Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SVELATA la livrea di Barni per il WorldSBK e WorldSSP 2022!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SVELATA la livrea di Barni per il WorldSBK e WorldSSP 2022!


    Il team in questa stagione correrà nelle due classi e nel frattempo ha tolto i veli dalle sue moto…


    È stata ufficialmente presentata la livrea con cui il Barni Spark Racing Team sarà presente nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e nel Campionato del Mondo FIM Supersport. Nel WorldSBK il suo portacolori sarà il sammarinese Luca Bernardi che – dopo un’ottima prima stagione nel WorldSSP vissuta nel 2021 – si prepara ad affrontare una nuova annata in sella alla Ducati Panigale V4 R. Nel WorldSSP assisteremo al ritorno del cognome Bayliss: in occasione del ritorno di Ducati nella classe intermedia a guidare la Ducati Panigale V2 sarà infatti Oli Bayliss. La livrea è dominata da una base nera che però presenta anche delle parti di rosso, il colore tradizionale di Barni a cui per questo 2022 si aggiunge anche il giallo. Nella gallery in alto puoi vedere la livrea di entrambe le moto del Barni Spark Racing Team!


    da wsbk


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Belli gli scarichi Akra stile R1 2012

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Il team in questa stagione correrà nelle due classi e nel frattempo ha tolto i veli dalle sue moto…


        È stata ufficialmente presentata la livrea con cui il Barni Spark Racing Team sarà presente nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e nel Campionato del Mondo FIM Supersport. Nel WorldSBK il suo portacolori sarà il sammarinese Luca Bernardi che – dopo un’ottima prima stagione nel WorldSSP vissuta nel 2021 – si prepara ad affrontare una nuova annata in sella alla Ducati Panigale V4 R. Nel WorldSSP assisteremo al ritorno del cognome Bayliss: in occasione del ritorno di Ducati nella classe intermedia a guidare la Ducati Panigale V2 sarà infatti Oli Bayliss. La livrea è dominata da una base nera che però presenta anche delle parti di rosso, il colore tradizionale di Barni a cui per questo 2022 si aggiunge anche il giallo. Nella gallery in alto puoi vedere la livrea di entrambe le moto del Barni Spark Racing Team!


        da wsbk

        Non che si siano sbattuti a morte per la grafica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Belli gli scarichi Akra stile R1 2012
          Anche 2004...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Non che si siano sbattuti a morte per la grafica...
            concordo...a me ultimamente ste moto nere con qualche "pecetta" fan pensare alle moto test invernali (vedi anche l'aprilia motogp)
            per me son brutte ecco

            guarda questa...stessi colori,impostazione differente...non ci vuole molto


            ps tocca fare il topic delle gallry HD per SBK e MOTOGP quest'anno

            ps. la moto di barni era bruttina anche lo scorso anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si sa qualcosa poi sui regolamenti?? Cioè saranno castrate queste v2 o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Ma si sa qualcosa poi sui regolamenti?? Cioè saranno castrate queste v2 o no?
                Ducati che entra in supersport dopo anni di dominio yamaha... con honda e suzuki sparite.... avranno altro che accolto a braccia aperte e regolamenti a 90!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Ma si sa qualcosa poi sui regolamenti?? Cioè saranno castrate queste v2 o no?
                  non c'ho capito niente.
                  a Daytona sia la Ducati che la Triumph andavano quanto le 600 quindi mi verrebbe da dire di si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    non c'ho capito niente.
                    a Daytona sia la Ducati che la Triumph andavano quanto le 600 quindi mi verrebbe da dire di si
                    nei test di oggi paiono andar e più forte
                    Per me conta anche il manico...Bulega,che di la era imbrocchito,magari qua è forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      non c'ho capito niente.
                      a Daytona sia la Ducati che la Triumph andavano quanto le 600 quindi mi verrebbe da dire di si
                      intervista a caricasulo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Ma si sa qualcosa poi sui regolamenti?? Cioè saranno castrate queste v2 o no?
                        Una nuova era sta iniziando: il 2022 segna un grande cambiamento per il mondiale Supersport, che vede una profonda modifica nel regolamento tecnico. La classe intermedia delle derivate di serie aveva già annunciato la fine di un’epoca con il termine della stagione 2021. A partire da quest’anno infatti vigono delle nuove regole che Dorna chiarisce solamente nella giornata odierna.

                        Il regolamento rinnovato ha incuriosito diversi costruttori e team, che hanno deciso di lanciarsi nel progetto in Supersport, primo fra tutti Ducati, che porta ben sette Panigale V2. Oltre al costruttore di Borgo Panigale, che sarà suddiviso in sei team, troviamo anche il ritorno di Triumph. Sono state inoltre omologate anche la MV Agusta F3 800 Superveloce e la Suzuki GSX-R750, anche se quest’ultima ancora non compare nella entry list definitiva pubblicata sempre quest’oggi.

                        Ma entriamo nel dettaglio del regolamento: l’aspetto più innovativo riguarda sicuramente il motore, le moto della nuova generazione non potranno subire modifiche a meno che non vengano dichiarate nel testo o nelle parti eleggibili per la competizione. L’assegnazione della classe 600 inoltre, a partire dal 2022 verrà effettuata in base al calcolo del numero di eventi e sarà arrotondata per eccesso. Le moto da 400cc a 600cc avranno un motore per ogni round e mezzo. Le moto da 601cc a 799cc ne avranno uno ogni tre round e le moto da 800cc e oltre avranno un motore ogni tre round e mezzo. Verranno effettuati dei test a campione prima, durante o dopo la stagione, che avranno luogo in strutture apposite e a cui non sarà possibile assistere, ad eccezione di FIM e Dorna. Resta la questione dei limiti dei giri motore da risolvere, ma quella sarà calcolata una volta conclusi i test di bilanciamento.

                        Le perplessità che la nuova Supersport aveva lasciato riguardavano soprattutto l’equilibrio fra le moto, ma Dorna e FIM hanno lavorato anche in questo senso: per fare in modo che non ci siano disparità, verranno tenuti in considerazione diversi fattori, come il tempo sul giro, i rilevamenti della velocità, i risultati in gara, tra gli altri. Ogni tre round inoltre, a discrezione di FIM e Dorna, si potranno effettuare delle modifiche per poter bilanciare ulteriormente le prestazioni e questo lavoro si baserà sull’incrementare o diminuire la percentuale di potenza della moto. Per arrivare a un equilibrio di partenza, si svolgono dei test sotto la supervisione di FIM e Mectronik, in cui viene usato solo carburante di controllo Panta e lubrificante Motul 300v.

                        Le nuove regole riguardano anche il peso, combinato, minimo e massimo. La soglia di peso minimo combinato tra moto e pilota dovrà essere di 242kg. Il regolamento ora prevede un peso massimo ‘soft’ e un peso minimo ‘hard’ solo per le moto. Se si supera il peso massimo ‘soft’, non sarà necessario aggiungere del peso minimo combinato. La moto si deve mai trovarsi al di sotto del peso minimo ‘hard’, al termine della gara moto e pilota verranno pesati e non si potrà aggiungere alcun peso.

                        Le novità della Supersport infine riguardano anche le gomme, che saranno ridotte durante il fine settimana. fino al 2021, ogni team aveva a disposizione 17 gomme, mentre a partire da quest’anno se ne potranno usare solo 15, sette anteriori e otto posteriori. Pirelli, fornitore unico di pneumatici, fornirà un minimo di due mescole sia per l’anteriore sia per il posteriore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In poche parole daranno un giro di vite alla V2 finché non arriverà ai tempi delle r6

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Il team in questa stagione correrà nelle due classi e nel frattempo ha tolto i veli dalle sue moto…


                            È stata ufficialmente presentata la livrea con cui il Barni Spark Racing Team sarà presente nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike e nel Campionato del Mondo FIM Supersport. Nel WorldSBK il suo portacolori sarà il sammarinese Luca Bernardi che – dopo un’ottima prima stagione nel WorldSSP vissuta nel 2021 – si prepara ad affrontare una nuova annata in sella alla Ducati Panigale V4 R. Nel WorldSSP assisteremo al ritorno del cognome Bayliss: in occasione del ritorno di Ducati nella classe intermedia a guidare la Ducati Panigale V2 sarà infatti Oli Bayliss. La livrea è dominata da una base nera che però presenta anche delle parti di rosso, il colore tradizionale di Barni a cui per questo 2022 si aggiunge anche il giallo. Nella gallery in alto puoi vedere la livrea di entrambe le moto del Barni Spark Racing Team!


                            da wsbk

                            Ingrandire questa foto ed avere un tuffo al cuore ah che ricordi

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ACE65 View Post

                              Ingrandire questa foto ed avere un tuffo al cuore ah che ricordi

                              Ciao
                              Vevo fare una mega Gallery con tutte le foto in alta risoluzione delle moto presentate in questi giorni ma non so dove trovarle in alta qualità. I siti da cui le prendevo sono chiusi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X