Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wow Bau
Collapse
X
-
-
Non si tratta solo dei soldi in se, il discorso lì era che lui almeno pretendeva un adeguamento paritario a quello di Davis. La richiesta era del tutto legittima visto quello che stava facendo, ma in Ducati non erano propensi ed è saltato tutto, pure il campionato corrente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNon si tratta solo dei soldi in se, il discorso lì era che lui almeno pretendeva un adeguamento paritario a quello di Davis. La richiesta era del tutto legittima visto quello che stava facendo, ma in Ducati non erano propensi ed è saltato tutto, pure il campionato corrente.
C'aveva la testa di la. I soldi fra stipendio e premi vitto ria ne ha presi diversi nel 2019
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Al momento stiamo vedendo un Bautista ben diverso dal 2019…più consapevole, meno nervoso…alla fine i due anni di botte in Honda sembrano aver lasciato il segno e a proposito di Honda ieri ho proprio goduto in superpole! Poi ovviamente mi son svegliato tutto sudato in gara2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostAl momento stiamo vedendo un Bautista ben diverso dal 2019…più consapevole, meno nervoso…alla fine i due anni di botte in Honda sembrano aver lasciato il segno e a proposito di Honda ieri ho proprio goduto in superpole! Poi ovviamente mi son svegliato tutto sudato in gara2
o prima tirava alla morte sempre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
no...durante il campionato 2019 blaterava una gara si e l'altra pur edi voler tornar ein motogp...
C'aveva la testa di la. I soldi fra stipendio e premi vitto ria ne ha presi diversi nel 2019
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNon si tratta solo dei soldi in se, il discorso lì era che lui almeno pretendeva un adeguamento paritario a quello di Davis. La richiesta era del tutto legittima visto quello che stava facendo, ma in Ducati non erano propensi ed è saltato tutto, pure il campionato corrente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Come al solito in Ducati avevano le mani che puzzano di ascelle, quello che chiedeva Bautista era sacrosanto, ma in Ducati avevano la loro solita boria, alla fine sono tornati con la coda fra le gambe a offrirgli una sella, che senza di lui il mondiale sarà l’anno prossimo come da tradizione
- Likes 1
Comment
-
X
Comment