Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST SBK portimao
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Comment
-
-
-
beh scherzi a parte era interessante capire come hanno gestito...
lo scorso anno con davies le testate lo hanno scritto 45890 volte che era una moto ufficiale su team privato
Sykes cera l’articolo su GPone entra in Ducati al posto di Iddon, nel BSB.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
E’ un debuttante, avrà sicuramente una 22 non ufficiale. Anche perchè teoricamente dovrebbero curare di più Bassani, visto il mondiale dello scorso anno.
Sykes cera l’articolo su GPone entra in Ducati al posto di Iddon, nel BSB.
Ciao
Avere una 22 non ufficiale che significa?
da quel che ho capito fan come pramac....se hai la moto aggiornata ll'anno in cui corri è una moto ufficiale factory...altriment ti becchi quella dell'anno prima.
Lo scorso anno davies era ufficiale factory,bassani aveva la moto dell'anno prima .
Comment
-
Per Tom ancora manca l'ufficialità...
Avere una 22 non ufficiale che significa?
da quel che ho capito fan come pramac....se hai la moto aggiornata ll'anno in cui corri è una moto ufficiale factory...altriment ti becchi quella dell'anno prima.
Lo scorso anno davies era ufficiale factory,bassani aveva la moto dell'anno prima .
Ciao
Comment
-
-
cmq non ci vuole la sfera di cristallo per capire che se kawasaki o la federazione,non ho capito bene le loro tesi,avrebbe fatto le cose come andavano fatte e poteva aggiungere quei 500rpm spremuti al modello di serie avrebbe bastonato ancora chissà quanto tempo....se riesce a staccare tempi vicini a yamaha e ducati con un motore che non si trascina avanti sai che incubi per tutti se aveva un pò di cv in più....
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View Post
Ah perché c’era da perdere tempo a scegliere tra le due opzioni?
Ivan tu come le vedi le forze in campo quest'anno?
Comment
-
cmq non ci vuole la sfera di cristallo per capire che se kawasaki o la federazione,non ho capito bene le loro tesi,avrebbe fatto le cose come andavano fatte e poteva aggiungere quei 500rpm spremuti al modello di serie avrebbe bastonato ancora chissà quanto tempo....se riesce a staccare tempi vicini a yamaha e ducati con un motore che non si trascina avanti sai che incubi per tutti se aveva un pò di cv in più....
Le velocita' della kawa non sono cosi basse, anzi ... e senza motore non migliori di mezzo secondo il tempo dello scorso anno ..... ergo .... ferma un par di p@lle sta kawasaki
- Likes 1
Comment
X
Comment