Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orari TV SBK 2022. Il GP del Portogallo a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Sono convinto che Toprak e Rea siano meglio di Bau, ma chi non vede una moto nettamente superiore alle altre 2 non so cosa guarda
    Rinaldi ha la stessa moto senza risultati di rilievo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Rinaldi ha la stessa moto senza risultati di rilievo.
      Evidentemente Rinaldi è peggio di Bautista.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Persino dei buoni piloti come bassani e rinaldi sembrano velocissimi con quella moto.
        Rea e Razgatioglu sono ben altra cosa rispetto allo scorretto spagnolo.
        Mi puoi fornire degli esempi di scorrettezza
        passati? Ho la memoria corta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post

E quindi? Rimane il fatto che hanno un limite nettamente superiore alle altre marche.

Se non ti bastano i dati e anche le gare stesse per capire che è una situazione imbarazzante, allora è inutile discutere.
          lol imbarazzante è il fatto che non hai capito per niente il regolamento.
          Quello che devono fare kawa e Yamaha e fare una moto NUOVA di serie che giri più alta, produrre e vendere 250 moto all'anno per almeno 2 anni.
          BMW e Honda hanno fatto moto nuove, Yamaha si è accontentata dei 250 giri del 2020.
          Kawa aveva fatto la moto nuova nel 2019 ottenendo i 14600 giri, l'anno scorso ha fatto la furba pensando di spendere poco e fare una moto con leggere modifiche cercando di farsi aumentare i giri invece di aprire il portafoglio e fare una moto nuova con motore nuovo sul serio.

Dopo tutto questo c'è comunque il BoP e in qualsiasi momento potrebbero aumentare o togliere giri.

Comment

• Font Size

Evidentemente Rinaldi è peggio di Bautista.....
            Be… forse il senso della affermazione di Max RR era un altro…
            io penso che la Ducati sia un missile, ma chi ci sta sopra proprio pollo non è.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post

Be… forse il senso della affermazione di Max RR era un altro…
              io penso che la Ducati sia un missile, ma chi ci sta sopra proprio pollo non è.
              Infatti non dico che è pollo! Ci mancherebbe..... Secondo me, ed è un mio parere personale, Rea e Razga sono più forti.....

Come Quarta è più forte di Pecco ma probabilmente quest'ultimo vincerà quest'anno il titolo motogp....
              Last edited by Hotslider; 09-10-22, 19:53.

Comment

• Font Size
                .diciamo che la filosofia Ducati con la V4R tradisce lo spirito SBK come lo tradiva la Petronas Fogarty ..
                Non diciamo cavolate, non tradisce nessuno spirito e paragonarla con la petronas
                Il V4R è in vendita al prezzo imposto dal regolamento, la Petronas non è mai arrivata nei concessionari

Ducati ha solo sfruttato a pieno il regolamento ma lo hanno fatto anche Honda e BMW, poi se Ducati è riuscita a fare una moto in vendita nei concessionari e che gira come una motogp bisogna solo fare i complimenti

Comment

• Font Size

Infatti non dico che è pollo! Ci mancherebbe..... Secondo me, ed è un mio parere personale, Rea e Razga sono più forti.....

Come Quarta è più forte di Pecco ma probabilmente quest'ultimo vincerà quest'anno il titolo motogp....
                  Pensavo anche io, ma a vedere gli altri (Redding compreso) mi devo ricredere. E come non ricordare in MotoGP una gara sola da ufficiale a phillip Island, a momenti podio. Non è un mediocre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro155 View Post

Pensavo anche io, ma a vedere gli altri (Redding compreso) mi devo ricredere. E come non ricordare in MotoGP una gara sola da ufficiale a phillip Island, a momenti podio. Non è un mediocre.
                    Infatti non dico che è mediocre, semplicemente gli altri 2 hanno qualcosa in più per me.....ribadisco che è una mia opinione....

Comment

• Font Size

Infatti non dico che è mediocre, semplicemente gli altri 2 hanno qualcosa in più per me.....ribadisco che è una mia opinione....
                      non è solo la tua........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carlito27 View Post
                        Non diciamo cavolate
                        Rispettare l'opinione altrui è la prima regola del forum, che hai sottoscritto in fase di registrazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          Non diciamo cavolate, non tradisce nessuno spirito e paragonarla con la petronas
                          Il V4R è in vendita al prezzo imposto dal regolamento, la Petronas non è mai arrivata nei concessionari

Ducati ha solo sfruttato a pieno il regolamento ma lo hanno fatto anche Honda e BMW, poi se Ducati è riuscita a fare una moto in vendita nei concessionari e che gira come una motogp bisogna solo fare i complimenti
                          Quante V4R hai visto in giro? 40.000 è un pezzo troppo alto come base o per lo meno il regolamento andrebbe rivisto.....Ducati più che brava è stata furba a sfruttare il regolamento fino al suo limite infatti non parlo di irregolarità ma lo spirito sbk secondo me dovrebbe essere altro e non permettere o dare la possibilità di partire con moto tanto differenti tecnicamente e quindi di costo..... Honda costa più di 10.000 euro in meno e BMW ha fatto una versione speciale in stile ducati ma ancora non ha risultati....per castrare la RSV4 hanno tolto il cambio estraibile che è su dal primo modello del 2009 e anche questo cambiamento secondo me purché sia regolamento non è nello spirito sbk anche perché il costo al cliente è allineato alle altre... Ora hanno detto che Ducati sta forzando per avere il cambio seamless da regolamento..... Questo è spirito sbk o è voler agnentare la concorrenza? Se lo otterranno diventera un monomarca dove chi non ha Ducati lotta per le posizioni di rincalzo, ma a che costo? Quale altra casa può/vuole mettersi a fare a gara a chi spende di più? Ducati è italiana con i soldi di Audi e se le altre case non vogliono investire così tanto amen, avranno ucciso definitivamente la sbk......

Comment

• Font Size
                            Per questo c'è già la motogp ma li è giusto che sia così perché lo spirito è la massima espressione tecnologica spinta al limite anche economico.....

Comment

• Font Size

La differenza è enorme visto che Bautista corre senza commettere errori da inizio stagione, è una macchina da guerra. Bagnaia ne combina una più di Bertoldo in un campionato normale non arriverebbe neanche secondo con tutte quelle cadute e cagate che ha fatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post

La differenza è enorme visto che Bautista corre senza commettere errori da inizio stagione, è una macchina da guerra. Bagnaia ne combina una più di Bertoldo in un campionato normale non arriverebbe neanche secondo con tutte quelle cadute e cagate che ha fatto
                                Infatti è ancora dietro a Quarta in classifica con molti meno punti in palio mentre anche se mancano più gare per gli altri 2 pare non esserci soluzione per agganciare lo spagnolo..... Bautista è stato perfetto fin ora ma dalla sua può sempre contare sulla certezza di avere un motorone che quando si trova a rialzare la moto gli fa quasi sempre recuperare anche qualche sbavatura di troppo....

Comment

X
                                Working...
                                X