Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST SBK portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Ma quella non dovrebbe essere quella ufficiale ex Davies?

Ciao
    Si ma quella dello scorso anno o la ufficiale aggiornata 2022?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Il sito era down...comunque ho trovato il live timing!!!!

da quel che ho potuto vedere bautista ha velocità massime basse rispetto agli altri...
      spinelli al posto di bayliss
      Infatti notavo anche io le top speed "strane" di Ducati. Questa stagione dovrebbe essere molto interessante, non vedo l'ora.

Comment

• Font Size
        alle fine i 3 noti sono scesi tutti sotto il record

Comment

• Font Size

Si ma quella dello scorso anno o la ufficiale aggiornata 2022?
          Telefona al “Barbetta” e chiediglielo

Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post

Infatti notavo anche io le top speed "strane" di Ducati. Questa stagione dovrebbe essere molto interessante, non vedo l'ora.
            o frenano molto prima...o....han chiuso il gas per nascondersi

Comment

• Font Size

Telefona al “Barbetta” e chiediglielo

Ciao
              beh scherzi a parte era interessante capire come hanno gestito...
              lo scorso anno con davies le testate lo hanno scritto 45890 volte che era una moto ufficiale su team privato

Comment

• Font Size
                comunque,metto qua che non ritrovo il topic...tom sykes pare non andrà da pedercini in sbk...ma col team ducati in BSB

Comment

• Font Size

beh scherzi a parte era interessante capire come hanno gestito...
                  lo scorso anno con davies le testate lo hanno scritto 45890 volte che era una moto ufficiale su team privato
                  E’ un debuttante, avrà sicuramente una 22 non ufficiale. Anche perchè teoricamente dovrebbero curare di più Bassani, visto il mondiale dello scorso anno.

Sykes cera l’articolo su GPone entra in Ducati al posto di Iddon, nel BSB.

Ciao

Comment

• Font Size

E’ un debuttante, avrà sicuramente una 22 non ufficiale. Anche perchè teoricamente dovrebbero curare di più Bassani, visto il mondiale dello scorso anno.

Sykes cera l’articolo su GPone entra in Ducati al posto di Iddon, nel BSB.

Ciao
                    Per Tom ancora manca l'ufficialità...
                    Avere una 22 non ufficiale che significa?
                    da quel che ho capito fan come pramac....se hai la moto aggiornata ll'anno in cui corri è una moto ufficiale factory...altriment ti becchi quella dell'anno prima.
                    Lo scorso anno davies era ufficiale factory,bassani aveva la moto dell'anno prima .

Comment

• Font Size

Per Tom ancora manca l'ufficialità...
                      Avere una 22 non ufficiale che significa?
                      da quel che ho capito fan come pramac....se hai la moto aggiornata ll'anno in cui corri è una moto ufficiale factory...altriment ti becchi quella dell'anno prima.
                      Lo scorso anno davies era ufficiale factory,bassani aveva la moto dell'anno prima .
                      Non so bisognerebbe chiedere a chi c’è dentro, credo che in SBK siano tutte moto 22 delle quali le uniche ufficiali siano le Aruba.
                      Ciao

Comment

• Font Size

Non so bisognerebbe chiedere a chi c’è dentro, credo che in SBK siano tutte moto 22 delle quali le uniche ufficiali siano le Aruba.
                        Ciao
                        io chiedevo perchè gli altri anni non è mai stato così (salvo lo scorso anno con davies)

Comment

• Font Size
                          cmq non ci vuole la sfera di cristallo per capire che se kawasaki o la federazione,non ho capito bene le loro tesi,avrebbe fatto le cose come andavano fatte e poteva aggiungere quei 500rpm spremuti al modello di serie avrebbe bastonato ancora chissà quanto tempo....se riesce a staccare tempi vicini a yamaha e ducati con un motore che non si trascina avanti sai che incubi per tutti se aveva un pò di cv in più....

Comment

• Font Size
                            comunque,metto qua che non ritrovo il topic...tom sykes pare non andrà da pedercini in sbk...ma col team ducati in BSB
                            Ah perché c’era da perdere tempo a scegliere tra le due opzioni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post

Ah perché c’era da perdere tempo a scegliere tra le due opzioni?
                              Eh lui mi sa che ce l'ha perso visto che si parla di questa cosa da prima di natale, poi è arrivata l'ipotesi pedercini con moto semiufficiale

Ivan tu come le vedi le forze in campo quest'anno?

Comment

• Font Size
                                cmq non ci vuole la sfera di cristallo per capire che se kawasaki o la federazione,non ho capito bene le loro tesi,avrebbe fatto le cose come andavano fatte e poteva aggiungere quei 500rpm spremuti al modello di serie avrebbe bastonato ancora chissà quanto tempo....se riesce a staccare tempi vicini a yamaha e ducati con un motore che non si trascina avanti sai che incubi per tutti se aveva un pò di cv in più....
                                Secondo me Cionni sta facendo "piu piu .... piagno ju mortu ... e frego ju viu ..... " perdonatemi il dialetto ma ci sta

Le velocita' della kawa non sono cosi basse, anzi ... e senza motore non migliori di mezzo secondo il tempo dello scorso anno ..... ergo .... ferma un par di p@lle sta kawasaki

Comment

X
                                Working...
                                X