Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orari TV SBK 2022. Il GP del Portogallo a Portimao
Collapse
X
-
-
Originally posted by Heinrich View Post
E quindi? Rimane il fatto che hanno un limite nettamente superiore alle altre marche.
Se non ti bastano i dati e anche le gare stesse per capire che è una situazione imbarazzante, allora è inutile discutere.
Quello che devono fare kawa e Yamaha e fare una moto NUOVA di serie che giri più alta, produrre e vendere 250 moto all'anno per almeno 2 anni.
BMW e Honda hanno fatto moto nuove, Yamaha si è accontentata dei 250 giri del 2020.
Kawa aveva fatto la moto nuova nel 2019 ottenendo i 14600 giri, l'anno scorso ha fatto la furba pensando di spendere poco e fare una moto con leggere modifiche cercando di farsi aumentare i giri invece di aprire il portafoglio e fare una moto nuova con motore nuovo sul serio.
Dopo tutto questo c'è comunque il BoP e in qualsiasi momento potrebbero aumentare o togliere giri.
Comment
-
-
Originally posted by mauro155 View Post
Be… forse il senso della affermazione di Max RR era un altro…
io penso che la Ducati sia un missile, ma chi ci sta sopra proprio pollo non è.
Come Quarta è più forte di Pecco ma probabilmente quest'ultimo vincerà quest'anno il titolo motogp....Last edited by Hotslider; 09-10-22, 19:53.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post.diciamo che la filosofia Ducati con la V4R tradisce lo spirito SBK come lo tradiva la Petronas Fogarty ..
Il V4R è in vendita al prezzo imposto dal regolamento, la Petronas non è mai arrivata nei concessionari
Ducati ha solo sfruttato a pieno il regolamento ma lo hanno fatto anche Honda e BMW, poi se Ducati è riuscita a fare una moto in vendita nei concessionari e che gira come una motogp bisogna solo fare i complimenti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Infatti non dico che è pollo! Ci mancherebbe..... Secondo me, ed è un mio parere personale, Rea e Razga sono più forti.....
Come Quarta è più forte di Pecco ma probabilmente quest'ultimo vincerà quest'anno il titolo motogp....
Comment
-
Originally posted by mauro155 View Post
Pensavo anche io, ma a vedere gli altri (Redding compreso) mi devo ricredere. E come non ricordare in MotoGP una gara sola da ufficiale a phillip Island, a momenti podio. Non è un mediocre.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostNon diciamo cavolate, non tradisce nessuno spirito e paragonarla con la petronas
Il V4R è in vendita al prezzo imposto dal regolamento, la Petronas non è mai arrivata nei concessionari
Ducati ha solo sfruttato a pieno il regolamento ma lo hanno fatto anche Honda e BMW, poi se Ducati è riuscita a fare una moto in vendita nei concessionari e che gira come una motogp bisogna solo fare i complimenti
Comment
-
Per questo c'è già la motogp ma li è giusto che sia così perché lo spirito è la massima espressione tecnologica spinta al limite anche economico.....
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Infatti non dico che è pollo! Ci mancherebbe..... Secondo me, ed è un mio parere personale, Rea e Razga sono più forti.....
Come Quarta è più forte di Pecco ma probabilmente quest'ultimo vincerà quest'anno il titolo motogp....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
La differenza è enorme visto che Bautista corre senza commettere errori da inizio stagione, è una macchina da guerra. Bagnaia ne combina una più di Bertoldo in un campionato normale non arriverebbe neanche secondo con tutte quelle cadute e cagate che ha fatto
Comment
X
Comment