Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ieri ho visto bautista che dava 20 metri a tutti fra il curvone e il carro non mi sembra che li conti il motore, mica sono a manetta.
in generale non vedo una debolezza in curva della Panigale, a me sembra che l'unico punto debole della Ducati (o di Bautista?) Sia in frenata. Dire che non curva è parecchio azzardato
Dillo a rea che c'ha sempre da fare col motore ducati
Oggi Toprak li ha pettinati tutti
A me le moto di serie non pare frullino agli stessi giri.
Misano non è una pista tutta motore.
La vera porcata l'ha fatta la kawasaki che aveva promesso una moto nuova e invece è arrivato un restyling
si ma i famosi 500rpm che potrebbero avere dalla versione rr che non sono stati giudicati regolamentari sono una farsa.
è assurdo dire di togliere 1000 o più giri a ducati ma lo è altrettanto attaccarsi a cavilli regolamentari per non concedere quello che spetterebbe a kawasaki.
ma perchè dovrebbe spendere una fortuna per presentare una nuova moto che i soldi non ci sono!
si ma i famosi 500rpm che potrebbero avere dalla versione rr che non sono stati giudicati regolamentari sono una farsa.
è assurdo dire di togliere 1000 o più giri a ducati ma lo è altrettanto attaccarsi a cavilli regolamentari per non concedere quello che spetterebbe a kawasaki.
ma perchè dovrebbe spendere una fortuna per presentare una nuova moto che i soldi non ci sono!
Hai ragione, basterebbe che in Kawasaki assumessero qualcuno che sappia leggere e capire il regolamento.
si ma i famosi 500rpm che potrebbero avere dalla versione rr che non sono stati giudicati regolamentari sono una farsa.
è assurdo dire di togliere 1000 o più giri a ducati ma lo è altrettanto attaccarsi a cavilli regolamentari per non concedere quello che spetterebbe a kawasaki.
ma perchè dovrebbe spendere una fortuna per presentare una nuova moto che i soldi non ci sono!
Aprilia ha portato una moto abbastanza nuova
Yamaha ha debuttato più o meno con l'r1
BMW ha rifatto la moto 3 o 4 anni fa
Ducati idem
Kawasaki è rimasta indietro
cmq è ancora lunga.basta una o magari 2 gare con l'acqua e si rimescola tutto.
su piste dove il motore è meno determinante kawasaki se la gioca alla grande.
cmq è ancora lunga.basta una o magari 2 gare con l'acqua e si rimescola tutto.
su piste dove il motore è meno determinante kawasaki se la gioca alla grande.
ma sicuramente!
nel 2019 i punti di vantaggio erano ben altri e abbiamo visto che è successo.
per lo spettacolo ci vorrebbe anche qualche altra vittoria di toprak a breve, ch equest'anno è un po' in affanno
3 moto diverse+3 piloti diversi= noi godiamo
e speriamo che anche i compagni di squadra si diano una svegliata.
Rinaldi lo scorso anno ha vinto...queest'anno è arrivato dietro di diversi secondi. Il livello a mio avviso si è ulteriormente alzato col bau in ducati...kawa e rea han risposto presente. Ratza e yamaha son rimasti un po' al palo. rinaldi in gara1 mi pare abbia detto che ha girato come lo scorso anno
chissa' se ora si chiede che cazz e' andato a fare a perdere tempo in honda???
come ho detto,vedendo che redding era poco meglio di rinaldi come prestazioni,ma non troppo distante dai "fantastici 2"...
un mondiale fra 2020 e 2021 lo portava a casa sicuro
come ho detto,vedendo che redding era poco meglio di rinaldi come prestazioni,ma non troppo distante dai "fantastici 2"...
un mondiale fra 2020 e 2021 lo portava a casa sicuro
Comment