Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta annata anche per lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutta annata anche per lui

• Font Size
    non vorrei sembrare troppo cattivo...ma ancora un annata memorabile non l'ha fatta...ovvio che e' un bel manico ma il livello nel mondiale e' elevatissimo...io fossi in lui avrei fatto un bel civ sbk....

Comment

• Font Size
      scusate l'enorme ignoranza...ki sarebbe il pilota in questione?

Comment

• Font Size
        secondo me Clementi non sta facendo poi cos? male, ? in seno al team Pedecini, e qualche volta l'ho visto anche nella superpole se non mi ricordo male! Non male come pilota secondo me, a livello di Sanchini per fare un paragone! d'altronde non ha mai avuto moto per poter ambire a qlcosa in pi?! sono daccordo sul fatto che avrei fatto il civ!

Comment

• Font Size
          io preferirei giocarmela nel civ piuttosto che lottare spesso in vano per la zona punti del mondiale...pero' e' questione di gusti...di certo essere nel mondiale e' una cosa non da poco...

Comment

• Font Size
            speriamo venga qualke piazzamento secondo me e' un altro segno che la Ducati e' un po' in crisi , prima un privato Ducati andava a punti tranquillamente ora no

Comment

• Font Size
              ....i tempi cambiano....e il livello cresce particolarmente per chi lotta dalla 15esima posizione in gi? secondo me...

Comment

• Font Size
                Quest'anno ad Ivan non gliene va bene una...se penso l'anno scorso,dopo il divorzio con bertocchi,con la Ducati Pedercini ha fatto delle grandissime prove,praticamente sempre in superpole ? andato parecchie volte a punti sfiorando la top ten,tanto che gli altissimi della Ducati dicevano di tenerlo d'occhio...poi quest'anno,vuoi il livello sia amumentato,vuoi che praticamente l'elettronica ha distruppo le chanche dei privati (anche tutti glia altri italiani e non solo non ? che abbiano fatto un granche) e.....poi sta diventanto padre (ma credoc he questo non centri o almeno cosi' lui sostiene.
                Comunque colcludo dicendo che Ivan ? un grandissimo pilota,onesto,e di una simpatia che se un giorno avrete la fortuna di fare due chiacchiere con lui....vi fa spanzare ? un PAZZO!!!!
                Vai IVAN ***** SPALANCA QUeLLa MANOPOLA DEL GASS E FAI VEDERE A TUTTI QUANTO VALI!!!!!

Comment

• Font Size
                  ....quest'elettronica....io sono favorevole....ma deve essere per tutti i piloti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by daderex
                    Quest'anno ad Ivan non gliene va bene una...se penso l'anno scorso,dopo il divorzio con bertocchi,con la Ducati Pedercini ha fatto delle grandissime prove,praticamente sempre in superpole ? andato parecchie volte a punti sfiorando la top ten,tanto che gli altissimi della Ducati dicevano di tenerlo d'occhio...poi quest'anno,vuoi il livello sia amumentato,vuoi che praticamente l'elettronica ha distruppo le chanche dei privati (anche tutti glia altri italiani e non solo non ? che abbiano fatto un granche) e.....poi sta diventanto padre (ma credoc he questo non centri o almeno cosi' lui sostiene.
                    Comunque colcludo dicendo che Ivan ? un grandissimo pilota,onesto,e di una simpatia che se un giorno avrete la fortuna di fare due chiacchiere con lui....vi fa spanzare ? un PAZZO!!!!
                    Vai IVAN ***** SPALANCA QUeLLa MANOPOLA DEL GASS E FAI VEDERE A TUTTI QUANTO VALI!!!!!
                    invitalo qua a raccontarci un po' di storie se gli va'

Comment

• Font Size
                      ok ad assen gli accennero' qualcosa,a dir il vero gli ho mandato anche un sms ma sto cazzone tra la sua officina il team di motard il mondiale ecc. non ha mai tempo di fare na' mazza...comunque tranquillo sara' un 'altro pilota ddg

Comment

• Font Size
                        EVVIVA

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi!!!
                          la sett prox parto per assen,e faro' la maggior parte del viaggio con Ivan Clementi.
                          Vi chiedo se potete scrivergli qualcosa su questo forum di qualsiasi tipo in modo che stampero' il tutto e gliele faro' leggere tutte dalla A alla Z !!!!!! con 12 ore di viaggio il tempo ci sara'!!!!
                          mi raccomando scrivete quello che volete,anche di questo un pilota ha bisogno!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daderex
                            ciao ragazzi!!!
                            la sett prox parto per assen,e faro' la maggior parte del viaggio con Ivan Clementi.
                            Vi chiedo se potete scrivergli qualcosa su questo forum di qualsiasi tipo in modo che stampero' il tutto e gliele faro' leggere tutte dalla A alla Z !!!!!! con 12 ore di viaggio il tempo ci sara'!!!!
                            mi raccomando scrivete quello che volete,anche di questo un pilota ha bisogno!!!
                            beh..di certo non puo' mancare un....

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Comment

• Font Size
                              dai inizia a chiedergli le solite cose, come mai non sono arrivati risultati piu' gignitosi, se il prossimo anno continua col team pedercini che ne pensa delle nuove presute regole della sbk????e se Bayliss vince il mondiale e lascia le corse quante possibilita' ci sono che la Ducati chiami lui????

Comment

X
                              Working...
                              X