Ma ho visto male io o ducati ha introdotto anche qui in sbk la merda di abbassatore scappellatore per fare partenze merdose saltellanti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dongginghiong Sbk
Collapse
X
-
-
Grandissimo toprak. Primo triplete
Bautista fortissimo con mano dolorante e pista non adattissima
Rea finito le gomme?
Ho mangiato le unghie durante la gara
Tutte
Bravo pure Rinaldi oggi.
PS la. Trasferta più complicata per bautista poteva diventare, senza caduta, un bel bottino per bautista.
PS la pista è in condizioni pietose. Avevo paura che cadesse qualcuno
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDirei che Bautista ha reagito molto bene psicologicamente alla batosta di ieri.
Grandissimo toprak dominatore
Quantomeno oggi la sua moto era meno ballerina
- Likes 1
Comment
-
-
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Pensa che io prenderei Lecuona al posto di Rinaldi. In Honda è sprecato
Ma in ducati non capiscono che due piloti vincenti aiutano a vincere il titolo, ben più che avere un pilota vincente ed uno che azzecca una gara su 5?
Per il resto ottimo Toprak, insuperabile in staccata.
Johnny pensa di aver guadagnato su Bau Bau ma mi sa che deve guardarsi da Toprak e in sto weekend le ha prese di brutto, nelle prove sembrava un missile, nelle gare molto meno.
Comment
-
Originally posted by riware View Post
Quoto anche io.
Ma in ducati non capiscono che due piloti vincenti aiutano a vincere il titolo, ben più che avere un pilota vincente ed uno che azzecca una gara su 5?
Per il resto ottimo Toprak, insuperabile in staccata.
Johnny pensa di aver guadagnato su Bau Bau ma mi sa che deve guardarsi da Toprak e in sto weekend le ha prese di brutto, nelle prove sembrava un missile, nelle gare molto meno.
Comunque pure le seconde guide della concorrenza non è che facciano sfaceli. Rinaldi è solo a qualche punto di distanza da Locatelli
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBoh, non me ne intendo. Secondo me comunque il Bau ne ha di più, sa gestire in maniera migliore le gomme
Comment
-
X
Comment