Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Prima Foto Che Trovo Di???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no!! grande Kaciaro!!! ma come cavolaccio fai a travare ste foto?
    sei un grande!!! ad Imola ci vieni a trovare? ovviamente ospite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by daderex
      poi cos? va a rovistare nei cassonetti delle moto vecchie con Harm

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          non scendi a vallelunga per il civ???

Comment

• Font Size
            A Kacia' ma che te stai a droga'? quale CIV a Vellelunga? Ah....intendevi forse per il 2007? no scherzi a parte credo tu abbia un po confuso le date,il CIV a roma c'? gia' stato,rimane solo Misano ed Imola.
            il mio invito era per Imola al CIV ma mi piacerebbe ospitarti per il mondiale...e poi sto cercando un compagno per Assen...ovviamente inh aereo,percio' prenditi 5 giorni che respiri a 360? un po' di veri motori...

Comment

• Font Size
              A Kacia' ma che te stai a droga'? quale CIV a Vellelunga? Ah....intendevi forse per il 2007? no scherzi a parte credo tu abbia un po confuso le date,il CIV a roma c'? gia' stato,rimane solo Misano ed Imola.
              il mio invito era per Imola al CIV ma mi piacerebbe ospitarti per il mondiale...e poi sto cercando un compagno per Assen...ovviamente inh aereo,percio' prenditi 5 giorni che respiri a 360? un po' di veri motori...
              magari potessi ma il lavoro mi assilla , io sono uno dei capoccia del Fans club di Michel Fabrizio , quindi ad Imola ci saro' di sicuro, che ne pensi di Michel???

Comment

• Font Size
                grandissimo potenziale e se sara' gestito bene fara' vedere la differenza.
                Al momento l'unico problema secondo me ? che lo stanno pompando un po' troppo....un pilota deve essere caricato per sfondare e per convincersi di essere veramente forte,ma bisogna stare attenti che tutti cio' non si trasformi in esaltazione....spero rimanga con i piedi per terra.a 22 anni ? un'attimo bruciarsi.

Comment

• Font Size
                  Forza Michel!

Michel ha dimostrato di essere in crescita come pilota....ha solo bisogno secondo me di un'occasione da cogliere al volo...
                  Last edited by Dr_Xabaras; 16-08-06, 22:07.

Comment

• Font Size
                    ma...secondo me non ? tanto l'occasione il potenziale c'? tutto basti vedere che gara a fatto a Brno.....semplicemente fantastico.Il problema d'oggi ed in particolare nel mondiale superbike ? la costanza (per i non ufficiali),vuoi perche' fanno a volte la gara dell'anno vuoi perche' ? stradifficile mettersi dietro gli ufficiali ed ? per questo che la gara di Brno ha un sapore particolare...

Comment

• Font Size
                      ma...secondo me non ? tanto l'occasione il potenziale c'? tutto basti vedere che gara a fatto a Brno.....semplicemente fantastico.Il problema d'oggi ed in particolare nel mondiale superbike ? la costanza (per i non ufficiali),vuoi perche' fanno a volte la gara dell'anno vuoi perche' ? stradifficile mettersi dietro gli ufficiali ed ? per questo che la gara di Brno ha un sapore particolare...
                      LUI DICE CHE NON HANNO RIFERIMENTI CON LE SOSPENSIONI hOLINS E SPESSO SONO IN CRISI E POI QUESTA MALEDETTA ELETTRONICA DI M...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro
                        quindi ad Imola ci saro' di sicuro
                        ? la fine Vallelunga 2 la vendetta
                        Last edited by Smuffin; 17-08-06, 15:34.

Comment

• Font Size
                          Vero Brno ? stato un capolavoro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            LUI DICE CHE NON HANNO RIFERIMENTI CON LE SOSPENSIONI hOLINS E SPESSO SONO IN CRISI E POI QUESTA MALEDETTA ELETTRONICA DI M...
                            Kaci? se lo dice lui bisogna credergli....speriamo in un'appoggio migliore per quello che riguarda materiali e messa a punto....

L'elettronica non mi da fastidio....quello che mi fa rosicare ? che non viene fatto lo stesso trattamento per tutti i piloti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Smuffin
                              ? la fine Vallelunga 2 la vendetta

Comment

• Font Size
                                FIGATA QUESTA DAREDEX GRAZIE

Comment

X
                                Working...
                                X