Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV SBK 2022. Il GP del Portogallo a Portimao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Oggi Temporali ha detto che hanno pesato i 3 dopo la gara..... Non credevo ma Rea ha 10kg in più di Razga e 20kg in più di Bautista..... Forse anche in questo aspetto il regolamento dovrebbe metterci una pezza...... Redding secondo me non ha tutti i torti fermo restando che non è da paragonare come bravura ai 3 di testa...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Hotslider View Post
      Oggi Temporali ha detto che hanno pesato i 3 dopo la gara..... Non credevo ma Rea ha 10kg in più di Razga e 20kg in più di Bautista..... Forse anche in questo aspetto il regolamento dovrebbe metterci una pezza...... Redding secondo me non ha tutti i torti fermo restando che non è da paragonare come bravura ai 3 di testa...
      Per 6 anni il peso di Rea non è mai stato un problema....
      i piloti piccoli e leggeri ci sono sempre stati, con i loro pro e i loro contro, ogni statura e taglia ha i suoi punti di forza ma anche limiti.

      Per 6 anni Rea ha dominato, e chiunque abbia perso contro di lui è stato comunque un grande sconfitto.
      Ma come succede a tutti i migliori, non lo si rimane tali per sempre, e prima poi arriva l'inevitabile inizio del declino. (Non sto dicendo che Rea è totalmente finito e non vincerà più)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

        Per 6 anni il peso di Rea non è mai stato un problema....
        i piloti piccoli e leggeri ci sono sempre stati, con i loro pro e i loro contro, ogni statura e taglia ha i suoi punti di forza ma anche limiti.

        Per 6 anni Rea ha dominato, e chiunque abbia perso contro di lui è stato comunque un grande sconfitto.
        Ma come succede a tutti i migliori, non lo si rimane tali per sempre, e prima poi arriva l'inevitabile inizio del declino. (Non sto dicendo che Rea è totalmente finito e non vincerà più)
        come ha detto bau faticava nei primi giri a mandare in temperatura le gomme
        Poi non avete visto la filata di mondiali vinti da Pedrosa,il più nano di tutti?
        Finora la concorrenza non era all'altezza...e se lo era come moto ...non lo era come piloti.
        Yamaha ha preso il turco e ha vinto il mondiale
        Ducati ha preso uno che va forte e se lo sta giocando
        O mi volete far credere che Davies era allo stesso livello di Rea?Oppure redding come rea?
        Motore ,peso e tutto ma bau faceva l'ultimo curvone come se dio gli avesse dato un calcio in culo
        Poi di rosiconi ce ne son tanti...anche se qua dentro si stanno mano a mano ritirando

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          come ha detto bau faticava nei primi giri a mandare in temperatura le gomme
          Poi non avete visto la filata di mondiali vinti da Pedrosa,il più nano di tutti?
          Finora la concorrenza non era all'altezza...e se lo era come moto ...non lo era come piloti.
          Yamaha ha preso il turco e ha vinto il mondiale
          Ducati ha preso uno che va forte e se lo sta giocando
          O mi volete far credere che Davies era allo stesso livello di Rea?Oppure redding come rea?
          Motore ,peso e tutto ma bau faceva l'ultimo curvone come se dio gli avesse dato un calcio in culo
          Poi di rosiconi ce ne son tanti...anche se qua dentro si stanno mano a mano ritirando
          Non si tratta di essere rosiconi ma il regolamento dei giri è fatto per equilibrare le prestazioni.....perché così dovrebbe essere lo spirito sbk......mi pare che nell'ultimo periodo si stia prendendo una piega diversa e se introdurranno la regola del peso credo sia fondamentalmente giusta.....saranno rosiconi anche chi fa i regolamenti allora.....io no di certo.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Hotslider View Post

            Non si tratta di essere rosiconi ma il regolamento dei giri è fatto per equilibrare le prestazioni.....perché così dovrebbe essere lo spirito sbk......mi pare che nell'ultimo periodo si stia prendendo una piega diversa e se introdurranno la regola del peso credo sia fondamentalmente giusta.....saranno rosiconi anche chi fa i regolamenti allora.....io no di certo.
            ducati sbk GIRA SOTTO a quella stradale
            kawasaki ha provato a fregare e lo ha preso nel sedere
            Yamaha gira più alta di quella stradale

            Si bella roba 20 kg di zavorra messi sulla moto...non è la stessa cosa che averli addosso eh
            guardacaso proprio ora si parla di peso
            Ha fatto bene bautista a dire che nel 2024 non sa nemmeno se correrà vista l'età
            Lo spirito è fare moto derivate dalla serie.
            Se la moto di serie (la R in edizione limitata) ha un motore che è un cannone non è colpa di ducati...o meglio si...è colpa di ducati che i motori li san fare
            Non ho visto grosse limitazioni per rea con ttti i campionati vinti di fila
            e toprak è indietro in classifica perchè a inizio anno si faceva le seghe pensando alla motogp (e pure kenan l'ha strapazzato)
            Álvaro Bautista Ducati 2 1 1 2 3 1 1 3 2 1 2 1 Rit 4 2 1 3 2 1 2 Rit 1 1 1 2 2 1 448
            Toprak Razgatlıoğlu Yamaha 3 3 3 3 2 Rit 2 2 3 Rit 1 2 1 1 1 2 1 1 11 1 1 5 4 3 1 1 2 392

            Comment


            • Font Size
              #81
              E poi pensate a rinaldi con 18\20 kg in più

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Hotslider View Post

                Quante V4R hai visto in giro? 40.000 è un pezzo troppo alto come base o per lo meno il regolamento andrebbe rivisto.....Ducati più che brava è stata furba a sfruttare il regolamento fino al suo limite infatti non parlo di irregolarità ma lo spirito sbk secondo me dovrebbe essere altro e non permettere o dare la possibilità di partire con moto tanto differenti tecnicamente e quindi di costo..... Honda costa più di 10.000 euro in meno e BMW ha fatto una versione speciale in stile ducati ma ancora non ha risultati....per castrare la RSV4 hanno tolto il cambio estraibile che è su dal primo modello del 2009 e anche questo cambiamento secondo me purché sia regolamento non è nello spirito sbk anche perché il costo al cliente è allineato alle altre... Ora hanno detto che Ducati sta forzando per avere il cambio seamless da regolamento..... Questo è spirito sbk o è voler agnentare la concorrenza? Se lo otterranno diventera un monomarca dove chi non ha Ducati lotta per le posizioni di rincalzo, ma a che costo? Quale altra casa può/vuole mettersi a fare a gara a chi spende di più? Ducati è italiana con i soldi di Audi e se le altre case non vogliono investire così tanto amen, avranno ucciso definitivamente la sbk......
                Di V4R ne avranno vendute molte di più di quello che è il limite del regolamento e 40000 è un prezzo giusto per la SBK.
                Sto discorso l'ho già fatto mille volte e sinceramente ripeterlo per ennesima volta è stancante poi il reg SBK attuale è pesantemente regolato con il BoP.
                Non mi puoi fare il discorso che una Honda costa 10k€ in meno, devi vedere cosa offrono come materiali ecc e oramai tutte usano gli stessi materiali nelle loro RR/Sp ecc.
                Poi se c'è una moto superiore alle altre nettamente possono intervenire con il taglio giri motore.
                Non c'è nessuno spirito nel reg, è fatto apposta per far si che le case possano creare versioni racing di una stradale con pochi esemplari e poi regolarlo con il BoP ed è molto più restrittivo nei pezzi che si possono cambiare.
                Yamaha corre con una moto che è stata omologata per la prima volta nel 2016.
                Honda dopo anni ferma a fare sempre lo stesso motore ne ha fatto uno con pistoni da 81

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  lol imbarazzante è il fatto che non hai capito per niente il regolamento.
                  Quello che devono fare kawa e Yamaha e fare una moto NUOVA di serie che giri più alta, produrre e vendere 250 moto all'anno per almeno 2 anni.
                  BMW e Honda hanno fatto moto nuove, Yamaha si è accontentata dei 250 giri del 2020.
                  Kawa aveva fatto la moto nuova nel 2019 ottenendo i 14600 giri, l'anno scorso ha fatto la furba pensando di spendere poco e fare una moto con leggere modifiche cercando di farsi aumentare i giri invece di aprire il portafoglio e fare una moto nuova con motore nuovo sul serio.

                  Dopo tutto questo c'è comunque il BoP e in qualsiasi momento potrebbero aumentare o togliere giri.

                  Ma guarda che sei te che non vuoi (o non puoi) capire quello che voglio dire.

                  Attualmente ducati è un astronave, sembra un 1000 contro dei 600, quindi devono esserci limitazioni serie per ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Ma guarda che sei te che non vuoi (o non puoi) capire quello che voglio dire.

                    Attualmente ducati è un astronave, sembra un 1000 contro dei 600, quindi devono esserci limitazioni serie per ducati.
                    OFF TOPIC


                    Sei troppo giovane per ricordare che le 4 cilindri dovevano essere 750cc e le bicilindriche 1000cc?

                    Secondo me Honda sbagliò a non sviluppare questa meraviglia che non accusa il passar del tempo, preferendole il CBR1000 che devastò Rea?





                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Attualmente ducati è un astronave, sembra un 1000 contro dei 600, quindi devono esserci limitazioni serie per ducati.
                      Sembra un'astronave nelle mani dello spagnolo, la Honda ha velocità superiori, BMW, adesso, come potenza non è molto lontana ma ha piloti che non si possono considerare piccolini, Redding e Baz XD.
                      In questo WE poi si è notato di più perché, come ha detto pure il turco, Bau faceva differenza nell'ultima e prima curva, soprattutto nell'ultima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Carlito27 View Post

                        Sembra un'astronave nelle mani dello spagnolo, la Honda ha velocità superiori, BMW, adesso, come potenza non è molto lontana ma ha piloti che non si possono considerare piccolini, Redding e Baz XD.
                        In questo WE poi si è notato di più perché, come ha detto pure il turco, Bau faceva differenza nell'ultima e prima curva, soprattutto nell'ultima.
                        oetll il prossimo anno vince il mondiale...
                        bernardi con la supermoto momenti manco va a punti e lo han licenziato

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ricordiamo gli sberloni che ha preso Tito Rabat con l'astronave che ha guidato fino a l'altro giorno, ex campione moto2

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Ricordiamo gli sberloni che ha preso Tito Rabat con l'astronave che ha guidato fino a l'altro giorno, ex campione moto2
                            a barni gli ha finito il budget tra cadute e il forcellone inedito solo per lui. fortuna gli sponsor dello spagnolo...
                            ma tanto se non ci arrivano a capire inutile discutere

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MAX_rr View Post

                              Piero questa non è la tua sezione




                              top

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                OFF TOPIC


                                Sei troppo giovane per ricordare che le 4 cilindri dovevano essere 750cc e le bicilindriche 1000cc?

                                Secondo me Honda sbagliò a non sviluppare questa meraviglia che non accusa il passar del tempo, preferendole il CBR1000 che devastò Rea?




                                Da sostenitore della casa dell'ala dorata, come faccio a scordarmi della mitica VTR?
                                Tatuata sul cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X