INDOVINATE DI CHI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Prima Foto Che Trovo Di???
Collapse
X
-
A Kacia' ? il mitico Kurtis!!!
Sono le uniche foto che sono riuscito a trovare anch'io....per Assen sistemero' meglio gli adesivi,oltre al fatto che fara' una grandissima prestazione!!!!
Comment
-
Originally posted by daderexA Kacia' ? il mitico Kurtis!!!
Sono le uniche foto che sono riuscito a trovare anch'io....per Assen sistemero' meglio gli adesivi,oltre al fatto che fara' una grandissima prestazione!!!!
Comment
-
ti diro'....? nato un po tutto per caso e per fortuna.A Misano dopo l'infortunio di Neukirchner che in teoria doveva saltare una gara....abbiamo conosciuto il manager di Kurtis che la fatalita' ha voluto era in compagnia di un carissimo amico di Lucio....Dal li una battuta tirA L'ALTRA e sempre per caso sono partiti i rispettivi contatti andati a buon fine.Ah Kacia' un piacerone pubblicizzami a piu' non posso il team e la causa Kurtis perche' ne abbiamo veramente bisogno!!!!
finira' sta sfiga di merda!!!!o no?
Comment
-
Originally posted by daderexti diro'....? nato un po tutto per caso e per fortuna.A Misano dopo l'infortunio di Neukirchner che in teoria doveva saltare una gara....abbiamo conosciuto il manager di Kurtis che la fatalita' ha voluto era in compagnia di un carissimo amico di Lucio....Dal li una battuta tirA L'ALTRA e sempre per caso sono partiti i rispettivi contatti andati a buon fine.Ah Kacia' un piacerone pubblicizzami a piu' non posso il team e la causa Kurtis perche' ne abbiamo veramente bisogno!!!!
finira' sta sfiga di merda!!!!o no?
Comment
-
Originally posted by daderexA Kacia' ? il mitico Kurtis!!!
Comment
-
in gara 1 non ? riuscito a finire perche' aveva troppo male al piede per il botto di sabato (ho le fotogrtafie del volo se solo fossi capace di metterle su,altimenti mandami la tua mail che poi ci pensi tu....),e nella seconda che in teoria non voleva e non riusciva e prender parte...? comunque partito per onor fi "firma".
Ma a fine gara1 le sue parole sono state queste tradotte in italiano:"voglio provare sta bomba ad Assen perche' Brands Hatch fa schifo!!"
Comment
X
Comment