Cmq le classifiche sul sito ufficiale Ducati con buzzo Redding potrebbero anche aggiornarla. I media manager Ducati ci tengono proprio alla SBK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dongginghiong Sbk
Collapse
X
-
Originally posted by oettam View PostCmq le classifiche sul sito ufficiale Ducati con buzzo Redding potrebbero anche aggiornarla. I media manager Ducati ci tengono proprio alla SBK
https://www.ducati.com/it/it/racing/...ke/classifiche
Comment
-
Bautista si è difeso bene, peccato per gara 1 ma è stato il primo errore della stagione quindi ci può stare.
sono deluso da Rinaldi, è vero che è a soli 5 punti dal quarto posto in classifica ma vedendo come era andato nelle classifiche minori pensavo che quest'anno sarebbe esploso e si giocasse la vittoria tutti i weekend, invece fatica ad arrivare al ridosso dei primi 3...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View PostBautista si è difeso bene, peccato per gara 1 ma è stato il primo errore della stagione quindi ci può stare.
sono deluso da Rinaldi, è vero che è a soli 5 punti dal quarto posto in classifica ma vedendo come era andato nelle classifiche minori pensavo che quest'anno sarebbe esploso e si giocasse la vittoria tutti i weekend, invece fatica ad arrivare al ridosso dei primi 3...
Guarda quando c'era redding. Spesso era lì con lui. O almeno li vicino
Bautista invece lo vede mediamente quando riprendono il charter
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per me più di così non va
Guarda quando c'era redding. Spesso era lì con lui. O almeno li vicino
Bautista invece lo vede mediamente quando riprendono il charter
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Rinaldi più che esploso mi sembra scoppiato. Se sta lì perchè porta degli sponsor va bene, altrimenti non vedo il motivo di sprecare una sella factory in così malo modo
Comment
-
Mamma mia che bel Weekend. Non per deboli di cuore. Toprak scatenato, Rea tradito dalle gomme? Bautista resistente. Per Bau la caduta di sabato mi ha messo tanta paura, ma poi, ha resistito nella superpole race, e beffato Rea alla fine, speriamo. Grande Redding, che con quel cavallo pazzo che è la BMW, è stato uno spettacolo vederlo in azione.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostMamma mia che bel Weekend. Non per deboli di cuore. Toprak scatenato, Rea tradito dalle gomme? Bautista resistente. Per Bau la caduta di sabato mi ha messo tanta paura, ma poi, ha resistito nella superpole race, e beffato Rea alla fine, speriamo. Grande Redding, che con quel cavallo pazzo che è la BMW, è stato uno spettacolo vederlo in azione.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
I risultati di Rinaldi sono in linea con quelli dell'anno scorso tranne quelle gare in cui ha preso tutti in contropiede usando la gomma soffice da superpole race nelle gare lunghe e ha portato a casa le vittorie.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostI risultati di Rinaldi sono in linea con quelli dell'anno scorso tranne quelle gare in cui ha preso tutti in contropiede usando la gomma soffice da superpole race nelle gare lunghe e ha portato a casa le vittorie.
Comment
-
-
Alla fine è una seconda guida, no? A mio parere sta facendo quello che deve, poi se riuscisse a stare più a ridosso dei primi, meglio ancora.
Se qualcuno si aspettava che potesse giocarsi il mondiale, è stato troppo ottimista a mio parere.Last edited by andrea nadiani; 19-07-22, 10:39.
Comment
X
Comment