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SBK | Redding al veleno: “Bautista vince per il peso, non per il talento”
Redding non è un pilota da mondiale e questo è il principio.
Uno alto come lui ha lo svantaggio del peso ma ha il vantaggio che ha braccia e gambe più lunghe quindi può applicare più forza. Mettiamo le protesi ai bassi o tagliamo gli alti?
La soluzione più semplice mi sembra quella di silenziare chi spara troppe minkiate, tipo redding.
Redding non è un pilota da mondiale e questo è il principio.
Uno alto come lui ha lo svantaggio del peso ma ha il vantaggio che ha braccia e gambe più lunghe quindi può applicare più forza. Mettiamo le protesi ai bassi o tagliamo gli alti?
Applicare forza a cosa??
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
Applicare forza a cosa??
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
in effetti i piloti scendono dalle moto a fine gran premio freschi come una rosa, è evidente che la forza e la resistenza fisica non servono...
Applicare forza a cosa??
per guidare un GS da250 Kili in fuoristrada?
Mica sono I paracarri degli anni 70 le moto da cords degli ulltimi 20anni che per avere stabilita’ avevano inter assi kilometrici ! E nemmeno per avere più fir a per controllare sbandate e dovrà sterzo si Lorenza, gusto che ci pensa l’elettronica.
oggi la stazza e’ solo un handicap , per me..
un pò di differenza c'è sicuro, anche le potenze non sono quelle degli anni 70, indubbiamente il calcolo è complesso e non sò neanche se si riesca a fare, se dovessi considerarlo di farlo da fermo sarebbe:
una moto da 160 kg da tirare da destra a sinistra semplicemente appendendoti tra 80 kg e 60 kg di pilota c'è una differenza di circa 10%.
Il calcolo è sicuramente sbagliato in quanto la moto con effetti giroscopici ed altro porta ad un risultato diverso.
un pò di differenza c'è sicuro, anche le potenze non sono quelle degli anni 70, indubbiamente il calcolo è complesso e non sò neanche se si riesca a fare, se dovessi considerarlo di farlo da fermo sarebbe:
una moto da 160 kg da tirare da destra a sinistra semplicemente appendendoti tra 80 kg e 60 kg di pilota c'è una differenza di circa 10%.
Il calcolo è sicuramente sbagliato in quanto la moto con effetti giroscopici ed altro porta ad un risultato diverso.
e cambia da moto a moto...esperienza diretta, con alcune sudi e con altre ti vanno giu' in piega che basta pensarlo..
riamnendo seri..una gara è sempre una battaglia..serve un ottima preparazione fisica,non certo la forza bruta di uno di 80 kg..
ziokanta l'ultima (o penultima non ricordo) gara zarcò mi pare manco riusciva a parlare (30 anni)
manco dopo 3 scopate di fila ero messo di merda in quel modo (e io fumo,bevo e c'ho la trippetta+ ernia)
A farne 3 di fila era il suo ammhore ... Cabrio stava solo a Pecora
Un po’ di indolenzimento a polsi e ginocchia...
oltre all’immancabile bruciore di culo postumo
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