Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoAmerica Round 2 Road Atlanta
Collapse
X
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostCiò non toglie che anche alla Dakar, in un posto in culo al mondo, dimenticato dal padreterno e dagli uomini, l'assistenza sanitaria fa veramente miracoli
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postc'e da dire che si sapeva che il livello di tutte le infrastrutture e' carente
Si sa che è così, se non piace si saluta la carovana e si fa senza correrci...Last edited by AG_KTM; 25-05-22, 09:50.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
esatto. E non si può fare i moralisti a corrente alternata: quando petrucci vince, "è un eroe che vince su piste pericolose da uomini veri con le palle d'acciaio, non come i finocchietti della motogp", mentre quando danilone da le facciate all'asfalto "sono incapaci e non gli mandano subito l'ambulanza".
Si sa che è così, se non piace si saluta la carovana e si fa senza correrci...
strano che tu non l'abbia già fatto
Comment
-
-
esatto. E non si può fare i moralisti a corrente alternata: quando petrucci vince, "è un eroe che vince su piste pericolose da uomini veri con le palle d'acciaio, non come i finocchietti della motogp", mentre quando danilone da le facciate all'asfalto "sono incapaci e non gli mandano subito l'ambulanza".
Si sa che è così, se non piace si saluta la carovana e si fa senza correrci...
Comment
-
-
nel frattempo wayne rainey ha dichiarato che potevano fare più in fretta, ma ha anche detto che in meno di un minuto petrucci era in piedi e camminava, e quindi non sembrava poi così grave...
Comment
-
-
io non so che gare guarda lui, io di piloti che si fermano a soccorrere uno caduto non ne ho mai visti in 26 anni che seguo le gare...
Tu tanto scrivi solo per darmi contro su qualsiasi cosa
Impara a leggere coglione
Comment
X
Comment