Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolfo Altra Delusione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolfo Altra Delusione!

    Non dispone del materiale di Lanzi, ma anche lui non ha brillato affatto in questo campionato dove gli italiani purtroppo stentano ad arrivare nelle posizioni che contano peccato !

  • Font Size
    #2
    Ok che non dispone della moto di Lanzi e Bayliss per? ha la stessa di Xaus e considerando che poi che ? nelle squadra di Caracchi la moto dovrebbe consentirgli di battagliare con lo spagnolo.

    Mi s? che devo ricredermi e considerarlo un buon pilota e niente pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero

      Mi s? che devo ricredermi e considerarlo un buon pilota e niente pi?

      Mi rattrista molto ma temo di pensarla come te.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ci sono piloti che con il 4 tempi non va....mi sa che rolfo ? piu' un duecentocinquantista....altrimenti non si spiegherebbero i risultati ottenuti in 250...tra un'annata a un'altra un pilota non puo' disimparare cosi velocemente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho sentito parlare rolfo e sapendo che e' sempre molto obbiettivo credo che non sia una scusa del kaiser quando dice che l'elettronica conta molto....se fosse su una ducati ufficiale la musica cambierebbe....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            ho sentito parlare rolfo e sapendo che e' sempre molto obbiettivo credo che non sia una scusa del kaiser quando dice che l'elettronica conta molto....se fosse su una ducati ufficiale la musica cambierebbe....
            ma dai su da uno come te non me l'aspetto una banalita' del genere, Xsaus qualke volta si vede davanti e la sua moto e' anche inferiore a quella dell'Ncr

            Comment


            • Font Size
              #7
              conta molto ma non certo da giustificare un 15/16 o un 20 posto o giu di li....cavolo....non c'hai l'elettronica benissimo ma almeno nella top ten ci devi entrare cavolo....mi pare che in qualche gara abbia fatto 6/7 e adesso invece.....23?...ma x favore......in austalia non mi pare avesse elettronica che adesso non ha.....
              Last edited by teskio; 07-08-06, 14:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse e' poco motivato perche' il suo futuro sara' diverso ed altrove??? boh...
                (al TT era molto felice, ma era solo al giro d'onore, forse provava)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? che vosi ci sono sul suo futuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rolfo se non sbaglio non aveva mai girato a Brands Hatch, inoltre l'esperienza di Xaus accumulata in sella alle Ducati superbike non ? certo indifferente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....rag? forse dimenticate che Xaus ? un gran brutto cliente per tutti come termine di paragone....un p? sotto tono Rolfo lo ? ma non mi pare tutto da buttare!





                      CIAO
                      Last edited by Dr_Xabaras; 07-08-06, 20:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In effetti anche da Rolfo mi aspettavo di pi?, certo non dispone di una 999 ufficiale, ma il team Caracchi non ? certo un team di sprovveduti anzi...a mio parere Rolfo anche nelle ultime 2 stagioni nel motomondiale era in difficolt?, forse proverei a spedirlo un anno in ss...magari con la nuova r6, visto che tutti dicono che sembra una 250 da guidare...si sa mai che si svegli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero
                          Ok che non dispone della moto di Lanzi e Bayliss per? ha la stessa di Xaus e considerando che poi che ? nelle squadra di Caracchi la moto dovrebbe consentirgli di battagliare con lo spagnolo.

                          Mi s? che devo ricredermi e considerarlo un buon pilota e niente pi?
                          Roby non conosceva la pista e non era al 100% a causa di una caduta che gli ha causato dolore all'anca...inoltre magari non lo sapete...ma il team caracchi ha un problema con la messa a punto della moto...
                          La moto ha problemi al posteriore sia in quanto a stabilit? che per quel che riguarda la trazione...
                          Il problema ? che Roby non ne parla perch? ? uno dei piloti + umili che io abbia mai visto...e i panni li lava in casa... a differenza di tutti quelli della GP e non mi riferisco solo a Biaggi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro
                            ma dai su da uno come te non me l'aspetto una banalita' del genere, Xsaus qualke volta si vede davanti e la sua moto e' anche inferiore a quella dell'Ncr
                            la moto ? sicuramente la stessa... sono delle F05 e inoltre ricordiamo che sia Rolfo che Xaus sono molto be visti dalla Ducati...
                            Rolfo ha girato con ottimi tempi nei test al Mugello della Ducati...tempi che dovrebbero aver convinto la Ducati a prenderlo come ufficiale in Gp..(o almeno credo sia cos?) anche perch? girava con i tempi dei primi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lithium
                              In effetti anche da Rolfo mi aspettavo di pi?, certo non dispone di una 999 ufficiale, ma il team Caracchi non ? certo un team di sprovveduti anzi...a mio parere Rolfo anche nelle ultime 2 stagioni nel motomondiale era in difficolt?, forse proverei a spedirlo un anno in ss...magari con la nuova r6, visto che tutti dicono che sembra una 250 da guidare...si sa mai che si svegli.

                              si cos? lo bruciamo definitivamente...Rolfo ha bisogno di un mezzo competitivo!
                              basta con ste moto di rincalzo...(e prima che sorgessero i problemi non andava a fatto male...entrava sempre in superpole...e si ? portato anke 6? o 7? in certe gare...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X