dal 2024 in tutte le classi del WorldSBK dovrà essere utilizzato almeno il 40% di carburante sostenibile. Questo carburante E40 risponderà alle specifiche adottate per la MotoGP.

                    PRICE CAP DELLE MOTO – A causa della situazione economica globale e dell’inflazione, la FIM ha deciso di aumentare il prezzo massimo che una moto può avere per partecipare al Mondiale Superbike. Oggi è fissato a 40 mila euro ed è necessario che siano prodotti almeno 500 esemplari. I dettagli precisi sul nuovo price cap verranno ufficializzati in un secondo momento. E’ probabile che la nuova Ducati Panigale V4 R 2023 (prezzo 43.990 mila euro) possa prendere parte al prossimo campionato. Montando di serie parecchi particolari “racing” (bielle, cambio e molto altro) alzerà ulteriormente l’asticella.
                    Regolamento sportivo: cosa cambia dal 2023


                    CERIMONIA DEL PODIO – Di pari passo con gli altri campionati FIM, è stato indicato che quando un podio è situato in pitlane o sopra, la pitlane non può essere aperta nel corso della cerimonia di premiazione. Ciò per evitare problemi di sicurezza in corsia box.

                    ALLOCAZIONE WILDCARD – Quando viene richiesta una wildcard alla Superbike Commission, le Federazioni Nazionali devono garantire e certificare la qualità. Non solo del pilota ma anche dello staff, dell’attrezzatura e del team in modo tale che siano compatibili con il livello del WorldSBK.

                    Da corsedimoto.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      honda già è intervenuta sul telaio quest'anno con le concessioni per dire

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X