Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contratto Rea
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
In griglia l'unico che può stare con questi 2 è Bautista, non c'è nessun altro.
Cmq. c'è da dire che bautista è un nano eh rispetto a questi due.. anche quello non è poca cosa...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso anche io... anche se la Yamaha è cresciuta tanto.... Ducati si è un pò persa.. vedremo se si tornerà a due anni fa....
Cmq. c'è da dire che bautista è un nano eh rispetto a questi due.. anche quello non è poca cosa...
- Likes 1
Comment
-
Secondo me la moto anno scorso c'era, Redding non è all'altezza di competere con quei 2. Bautista, al di là della stazza, la manetta ce l'ha e l'ha dimostrato anche in questi 2 anni di Honda.
La ducati però non ha più quel vantaggio di CV pazzesco che aveva... se la dovrà sudare l'alvaretto...
Comment
-
-
Secondo me la moto anno scorso c'era, Redding non è all'altezza di competere con quei 2. Bautista, al di là della stazza, la manetta ce l'ha e l'ha dimostrato anche in questi 2 anni di Honda.
Redding a volte è finito dietro a Rinaldi per dire
Comment
-
Ho l'impressione che il periodo non sia dei migliori, ci sono troppi piloti validi al momento in Gp.
...e cmq anche la tua osservazione mi sembra giusta.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
concordo in pieno...e infatti redding,tolto qualche errore ,non ha mica fatto schifo...solo che se sei più scarso e la moto non va mezzo secondo più forte delle altre non vinci.
Redding a volte è finito dietro a Rinaldi per dire
Comment
-
Aspettera qualche mese, e se i giap non gli presentano per l’anno prossimo un motore al passo coi tempi, quindi in grado di sviluppare già di serie 15mila e passa giri o si ritira o potrebbe valutare la Yamaha… più affine come moto alla Kawasaki.
Ducati paga i propri piloti di MotoGP con un panino al crudo, e rea sa il suo valore, non é lui che non vince un mondiale sbk da un decennio quindi avrà il coltello dalla parte del manico
- Likes 1
Comment
X
Comment