dai ha comunque vinto un sacco di gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jake Gagne vince Moto America 2022, niente da fare per PETRUCCI
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Si anche io mi aspettavo qualcosa di più.... cmq. se ci stava baz.... o redding... ci sta anche petrucci ....
Molto ducatista cmq... nonostante superiorità tecnica del mezzo e del team (ok mi direte che hanno bilico anche gli altri) ... sberloni...
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Si sì per starci ci stanno ma mi sembra che non abbiano mai vinto una cippa quindi pretendere che il Petrux vinca al primo giro in un campionato sconosciuto con gomme mai provate, cioè dai è il Petrux mica Marquez
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Secondo me.., POTEVA SOLO CANNARLA.. ecco...
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Mi ripeto, non diamo a Petrux capacità che non ha, gli voglio bene e lo tiferò sempre, ma i risultati parlano da soli. Inoltre la Panigale V4 non è per nulla semplice e ad oggi solo Bautista è riuscito a guidarla come si deve.
Ciao
Comment
-
Stavano a zero già da mò per quanto mi riguarda... JAKE GAGNE daghe.. di che parliamo.. MOTO AMERICA.... lui con un cazzo di AEREO SUPERSUPPORTATO...
Ma come nella politica... 'grande petrux... vicecampione del trofeo della salamella da sugo al primo anno, giovane promessa... in attesa di riscatto'... MA DE CHE dai...
- Likes 1
Comment
-
Mi ripeto, non diamo a Petrux capacità che non ha, gli voglio bene e lo tiferò sempre, ma i risultati parlano da soli. Inoltre la Panigale V4 non è per nulla semplice e ad oggi solo Bautista è riuscito a guidarla come si deve.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9363
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ma sì va bene così, Petrucci è forse Marquez o simili? No,ce l'ha messa tutta ed era tutto nuovo x lui,ha trovato il più forte e non ci è riuscito,pace.
Se però ci riprova il prossimo anno non avrà più scuse.
Comment
X
Comment