Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole Race + Gara-2 Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilverdone View Post
    https://m.youtube.com/watch?v=KyF23SkHnbI

dal minuto 6 parla dell'incidente dettagliatamente,con dichiarazioni dei piloti compreso bautista.
    penso che avevo visto giusto....😎
    scusa però, quando dice che giustamente ha continuato nella traiettoria ideale beh non ci siamo, Rea non doveva usare la traiettoria ideale e ha sottovalutato il rallentamento del Turco.
    Ma veramente pensate che il turco doveva o fermarsi o continuare a stare sul cordolo e uscire fuori di pista?
    Qui la colpa secondo me è 90-10

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, tra l'altro Baldi, rispondendo ad un utente, ci era andato giù abbastanza duro con il Turco, dicendo che ora non può lamentarsi di un'entrata dura quando lui anno scorso ha sempre corso così.

In effetti ha ragione, non ho mai visto un suo sorpasso pulito.
      e che cavolo c'entra, questo è puro bias.
      Tra parentesi il turco manco si è lamentato quindi di che parla? Ha risposto alle affermazioni di Rea e ha detto che è un incidente di gara

Comment

• Font Size
        si incidente di gara ma toprak lo poteva evitare.
        se non provi ad entrare quando chi hai davanti sbaglia e quando lo fai un sorpasso??
        se qualcuno ti entra all'interno tu la tua linea per girare non la puoi più fare,oppure è crack,come si è visto.
        mettendola così i sorpassi li può fare solo bautista,sul dritto!😁

Comment

• Font Size
          Ma non è rientrato, ma come si fa a dire che è rientrato quando stava facendo una linea normale.

Toprak più di quello che ha fatto non poteva fare, forse poteva usare il teletrasporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilverdone View Post
            si incidente di gara ma toprak lo poteva evitare.
            se non provi ad entrare quando chi hai davanti sbaglia e quando lo fai un sorpasso??
            se qualcuno ti entra all'interno tu la tua linea per girare non la puoi più fare,oppure è crack,come si è visto.
            mettendola così i sorpassi li può fare solo bautista,sul dritto!😁
            mi ricorda un po' quel patatrack fra lollo dovi e pedrosa...dove non c'era una colpa certa...
            ma qua dentro mi apre la diedero al duo ducati (strano)

ps il bau sto weekend ha fatto anche qualche bel sorpasso in curva

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                La linea non è proprio del tutto normale, è uscito leggermente sul cordolo ed è poi altrettanto leggermente rientrato. Si vede bautista che gira tutto poco più stretto e più parallelo al cordolo. Rea probabilmente ha visto il piccolo pertugio e ha pensato di fiondarsi dentro a velocità ultrasonica, ed è andata male. Incidenti di gara che capitano, niente per cui strapparsi i capelli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  La linea non è proprio del tutto normale, è uscito leggermente sul cordolo ed è poi altrettanto leggermente rientrato. Si vede bautista che gira tutto poco più stretto e più parallelo al cordolo. Rea probabilmente ha visto il piccolo pertugio e ha pensato di fiondarsi dentro a velocità ultrasonica, ed è andata male. Incidenti di gara che capitano, niente per cui strapparsi i capelli...
                  diciamo che rea in passato ha fatto cose del genere (ricordo brno sia con cbr che con kawa) rifilando una sana spallata a chi rientrava... solo che a questo giro è arrivato al contatto molto piegato e molto in avanti. però alla fine fa anche un po parte dello spirito sbk, credo che sia un incidente di gara

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post

diciamo che rea in passato ha fatto cose del genere (ricordo brno sia con cbr che con kawa) rifilando una sana spallata a chi rientrava... solo che a questo giro è arrivato al contatto molto piegato e molto in avanti. però alla fine fa anche un po parte dello spirito sbk, credo che sia un incidente di gara
                    ma mi pare che anche nelle prime gare contro rinaldi o altri sia stato unpo' brusco rispetto ad esempio a quello che fa un bautista o redding per dire

Comment

• Font Size
                      La linea non è proprio del tutto normale, è uscito leggermente sul cordolo ed è poi altrettanto leggermente rientrato.
                      Linea normale per uno che arriva lungo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carlito27 View Post

Linea normale per uno che arriva lungo
                        e siccome non è normale arrivare lungo, non è sulla linea "normale". Si tratta comunque di piccolezze, e penso che tra johnny e toprak quest'anno di carenate ne vedremo parecchie.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

ma mi pare che anche nelle prime gare contro rinaldi o altri sia stato unpo' brusco rispetto ad esempio a quello che fa un bautista o redding per dire
                          Rea ha sempre corso aggressivo, negli ultimi anni era talmente tanto superiore che non ne aveva bisogno

Comment

• Font Size

e siccome non è normale arrivare lungo, non è sulla linea "normale".
                            ok stai trollando
                            Last edited by Carlito27; 29-04-22, 13:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              ok stai trollando
                              se ti rende contento vedila così, che vuoi che ti dica...

Comment

• Font Size

se ti rende contento vedila così, che vuoi che ti dica...
                                non mi rende contento mi rende confuso della logica della tua affermazione.
                                Arriva lungo = errore.
                                Linea Normale per non creare incidenti dopo l'errore ≠ errore

Comment

X
                                Working...
                                X