c'è da dire che ai tempi di Biaggi il livello era pure più alto in SBK
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasini obiettivo SBK 2023
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Più alto di quest'anno? Mmmm
2012:
2022:1 Toprak Razgatlioglu Yamaha PATA Yamaha WorldSBK Team 3 Kohta Nozane Yamaha GRT Yamaha WorldSBK Team 5 Philipp Oettl Ducati Team GoEleven 7 Iker Lecuona Honda Team HRC 19 Alvaro Bautista Ducati Aruba.It Racing - Ducati 21 Michael Ruben Rinaldi Ducati Aruba.It Racing - Ducati 22 Alex Lowes Kawasaki Kawasaki Racing Team WorldSBK 23 Christophe Ponsson Yamaha Gil Motor Sport 29 Luca Bernardi Ducati Barni Racing Team 31 Garrett Gerloff Yamaha GRT Yamaha WorldSBK Team 32 Isaac Vinales Yamaha Motoxracing WorldSBK Team 35 Hafizh Syahrin Honda MIE Racing Honda Team 36 Leandro Mercado Honda MIE Racing Honda Team 44 Lucas Mahias Kawasaki Kawasaki Puccetti Racing 45 Scott Redding BMW BMW Motorrad WorldSBK Team 47 Axel Bassani Ducati Motocorsa Racing 50 Eugene Laverty BMW Bonovo MGM Racing 52 Oliver Konig Kawasaki Orelac Racing 55 Andrea Locatelli Yamaha PATA Yamaha WorldSBK Team 60 Michael van der Mark BMW BMW Motorrad WorldSBK Team 65 Jonathan Rea Kawasaki Kawasaki Racing Team WorldSBK 76 Loris Baz BMW Bonovo MGM Racing 97 Xavi Vierge Honda Team HRC
Comment
-
ma davvero???
Fosse così mi è caduto abbastanza ehL'accordo tra il pilota romagnolo e il Broncos Racing Team si è risolto in nulla di fatto. Il romagnolo è pronto a tornare in Moto2, in sostituzione dell'infortunato Baltus
Saranno contenti quelli del team Broncos dopo aver lavorato tutto l'inverno per lui. Tra l'altro immagino si saranno fatti pure il culo, visto che so essere mooooolto pignolo e rompi balle.
- Likes 1
Comment
-
Lui ha smentito che tornerà subito in moto2, ma soprattutto ha dichiarato che il civ è sfumato perché si è reso conto che non avrebbe potuto essere al vertice in questa stagione.
Ieri poi ha scritto sui social che la storia con Ducati è destinata ad iniziare prima o poi.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostLui ha smentito che tornerà subito in moto2, ma soprattutto ha dichiarato che il civ è sfumato perché si è reso conto che non avrebbe potuto essere al vertice in questa stagione.
Ieri poi ha scritto sui social che la storia con Ducati è destinata ad iniziare prima o poi.
Comment
-
Si ma lascia intendere che il pacchetto non è competitivo
Il post di ieri lascia intendere che qualcosa in ballo per il futuro c’è ancora, magari direttamente in sbk o ss con V2?
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Si, ma spiega anche che non c’è stato il tempo necessario per renderlo tale.
Il post di ieri lascia intendere che qualcosa in ballo per il futuro c’è ancora, magari direttamente in sbk o ss con V2?
Dire che il pacchetto non sia competitivo mi risulta alquanto strano
Comment
-
X
Comment