Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contratto Rea
Collapse
X
-
-
Discorsi da bar.Boh , la moto sarà pure un cesso come dite voi, fatto sta che è dal 2011 che si gioca il mondiale, a volte perso per mezzo punto e altre perso grazie a un pilota che dopo l episodio è finito nel dimenticatoio.E quando non lo vince è comunque sul podio. Se giudicate così Kawasaki cosa dovreste dire di BMW, Honda o la stessa Ducati, che sulla carta è un fulmine da anni e anni ma
non è mai arrivata al suo obiettivo, vincere il mondiale SBK? Battuta da moto inferiori . Ma sempre battuta.
Rea può anche ritirarsi, non deve dimostrare più niente a nessuno. Piuttosto che finire la carriera con una squadra scarsa tipo Davies io farei così.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostDiscorsi da bar.Boh , la moto sarà pure un cesso come dite voi, fatto sta che è dal 2011 che si gioca il mondiale, a volte perso per mezzo punto e altre perso grazie a un pilota che dopo l episodio è finito nel dimenticatoio.E quando non lo vince è comunque sul podio. Se giudicate così Kawasaki cosa dovreste dire di BMW, Honda o la stessa Ducati, che sulla carta è un fulmine da anni e anni ma
non è mai arrivata al suo obiettivo, vincere il mondiale SBK? Battuta da moto inferiori . Ma sempre battuta.
Rea può anche ritirarsi, non deve dimostrare più niente a nessuno. Piuttosto che finire la carriera con una squadra scarsa tipo Davies io farei così.
un supercampione con un triciclo non vinc eil mondiale
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostDiscorsi da bar.Boh , la moto sarà pure un cesso come dite voi, fatto sta che è dal 2011 che si gioca il mondiale, a volte perso per mezzo punto e altre perso grazie a un pilota che dopo l episodio è finito nel dimenticatoio.E quando non lo vince è comunque sul podio. Se giudicate così Kawasaki cosa dovreste dire di BMW, Honda o la stessa Ducati, che sulla carta è un fulmine da anni e anni ma
Comment
-
Qua dentro si dice che Kawasaki ha vinto solo grazie al “culo” di avere Rea. Come dire che la nsr vinceva solo perché aveva doohan , la Ducati perché aveva fogarty o la mclaren perché aveva Senna. Soliti discorsi vecchi come il mondo per giustificare chi da anni, nonostante dichiarazioni roboanti e proclamazioni di vittoria del mondiale dopo un solo weekend di gara, rimane con un pugno di mosche in mano ma non solo in sbk, anche nei gp.
Se non ci fosse stato johnny campione del mondo e avessero preso toprak in ufficiale ( perché è quello il motivo del passaggio del turco a Yamaha) avrebbe vinto e forse stravinto ugualmente . Al netto di giri, moto di merda e v 4 varie.
Comment
-
Dover sputare sangue ad ogni singola sessione di prove ed ogni gara, alla lunga ti porta a fare errori ed i mondiali così è difficile portarli a casa. Potrà andarti bene la volta, ma essere sempre impiccati è difficile che paghi.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Nessuno dice che è un cesso, per ovvi motivi la moto è buona, ma come si è potuto vedere la scorsa stagione, è rimasta un po' al palo e Rea sta facendo una differenza imbarazzante.
Dover sputare sangue ad ogni singola sessione di prove ed ogni gara, alla lunga ti porta a fare errori ed i mondiali così è difficile portarli a casa. Potrà andarti bene la volta, ma essere sempre impiccati è difficile che paghi.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Avrò letto male io i primi post allora
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Se ti riferisci al fatto che nei primi post ho scritto "bidone", non intendevo la moto, ma il fatto che non abbiano aggiornato, facendo quel mezzo malghino che gli hanno impedito. Gli hanno tirato il bidone, intendevo questo.
Comment
-
Se per voi arrivare secondo nel mondiale giocandosela fino quasi all ultimo (e venendo da sei mondiali consecutivi) dietro a toprak e Yamaha , è scarso come risultato, allora non discuto neanche perché mi sembra di parlare con Temporali. È evidente che c è della malafede.
vediamo cosa faranno le altre case quest anno con i loro missili super aggiornati e pilotoni. Considerando che il progetto è vecchio, che non va, che hanno solo avuto culo, per gli altri dovrebbe essere una passeggiata, come nel 2019. No?
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostSe per voi arrivare secondo nel mondiale giocandosela fino quasi all ultimo (e venendo da sei mondiali consecutivi) dietro a toprak e Yamaha , è scarso come risultato, allora non discuto neanche perché mi sembra di parlare con Temporali. È evidente che c è della malafede.
vediamo cosa faranno le altre case quest anno con i loro missili super aggiornati e pilotoni. Considerando che il progetto è vecchio, che non va, che hanno solo avuto culo, per gli altri dovrebbe essere una passeggiata, come nel 2019. No?
Comment
-
si cmq c'è da dire che sykes ad esempio secondo me non avrebbe mai vinto tutte le gare che ha vinto rea e nemmeno i titolo.la zxr è leggendaria ma ci vuole un fuoriclasse per avere i risultati che ha avuto.
che poi non ci sia solo rea è un altro discorso...😎
Comment
X
Comment