Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wow Bau
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Non devo portare proprio un cazz.o
tu chiacchiere e stronzate, porta copia del contratto sottoscritto da bautista
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Se sei convinto di quel che dici mostraci da dove viene questa tua convinzione ...oppure continua a sparare cazzate come sempre
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostPer ora sta correndo come si deve e senza mollare quasi mai... Vediamo se regge.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
deve aver capito che se vince di 15 sec o per 1 sec i 25 punti glie li danno comunque, c’ha messo un po’ di anni a capirlo ma sembra avercela fatta… sembra… direi che per il mondiale ormai la sua é una passeggiata
Non dimentichiamoci poi che ancora non hanno beccato una sola goccia d'acqua.
- Likes 1
Comment
-
infatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
bau ha un vantaggio enorme con quel motore e puo trarre in inganno l'usura minore delle gomme rispetto ai suoi rivali.le gomme le consumano meno tutte le ducati perchè guadagnano ore sui dritti e nelle curve possono giocare in difesa.lo si è visto molto bene a misano.3 ducati nei primi 4 posti.
ma la musica cambia nella superpole race dove toprak gli ha fatto leggere la targa girando sempre in 33.
quindi se ci saranno piste bagnate o dove il motore non darà un vantaggio enorme sarà tutto da vedere,specialmente in lotta serrata se la classifica non sarà troppo lunga.non dimentichiamo che rea e toprak hanno uno zero e bau no.
questo è il mio punto di vista.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postinfatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
bau ha un vantaggio enorme con quel motore e puo trarre in inganno l'usura minore delle gomme rispetto ai suoi rivali.le gomme le consumano meno tutte le ducati perchè guadagnano ore sui dritti e nelle curve possono giocare in difesa.lo si è visto molto bene a misano.3 ducati nei primi 4 posti.
ma la musica cambia nella superpole race dove toprak gli ha fatto leggere la targa girando sempre in 33.
quindi se ci saranno piste bagnate o dove il motore non darà un vantaggio enorme sarà tutto da vedere,specialmente in lotta serrata se la classifica non sarà troppo lunga.non dimentichiamo che rea e toprak hanno uno zero e bau no.
a mio avviso se vede due gocce (che poi se ha più confidenza mica detto che è scarso come la fame) tira i remi in barca (per rimanere a tema) e fa 3° o 4 o 5° senza cercare di buttare via il mondiale.
A meno di grossi problemi tutti e 3 i top rider sanno che ,senza problemi , male che vada fanno un 3° o 4° posto. difficilmente peggio.quindi penso non cerchino di buttare punti. FOrse toprak che deve recuperare...anche s esul bagnato non è un fenomeno
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postinfatti...non che bautista non sia un ottimo pilota ma rea e toprak a mio avviso sono un gradino sopra.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postassolutamente daccordo.
io volevo solo dire che il vantaggio che ha bau comprende anche gli zero dei 2.al netto di quelli sarebbe minore,e non di poco.
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postassolutamente daccordo.
io volevo solo dire che il vantaggio che ha bau comprende anche gli zero dei 2.al netto di quelli sarebbe minore,e non di poco.
- Likes 1
Comment
X
Comment