Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bautista ha detto che da metà gara in poi non sentiva bene la mano. Ha chiesto scusa di nuovo ai meccanici per la caduta di ieri.
Ha detto di aver imparato molto sul tracciato stando dietro a Rea
Direi che Bautista ha reagito molto bene psicologicamente alla batosta di ieri.
Grandissimo toprak dominatore
Comunque dopo le prove pensavo che Rea avrebbe seccato tutti e invece senza caduta di Alvaro sarebbero due terzi posti e un secondo sulla Sprint race
Quantomeno oggi la sua moto era meno ballerina
Pensa che io prenderei Lecuona al posto di Rinaldi. In Honda è sprecato
Quoto anche io.
Ma in ducati non capiscono che due piloti vincenti aiutano a vincere il titolo, ben più che avere un pilota vincente ed uno che azzecca una gara su 5?
Per il resto ottimo Toprak, insuperabile in staccata.
Johnny pensa di aver guadagnato su Bau Bau ma mi sa che deve guardarsi da Toprak e in sto weekend le ha prese di brutto, nelle prove sembrava un missile, nelle gare molto meno.
Ma in ducati non capiscono che due piloti vincenti aiutano a vincere il titolo, ben più che avere un pilota vincente ed uno che azzecca una gara su 5?
Per il resto ottimo Toprak, insuperabile in staccata.
Johnny pensa di aver guadagnato su Bau Bau ma mi sa che deve guardarsi da Toprak e in sto weekend le ha prese di brutto, nelle prove sembrava un missile, nelle gare molto meno.
Beh ha guadagnato e pure tanto grazie all'errore.
Comunque pure le seconde guide della concorrenza non è che facciano sfaceli. Rinaldi è solo a qualche punto di distanza da Locatelli
Boh, non me ne intendo. Secondo me comunque il Bau ne ha di più, sa gestire in maniera migliore le gomme
Diciamo che questa era la pista più no per bau+ducati credo... Eppure andava forte (e per me si gara due fra mano dolorante e cacaccio di stendersi non ha dato tutto)
Toprak ha fatto un capolavoro in gara 2
se Rea avesse avuto strada libera per fare il suo passo nella prima metà di gara secondo me prendeva un margine tale che poi avrebbe potuto gestire.
invece l’ha placcato alla grande
Comment