Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea rinnova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rea rinnova

Fino a fine 2024 in Kawasaki https://m.gpone.com/it/2022/07/19/sb...o-al-2024.html

• Font Size
    Se non vince un mondiale co' n'altra moto non sarà mai un vero campione. ​​​​​​

Comment

• Font Size
      Non era scontato un altro biennale...
      Sono contento che non si sia stancato della sbk
      vedremo se kawa schiererà una moto aggiornata nei prossimi anni

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Non era scontato un altro biennale...
        Sono contento che non si sia stancato della sbk
        vedremo se kawa schiererà una moto aggiornata nei prossimi anni
        Vedendo come sta andando il mercato mi vien difficile pensare che Kawasaki rivoluzioni il progetto, ma d'altro canto abbiamo ben visto quanta fame e manetta abbia ancora Johnny.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Vedendo come sta andando il mercato mi vien difficile pensare che Kawasaki rivoluzioni il progetto, ma d'altro canto abbiamo ben visto quanta fame e manetta abbia ancora Johnny.
          si perchè quest'anno l'han sistematabenino...
          fagli fare 2 stagioni di fila come l'anno scorso e vedi come si scazza pure lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Lui, a differenza di Marc(che rimane un fenomeno anche se non ha vinto anche con KTM o Ducati), ha dimostrato cose davvero grandiose con quella Honda...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

si perchè quest'anno l'han sistematabenino...
              fagli fare 2 stagioni di fila come l'anno scorso e vedi come si scazza pure lui
              Eh si, ma di sicuro qualche lavoretto glielo avranno promesso, anche perché non potrà sempre correre sputando sangue.

Comment

• Font Size
                Ogni tanto una bella notizia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Insomma.. mi pare abbia record di vittorie WSBK anche.. per dire.. e se è campione bayliss, fogarty o gente così.. figurati lui..

ORMAI..... fa due anni e poi si dedica alla famiglia o magari ha uno dei bocci che ha la manetta del babbo o quasi...

Comment

• Font Size

Eh si, ma di sicuro qualche lavoretto glielo avranno promesso, anche perché non potrà sempre correre sputando sangue.
                    C'è una nuova scuola...... lui ha fatto il suo tempo.. alla grande.... ma ormai così...

Sempre bravo, non molla mai fino all'ultimo.. ma....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Lui, a differenza di Marc(che rimane un fenomeno anche se non ha vinto anche con KTM o Ducati), ha dimostrato cose davvero grandiose con quella Honda...
                      Marc.....? Chi? Non ho capito il discorso..

Comment

• Font Size

Se dovessi scommettere 1 euro mio.... direi che è più facile che Kawasaki si ritiri a fine 2024 che fare una moto nuova.. competitiva....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Se dovessi scommettere 1 euro mio.... direi che è più facile che Kawasaki si ritiri a fine 2024 che fare una moto nuova.. competitiva....
                          La moto nuova lo dubito anche io, ma credo e spero che aggiornino un bel po' quel Zxr vintage che guida.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

C'è una nuova scuola...... lui ha fatto il suo tempo.. alla grande.... ma ormai così...

Sempre bravo, non molla mai fino all'ultimo.. ma....
                            Che Johnny e Bau siano vecchietti ok, ma la nuova scuola è solo quella del turco. Se dal mondiale togliamo questi 2, Ratza fa il vuoto tutte le gare.
                            In Sbk purtroppo non mi pare ci sia il ricambio che c'è in Gp.

Comment

• Font Size
                              Pensavo si sarebbe ritirato a fine anno, mi ha sorpreso questo rinnovo di addirittura 2 anni

Comment

X
                              Working...
                              X