Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi....che delusione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me potrebbe essersi avvilito cercando nelle prima gare di andare forte come Troy e cos? facendo incappare in qualche caduta di troppo

Comment

• Font Size
      La delusione che ha provocato in noi l'annataccia di Lorenzo ? forte.
      Perch? Lorenzo..oltre che manico sopraffino attualmente in stato confusionario, ? un ragazzo simpatico e disponibile.
      Dispiace a tutti. Troppo. Speriamo che ritrovi in fretta il vecchio smalto...tutti noi vorremmo rivedere un italiano in grado di lottare per il titolo in SBK.

Comment

• Font Size
        Spero vivamente che la ducati non lo molli e cercho di recuperarlo, sarebbe un peccato.
        Comunque allo stesso team un cambiamento potrebbe spronarlo un p?.

Solo il tempo ci dir?

Comment

• Font Size
          mi ricorda molto la storia di un mio idolo .... ben bostrom
          pack#34

Comment

• Font Size
            ...ragazzi non per rivangare cose gi? dette...ma la perdita di suo padre pu? aver scombinato determinati equilibri che secondo me sono fondamentali per un pilota...non sono scuse campate in aria...? la vita che a volte ti mette di fronte ostacoli da superare e per un giovane come Lanzi come penso per qualsiasi altro giovane questo ? stato un brutto colpo...ognuno poi reagisce alla sua maniera...spero per lui che ritrovi la vecchia forma....

CIAO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras
              ...ragazzi non per rivangare cose gi? dette...ma la perdita di suo padre pu? aver scombinato determinati equilibri che secondo me sono fondamentali per un pilota...non sono scuse campate in aria...? la vita che a volte ti mette di fronte ostacoli da superare e per un giovane come Lanzi come penso per qualsiasi altro giovane questo ? stato un brutto colpo...ognuno poi reagisce alla sua maniera...spero per lui che ritrovi la vecchia forma....

CIAO

quoto perdere un famigliare stretto nn ? certo una paqsseggiata.

Comment

• Font Size
                si sono d'accordo..... pero' succede a tutti di perdere un familiare caro....questo non deve essere presa come una giustificazione ai pessimi risultati sportivi.....anche se un periodo in cui non si sta bene ? tollerato...ma ormai ? passato gia un bel po' di tempo e non ? giusto mettere ancora questa storia(perdita del papa') come giustificazione......infondo lui fa il lavoro piu' bello del mondo e viene anche pagato profumatamente......se dovesse succedere a noi un periodo come ? capitato a lui che facciamo ci suicidiamo.....sapendo che il giorno dopo di una terribile disgrazia dobbiamo tornare in ufficio o in fabbrica o ancora peggio a spasso pech? non abbiamo lavoro......no non sarebbe giusto e sopratutto e in primissimo luogo per le persone che se ne sono andate....loro non sarebbero d'accordo....quindi rimboccarsi le maniche della tuta e ricominciare a dare gasssss se c'? ne ha ancora da dare

Comment

• Font Size
                  Non ? una giustificazione....? solo un dato di fatto....certe cose che ti succedono nella vita o che tu lavori in miniera o che tu sia il sultano del Brunei lavorano a livello inconscio e scombinano gli equilibri tanto importanti in questo caso per un pilota....ho conosciuto sportivi non motociclisti di alto livello vincere mondiali a mani basse per poi sprofondare in crisi nera per la rottura con il proprio partner....
                  Lo stesso Lanzi non ha mai accennato a questo e non ha mai cercato in questo senso nessuna giustificazione.Sono solo considerazioni di persone come me che dall'esterno possono solo intuire senza averne certezza....

Questa la mia personale opinione....? solo questione di tempo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr_Xabaras

CIAO
                    quoto questo tuo pensiero..bisogna che lui trovi dentro di se la forza per ritrovare il suo equilibrio..perch? comunque lui ha dimostrato il suo valore l'anno scorso..speriamo sopratutto che la Ducati continui ad evere fiducia in lui..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      sicuramente un motivo c'?....
                      pi? di uno purtroppo...
                      e uno di questi si chiama troy bayliss
                      Last edited by Don_Ch; 10-08-06, 06:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        pi? di uno purtroppo...
                        e uno di questi si chiama troy bayliss
                        esatto penso che il problema principale sia proprio troy.......e deve essere mooolto difficile stare in squadra con uno che sta vincendo il mondiale con la stessa moto.........

Comment

X
                        Working...
                        X