Da gpone
Praticamente Bernardi torna in ssp con la panigale V2.
Mi pare avessero addirittura unbiennale (e la cosa mi sorprese).
Il motivo dell aseparazione,credo consnsuale,sono gli scarsi risultati. Nonostante l'operazione subita il pilota italiano,una volta rimessosi, non ha mai carburato.
Peccato pareva promettente .
Oettl al debutto,credo a pari moto, ha il doppiodei punti e ha saltato 3 manches per infortunio
Mo vediamo che combina fores,che nelle 3 gare da sostituto è andato meglio di bernardi.
e comunque vediamo per il prossio anno che di piloti forti dalla ssp ci potrebbero essere.
anche perchè è ora che barni si svegli perchè alla fine è sempr eladucati più scarsa da diversi anni a questa parte.
Motocorsa credo abbia meno risorse eppure li asfalta ogni anno.
GO eleven credo che ad oggisia meglio economicamente(ma non ne sono sicuro)
Praticamente Bernardi torna in ssp con la panigale V2.
Mi pare avessero addirittura unbiennale (e la cosa mi sorprese).
Il motivo dell aseparazione,credo consnsuale,sono gli scarsi risultati. Nonostante l'operazione subita il pilota italiano,una volta rimessosi, non ha mai carburato.
Peccato pareva promettente .
Oettl al debutto,credo a pari moto, ha il doppiodei punti e ha saltato 3 manches per infortunio
Mo vediamo che combina fores,che nelle 3 gare da sostituto è andato meglio di bernardi.
e comunque vediamo per il prossio anno che di piloti forti dalla ssp ci potrebbero essere.
anche perchè è ora che barni si svegli perchè alla fine è sempr eladucati più scarsa da diversi anni a questa parte.
Motocorsa credo abbia meno risorse eppure li asfalta ogni anno.
GO eleven credo che ad oggisia meglio economicamente(ma non ne sono sicuro)
Comment