Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista: "in MotoGP vincono in tanti, in SBK solo io"
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Ma che lecchi quel che gli pare, basta che la smetta di rompermi i coglioni e scrivere boiate!
1) Conosceva la MOTO? no. VIsto che era nuova per tutti. Davies probabile che qualche diretteva l'abbia data. Lui no.
2) Conosceva le gomme? NO. In motogp si usavano prima bridgestone,poi michelin...in sbk si corre da un pezzo con le PIRELLI
3)Io ho parlato di piste in generale. Non devi guardare solole prime gare. Ad imola ad esempio la motogp non corre.
4)Poi ho detto che non era abituato al format =in motogp c'è una gara
11 vittorie o meno per essere al suo primo anno ...è stato bravo (ha pure buttato il mondiale) ma davies con la stessa moto è finito affanculo
chupa
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E' che a leccare certe parti poi è ovvio che si dicano cacate
copio e incollo così forse vi ci entra
ipeto quali boiate ho scritto?
1) Conosceva la MOTO? no. VIsto che era nuova per tutti. Davies probabile che qualche diretteva l'abbia data. Lui no.
2) Conosceva le gomme? NO. In motogp si usavano prima bridgestone,poi michelin...in sbk si corre da un pezzo con le PIRELLI
3)Io ho parlato di piste in generale. Non devi guardare solole prime gare. Ad imola ad esempio la motogp non corre.
4)Poi ho detto che non era abituato al format =in motogp c'è una gara
11 vittorie o meno per essere al suo primo anno ...è stato bravo (ha pure buttato il mondiale) ma davies con la stessa moto è finito affanculo
cosa di quanto scritto NON è vero?
se ti picca il culo che t'hanno ripreso i moderatori...tiri in mezzo pure me...poi mi mandi messaggi privati dicendo che "non ti aiuto" ...cazzi tuoi
io non lecco il culo a nessuno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAlone la Potenza di una Moto è data in particolare dal numero di Giri ...
Ci vorrebbe un tetto max ... e non lamentarsi di +600 o +1000Giri
Cmq regolamentare o no ... una Moto così più potente delle altre è Ridicola ...
Soprattutto in SBK
O lo cambiano o le altre dovrebbero adeguarsi, non il contrario.
Che poi sai meglio di me che i giri non sono tutto, se vanno a discapito della guidabilita' (vedi il razzo con 4R)Last edited by Alone; 10-10-22, 16:20.
Comment
-
Originally posted by Alone View Postma d'altra parte il regolamento al momento lo consente..non si puo' criticare Ducati perchè ha costruito una moto sfruttarlo al meglio.
O lo cambiano o le altre dovrebbero adeguarsi, non il contrario.
Che poi sai meglio di me che i giri non sono tutto, se vanno a discapito della guidabilita' (vedi il razzo con 4R)
Comment
-
Originally posted by Alone View Postma d'altra parte il regolamento al momento lo consente..non si puo' criticare Ducati perchè ha costruito una moto per sfruttarlo al meglio.
O lo cambiano o le altre dovrebbero adeguarsi, non il contrario.
Che poi sai meglio di me che i giri non sono tutto, se vanno a discapito della guidabilita' (vedi il razzo con 4R)
e vabbè qui mi dirai ... se fossero fuori regolamento verrebbero scoperti ... se ci credi
Vedi Bau il primo anno con la V4 che in partenza dava 100mt a tutti gli altri ...
Tutti a credere che fosse la sua bravura perchè arrivava dalla Motpippi
Su Motore e Guidabilità ... so meglio di te che non c'entrano un kaxxo
Non sono più 2t o Carburatori che per andare in alto sono scorbutici in basso ...
Rivedi Bau 19 ... che la Moto era Inguidabile sia col Motore GP (prime gare) che il GP depotenziato (dopo)
Anzi era ancora peggio, perchè almeno col Motore poteva fare le curve da bradipo che tanto poi recuperava, mentre con meno Motore doveva darci in curva e così andava in terra
A casa dei Tecnici è una Ciclistica Migliore che permette di usare più Potenza ...
Cmq in effetti la V4 di oggi è certamente meglio del cesso 19 ...
Facendo un paragone tra Top e Rea ... il primo stacca e inserisce da panico, il secondo riesce a fare quasi le stesse staccate ma poi non guadagna, mentre quando limita la staccata è visivamente più forte in curva e uscita ...
Nel paragone tra Bau e Top qui a Portimao, invece Top era decisamente più forte in staccata al punto che pareva poi non stare in traiettoria invece ci stava e spesso curvava pure meglio poi in uscita il motore di Bau si faceva rispettare.
mentre a Barcellona con un rettilineo Infinito ed un bel contro rettilineo anche le altre Ducati si sono fatte vedere
- Likes 1
Comment
-
Fermo Molla..!!! Se mi entri nei tuoi panegirici su assetti e co. mi perdo.
Parliamo solo del motore da cui derivano.
QUELLE OMOLOGATE da cui si preparano(da come mi dicesti tempo fa' il regolamento permette molto meno di una volta..) quelle con cui corrono..ok.
rimaniamo SUL motore, principale imputato.
Potenza max ..da tanti test visti qua a' e la', facendo un po' di tare e media varie, cv + cv meno,
CBR1000r-RR, V4R e BMW s1000RR sono molto vicine, con solo il regime max di giri raggiunto da Ducati un po' + elevato.
Honda motore tipo 2 tempi, morto sotto i 9500 giri, esplosivo sopra
Ducati + pastoso e gritoso in alto
BMW con la fasatura variabile tanta roba sopra e sotto..
Kawa e Yamaha uno step sotto in tutto, con il crossplane di Yamaha pero' che da' a tuti paga in uscita di curva..
i risultati in pista pero' vedono Yamaha e Ducati al vertice, con il solo turco e Bau pero' strepitosi.
Rea un pelo appannato,ma vedendo quanto gli si è avvicinato Lowes riseptto a due anni fa', non saprei quanto è colpa del KAwa e quanto l'ha data su lui'..Last edited by Alone; 10-10-22, 17:04.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9311
- 49
- Maschio
- 1,586
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Fafnir View PostComunque ieri hanno girato, se non sbaglio, a circa un secondo dai tempi della MotoGP.
vale la pena spendere tutti quei soldi, ali, abbassatori, per guadagnare un secondo, un secondo e mezzo e perdere del tutto la spettacolarità?
agli spettatori che gliene frega del tempo assoluto sul giro? Neanche ce ne accorgiamo di così poca differenza di velocità
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4034
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Per 20 anni non avete fatto altro che rompere le scatole sul fatto che la Ducati bicilindrica era di cilindrata diversa...
Per 20 anni avete insultato e gridato allo scandalo... Per 20 anni non avete fatto altro che tapparvi occhi e orecchie sui regolamenti, e urlare slogan del tipo "senza favoritismi di cilindrata non sapete vincere, confrontatevi alla pari, fate un 4 cilindri 1000cc e vediamo quanto ancora vincerete".
Il mondiale non lo abbiamo ancora vinto è vero, ma in tanto da 4 anni mi godo ogni rettilineo come non mai, a saperlo prima che era così più facile tirare fuori CV dal 4 cilindri
O forse lo sapevamo già dai test irta di marzo 2003 a Barcellona....
Suuuukate anche con la scia!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Da fare entrare nelle teste dei tecnici della MotoGP
però sai +Potenza = -Ciclistica secondo loro ... e le gare fan ca-gare
Originally posted by toscanaccio34 View PostIl mondiale non lo abbiamo ancora vinto è vero, ma in tanto da 4 anni mi godo ogni rettilineo come non mai ...
Invece a ma piacciono le Curve ... e le Moto con AS Asse Sterzo inferiore a quello terrestre (23,27°)
E non disdegno neppure le Curve dell'est ... ma se vi piacciono i Trans divertitevi voi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
1sec lo guadagnano solo nel Rettilineo ...
però sai +Potenza = -Ciclistica secondo loro ... e le gare fan ca-gare
E' un punto di vista ... d'altronde ai terrapiattisti piace il Dritto
Invece a ma piacciono le Curve ... e le Moto con AS Asse Sterzo inferiore a quello terrestre (23,27°)
E non disdegno neppure le Curve dell'est ... ma se vi piacciono i Trans divertitevi voi
La moto è meglio del cesso 19...
Quante gare ha vinto il cesso 19?
Mo c'hanno la colpa di ammazzare il divertimento, quindi lo spettacolo ecc ecc
Per il mondiale contano i punti.
Qua dite che ducati ruba, che Bautista è fatto di carbonio quindi illegale ecc ecc
Di la non sapendo a cosa attaccarsi si critica tardozzi che gira per i vari box oppure che le ducati son brutte da vedere e non favoriscono i sorpassi...
Quando la verità è che sia di qua che di là han lavorato meglio di tutti
E a voi rode.
Quindi chupate le treccine
PS quando Honda perse un podio per via dello sverniciamneto da parte di ducati, pur avendo vinto la gara con un altro pilota non erano contenti. E il motivo è appunto la sverniciata.
A me quando la v4 vien su in rettilineo in modo imperioso piace... Così come mi piacevano gli sverniciamenti di stoner.
Il motore è la parte più importante della moto
Comment
-
Dire che Bautista vince SOLO per il vantaggio di motore e’ uguale a sostenerlo per il 2007 di Stoner..
Per me solo oggi e in MotoGP , non SBK, c’è uno strapotere ( meritato , innegabilmente) da parte della moto con cui TUTTI vanno forte.
allora (2007) e oggi ( SBK) sono annate vincenti per un alchimia di fattori…allora motore e gomme + Stoner, oggi Motore, peso , Bautista.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDire che Bautista vince SOLO per il vantaggio di motore e’ uguale a sostenerlo per il 2007 di Stoner..
Per me solo oggi e in MotoGP , non SBK, c’è uno strapotere ( meritato , innegabilmente) da parte della moto con cui TUTTI vanno forte.
allora (2007) e oggi ( SBK) sono annate vincenti per un alchimia di fattori…allora motore e gomme + Stoner, oggi Motore, peso , Bautista.
mo se un anno vince bautista (e ancora non ha vinto) non muore nessuno...
invece già si chiede regolamenti sul motore,peso moto+pilota ecc
il bau ha detto che nel 2024 (avrà 40 anni)non sa manco che farà...frega una sega a lui
quando rea ammazzava i mondiali e kawa investiva pacconate di soldi rispetto agli altri andava tutto bene
- Likes 1
Comment
-
bau guadagna uninfinitá di metri ogni rettilineo,in modo imbarazzante.
le pole le fá quasi sempre rea,quindi sicuramente la v4 non é la top moto.
ma piú di 1 giro diventa complicata per le gomme.
e bau a mio avviso é molto ma molto sotto a toprak e rea come qualitá.é un buon pilota,sicuramente il piú veloce dei ducatisti,ma basta ricordare come guidava la honda e poi paragonarlo a rea e toprak....
Comment
X
Comment