Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta fondi Gino Rea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccolta fondi Gino Rea

Detto che fortunatamente sta meglio ed è in ripresa, ora gli tocca però una costosa riabilitazione e da qui la raccolta fondi.

Quello che mi chiedo io, possibile che professionisti di un certo calibro, non abbiano polizze che coprono infortuni gravi?

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Detto che fortunatamente sta meglio ed è in ripresa, ora gli tocca però una costosa riabilitazione e da qui la raccolta fondi.

Quello che mi chiedo io, possibile che professionisti di un certo calibro, non abbiano polizze che coprono infortuni gravi?
    iop pensavo fosse in un certo senso obbligatorio

Comment

• Font Size
      + che altro possibile che la licenza non abbia un'assicurazione.....io invece la prima cosa che ho pensato è stata: se dopo aver fatto anni e anni di mondiale non ha 2 soldi da parte.....è prorpio messo male

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        + che altro possibile che la licenza non abbia un'assicurazione.....io invece la prima cosa che ho pensato è stata: se dopo aver fatto anni e anni di mondiale non ha 2 soldi da parte.....è prorpio messo male
        La licenza non è tanto differente dalle coperture che si hanno con la tessera Sport che, per esempio, io ed il mio gruppo di amici facciamo.

Quello che mi chiedo, non è tanto se uno ha messo da parte soldi, ma come possa un libero professionista non avere una polizza con coperture adeguate. Loro fanno i piloti di mestiere, non come noi che se va bene facciamo 10 pistate in una stagione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

iop pensavo fosse in un certo senso obbligatorio
          Obbligatoria hai la licenza, dove un po' di coperture ci sono.

Comment

• Font Size

Ma penso ben che le abbiano... e penso che chi corre.... dai ormai.. corre gente ricca no? O corrono e cazzeggiano e hanno 10k in banca...

Poi il farsi male... in questo campo... non sei un impiegato... boh..

Comment

• Font Size
              Quoto...... in effetti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Ma penso ben che le abbiano... e penso che chi corre.... dai ormai.. corre gente ricca no? O corrono e cazzeggiano e hanno 10k in banca...

Poi il farsi male... in questo campo... non sei un impiegato... boh..
                D'accordo, ma se uno è ricco, perché la famiglia si mette a fare la raccolta fondi? Idem se hai un'assicurazione che copre le spese.
                Non credo che tutti questi piloti abbiano contratti milionari.

Comment

• Font Size

D'accordo, ma se uno è ricco, perché la famiglia si mette a fare la raccolta fondi? Idem se hai un'assicurazione che copre le spese.
                  sicuramente lui è uno dei tanti che ha pagato per correre in quasi tutta la carriera...però un eruopeo l'ha vinto, in ssp non andava male, ha fatto anche moto 2, bsb e ora mondiale endurance in team sostanzialmente ufficiale dove penso che un minimo stipendio lo abbiano... se non era ricco sponsor pesanti li ha sempre avuti, mai intascato nulla? bah... alla fine chiedono 125 mila sterle, non una cifra assurda...cmq ho visto che era stato invitato pure al ranch tempo fa, magari VR46 gli può dare una mano che per lui sarà come quello che prende in una settimana

se vedete tra i donatori ci sono molti piloti famosi

Comment

• Font Size

Non milionari.. ma manco da fare raccolta fondi stile influencer 'pagatemi i danni alla moto'..... boh...

Comment

• Font Size

sicuramente lui è uno dei tanti che ha pagato per correre in quasi tutta la carriera...però un eruopeo l'ha vinto, in ssp non andava male, ha fatto anche moto 2, bsb e ora mondiale endurance in team sostanzialmente ufficiale dove penso che un minimo stipendio lo abbiano... se non era ricco sponsor pesanti li ha sempre avuti, mai intascato nulla? bah.
                      O le cure costano i milioni oppure è strano che sia così alla canna del gas...cmq ho visto che era stato invitato pure al ranch tempo fa, magari VR46 gli può dare una mano che per lui sarà come quello che prende in una settimana
                      Io so di altri piloti ITALIANI che corrono in team ufficiali o quasi.. che cmq. portano a casa bello stipendio... e poi avranno giri di sponsors e fatture..

Comment

• Font Size
                        Non è comunque questo il punto.

Il mio dubbio è su come non possa avere una polizza che copra infortuni gravi. E' questo che non mi torna.

Comment

• Font Size

Il mio dubbio è su come non possa avere una polizza che copra infortuni gravi. E' questo che non mi torna.
                          this

che poi 125 mila sterline per una famiglia che in teoria sta bene e per uno ch eha corso una vita non dovrebbero essere così scomodi. Poi oh tutto può essere...amgari sono stati sperperati o spesi male...o semplicemente meglio chiedere aiuto che usare soldi propri.

Comment

• Font Size

Perchè non è detto che una compagnia assicurativa, accetti di assicurare uno che per lavoro va il più veloce che può in moto.
                            Oppure se lo fa, il costo del premio è talmente alto, che non ne vale la pena.
                            Gia sulle assicurazioni infortuni che fanno a noi "comuni", ci sono mille vincoli ed esclusioni per tenere bassi i costi dei premi.

Comment

• Font Size

Negli anno 90 l'assicurazione infortuni nel mondiale costava 5 milioni di lire.
                              Oggi una copertura infortuni per le gare,con franchigia adeguata e massimale alto provate a sentire quanto vi costa.

Comment

X
                              Working...
                              X