Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EWC 8h Suzuka
Collapse
X
-
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io sono contrario a cambiare il layout delle piste se sono bellissime come appunto Suzuka, sono più per allargare le vie di fuga ma se fisicamente è impossibile c'è poco da fare
parliamo di suzuka non di un magione (giusot perchè è vicino a me) a caso
per dire il red bull ring è stato modificato quest'anno
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ho capito ma ci son sempre i soldi di mezzo...magari se modifichi una pista puoi continuare a utilizzarla. se non ti si sposta la collina modifichi il tracciato e amen...
parliamo di suzuka non di un magione (giusot perchè è vicino a me) a caso
per dire il red bull ring è stato modificato quest'anno
- Likes 1
Comment
-
-
stavolta ti quoto Desmo16, concordo che A1 ring fa vomitare sia con che senza chicane, e pure motegi è veramente brutto, classico circuito che pare fatto assemblando rettilinei e curve delle piste polistil...
assen è stato stuprato, ma lì per i soldi non per la sicurezza, comandassi io per ripicca il mondiale non ce lo avrei più portato...
Comment
-
Originally posted by Viridian View Poststavolta ti quoto Desmo16, concordo che A1 ring fa vomitare sia con che senza chicane, e pure motegi è veramente brutto, classico circuito che pare fatto assemblando rettilinei e curve delle piste polistil...
assen è stato stuprato, ma lì per i soldi non per la sicurezza, comandassi io per ripicca il mondiale non ce lo avrei più portato...
Comment
-
Originally posted by Viridian View PostNei simulatori mi diverto anche ad andare in contromano a fare i frontali con le altre moto...
A 6 già lo scopo era arrivare primo...facevo in quel modo quando ormai avevo perso
E comunque oggi coi laser scan riescono a riprodure una pista in modo ottimo (vedi Assetto corsa) coi vari saliscendi e tutto realizzati in modo fedele. Provar eper credere.
Ricordo benissimo che alcuni piloti ,che non conoscevano le varie piste,si allenavano coi simulatori\giochi per memorizzare il tracciato
Comment
-
è vero ora riproducono le piste veramente alla grande. Assetto corsa è un gran gioco ma senza volante non ci provo nemmeno...
i frontali migliori comunque li facevo in f1gp, quello della microprose uscito nel 1992...frontale a 300 all'ora, risultato ala anteriore rotta...e basta...forse quando diceva male però effettivamente si ammutoliva il motore, ma bastava togliere i danni per far fuori tutti gli altriLast edited by Viridian; 11-08-22, 21:09.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSiamo in attesa del verdetto.
Avete letto la notizia?
- Likes 2
Comment
X
Comment