Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratto Rea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Arriveranno 3-4 team de motogp e se lo litigheranno....forse.
    Ho l'impressione che il periodo non sia dei migliori, ci sono troppi piloti validi al momento in Gp.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Potrebbe anche essere la migliore, a meno che non riteniate Redding alla pari di Rea e Toprak
      Redding non penso che sia a livello di questi due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

In griglia l'unico che può stare con questi 2 è Bautista, non c'è nessun altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

In griglia l'unico che può stare con questi 2 è Bautista, non c'è nessun altro.
          Penso anche io... anche se la Yamaha è cresciuta tanto.... Ducati si è un pò persa.. vedremo se si tornerà a due anni fa....

Cmq. c'è da dire che bautista è un nano eh rispetto a questi due.. anche quello non è poca cosa...

Comment

• Font Size

Ho l'impressione che il periodo non sia dei migliori, ci sono troppi piloti validi al momento in Gp.
            E giovani e che salgono dalla moto2 o moto3....

Comment

• Font Size

Oltre al fatto che KAWASAKI non corre in motogp

Comment

• Font Size

Penso anche io... anche se la Yamaha è cresciuta tanto.... Ducati si è un pò persa.. vedremo se si tornerà a due anni fa....

Cmq. c'è da dire che bautista è un nano eh rispetto a questi due.. anche quello non è poca cosa...
                Secondo me la moto anno scorso c'era, Redding non è all'altezza di competere con quei 2. Bautista, al di là della stazza, la manetta ce l'ha e l'ha dimostrato anche in questi 2 anni di Honda.

Comment

• Font Size

E giovani e che salgono dalla moto2 o moto3....
                  Si, non si ha motivo di guardare in altri campionati. In questo periodo storico non c'è carenza di piloti in Gp.

Comment

• Font Size

Secondo me la moto anno scorso c'era, Redding non è all'altezza di competere con quei 2. Bautista, al di là della stazza, la manetta ce l'ha e l'ha dimostrato anche in questi 2 anni di Honda.
                    Vediamo.. sicuramente se la giocheranno loro 3...

La ducati però non ha più quel vantaggio di CV pazzesco che aveva... se la dovrà sudare l'alvaretto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilverdone View Post

con 1000rpm che potrebbe tranquillamente sviluppare il 4L jurassico tutto quello che avete detto si azzera!😁
                      dai,il pilota non si discute ma la moto è leggendaria!!
                      9 anni al vertice se togliamo il 2021 (castrata)
                      I giriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size

appunto....

Comment

• Font Size

concordo in pieno...e infatti redding,tolto qualche errore ,non ha mica fatto schifo...solo che se sei più scarso e la moto non va mezzo secondo più forte delle altre non vinci.
                          Redding a volte è finito dietro a Rinaldi per dire

Comment

• Font Size

Io invece ho l'impressione che il fatto che rea sia forte pure in motogp sia solo frutto della fantasia de svariati utenti del forum....e basta.
                            ...e cmq anche la tua osservazione mi sembra giusta.

​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

concordo in pieno...e infatti redding,tolto qualche errore ,non ha mica fatto schifo...solo che se sei più scarso e la moto non va mezzo secondo più forte delle altre non vinci.
                              Redding a volte è finito dietro a Rinaldi per dire
                              Non guardare il fatto che qualche volta sia arrivato dietro Rinaldi, qualche gara storta può capitare. La manetta ce l'ha, forse un po' meno, ma è soprattutto la costanza e la grinta degli altri 2 a mancargli.

Comment

• Font Size
                                Aspettera qualche mese, e se i giap non gli presentano per l’anno prossimo un motore al passo coi tempi, quindi in grado di sviluppare già di serie 15mila e passa giri o si ritira o potrebbe valutare la Yamaha… più affine come moto alla Kawasaki.
                                Ducati paga i propri piloti di MotoGP con un panino al crudo, e rea sa il suo valore, non é lui che non vince un mondiale sbk da un decennio quindi avrà il coltello dalla parte del manico

Comment

X
                                Working...
                                X