Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA secondo voi sta' tuta?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA secondo voi sta' tuta?????

e' Chili che je l'ha regalata o il tizio se l'e' fatta fare uguale???
    no perche' gli inglesi sono ben piu' fissati di noi sui gadgets

• Font Size
    Anche le scarpe non sono male

Comment

• Font Size
      dopo la gara Frankie ha lanciato la tuta..pu? anche essere sai..

Comment

• Font Size
        ma....lo spazio che c'? intorno mi da l'impressione che sia Misano....percio'....non ? di frankie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by daderex
          ma....lo spazio che c'? intorno mi da l'impressione che sia Misano....percio'....non ? di frankie.

io conosco Misano come le mie tasche...ma sei un amago se riesci a riconoscere Misano da un metro d'asfalto :-)...credo sia la tuta di Chili, difficile che un privato la ottenga identica...

Comment

• Font Size
            frankie ? pi? magrolino del tipo che ridacchia ma stranamente al ragazzo la tuta va benissimo ( ha anke un po' di "ricchezza" ) e poi le saponette sono appena appena sfrisate per aver fatto una gara di SBK........
            credo se la sia portata da casuccia bella

Comment

• Font Size
              mo' chiedo a Michel so' troppo curioso

Comment

• Font Size
                la foto ? di sicuro di Brandh Hatch

Comment

• Font Size
                  si ma girare con la tuta e le scarpe da tennis...

Comment

• Font Size
                    il vil denaro fa fare tante cose.....
                    Metti che a fine gara il biondino abbia tirato fuori il blocchetto degli assegni e gli abbia detto con Chili:
                    Io voglio la tua tuta e tu metti la cifra nell'assegno...!!!
                    Magari sai Chili ne avr? 20 di tute uguali e magari ha pensato di accettare lo scambio.....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino
                      il vil denaro fa fare tante cose.....
                      Metti che a fine gara il biondino abbia tirato fuori il blocchetto degli assegni e gli abbia detto con Chili:
                      Io voglio la tua tuta e tu metti la cifra nell'assegno...!!!
                      Magari sai Chili ne avr? 20 di tute uguali e magari ha pensato di accettare lo scambio.....!
                      Tra tutti i piloti...proprio a Chili doveva chiederla?
                      La gente nn finir? mai di stupirmi :P magari era l'unico disposto a venderla...in effetti mi han detto che Chili un p? attaccato ai soldi lo ?...mi han raccontato che non so quanti anni fa... regalava la sua foto...e la autografava...e poi ne vendeva una + bella...a 10milalire o 10euro non ricordo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986
                        La gente nn finir? mai di stupirmi :P magari era l'unico disposto a venderla...in effetti mi han detto che Chili un p? attaccato ai soldi lo ?...mi han raccontato che non so quanti anni fa... regalava la sua foto...e la autografava...e poi ne vendeva una + bella...a 10milalire o 10euro non ricordo...
                        A CHILI E' ATTACCATO HAI SOLDI INVECE AVETE MAI VISTO MISTER UNIVERSO REGALARE UNA TUTA HAI SUOI FANS???

Comment

• Font Size
                          che scene...grazie kaci?! ho le lacrime agli occhi..guarda che felicit?..che entusiasmo..*****..Frankie ti stimo tantissimo!!!

Riguardo al ragazzo..beh..originale o copia...INVIDIA RULEZ per quell'autografo sulla tuta. Io quella la metterei in una bacheca..ma si sa..io son fissato su quelle cose l?...

Comment

• Font Size
                            certo che di stronzate se ne leggono tante ... proprio su Chili che ? solito regalare non solo la tuta ma tutto l'armamentario ai suoi tifosi finendo regolarmente in mutande

che rabbia leggere dicerie che sanno quasi di insulto per un grande campione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986

Non ci vedo nulla di strano a vendere le proprie foto....per far stampare foto di alta qualit? ci vogliono i soldini....molti sportivi lo fanno e conosco atleti che con la vendita autografata delle foto fanno 200mila euro l'anno....

Comment

X
                              Working...
                              X