Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi....che delusione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi....che delusione..

Mi spiace dirlo, ma Lorenzo quest'anno ? stato la delusione pi? grande dell'intero mondiale, a Brands Hatch Bayliss volava sicuro con la grinta di un ventenne, mentre Lanzi veleggiava a met? classifica.Purtroppo ha dimostrato di non meritare il posto da ufficiale, vorrei vedere che combinerebbe Nannelli sulla 999 ufficiale...

• Font Size
    Sono con te ? stata una delusione, gli ? stato davanti anche Xaus con moto clienti. Si deve dare una svegliata in queste gare che mancano.

Comment

• Font Size
      nell'intervista sembrava molto amareggiato.. ma l'ha buttata li.. vuole vincere le ultime 4 gare... speriamo ce la possa fare.

Comment

• Font Size
        sicuramente la delusione dell'annata,mai un acuto, quest'anno ha vinto anche pitt....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          nell'intervista sembrava molto amareggiato.. ma l'ha buttata li.. vuole vincere le ultime 4 gare... speriamo ce la possa fare.
          Sinceramente ci credi davvero che possa farcela???????

Onestamente parlando, alla fine dell'anno scorso pensavo davvero che avessimo finalmente trovato un campione, ed ero io il primo ad osannarlo e ad essere felice per la promozione da ufficiale, anche se nelle interviste dei dopo gara non mi piaceva pi? di tanto, sembrava troppo sicuro di se, troppo "sbruffone" (senza offesa).
          per? mi dicevo chissenefrega, questo va come un treno perci? va bene cos?.......
          non vorrei che proprio il suo carattere gli sia ritorto contro, altrimenti non mi spiego un'annata cos? deludente.
          Secondo me qust'anno non si tira pi? s?.................

Comment

• Font Size
            sicuramente un motivo c'?....

Comment

• Font Size
              Non capisco perch? sia retrocesso cos? nelle prestazioni, non credo neanche sia a causa della perdita del padre, come pi? volte ho letto, perch? proprio l'anno scorso quando ? mancato lui ha vinto alla grande, secondo me ? che il livello si ? alzato e lui non ? stato in grado di adeguarsi.

Credevo molto in lui e speravo nel primo titolo SBK tutto italiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Non capisco perch? sia retrocesso cos? nelle prestazioni, non credo neanche sia a causa della perdita del padre, come pi? volte ho letto, perch? proprio l'anno scorso quando ? mancato lui ha vinto alla grande, secondo me ? che il livello si ? alzato e lui non ? stato in grado di adeguarsi.

Credevo molto in lui e speravo nel primo titolo SBK tutto italiano
                Io penso che dopo le prestazioni dell'anno scorso lui fosse "troppo" sicuro di fare il "ganassa" e si ? poi accorto che non ? cos? facile demoralizzandosi.................
                ? debole di testa secondo me, non di manico..........

Anche il discorso del livello che si ? alzato pu? starci, basta guardare Corser...............
                ma non ? comunque abbastanza, se fosse davvero il livello dovrebbe essere almeni in zona corser, laconi eccetera...........

Comment

• Font Size
                  secondo me quest'anno non si riprende piu'.....e poi la gara prima di brands ai box voleva prendere a calci qualcuno....secondo me se la deve prendere solo con lui stesso.....e poi troppe scuse...da troppo tempo....mi dispiace perch? l'anno passato sembrava andasse forte....nel 2007 ? meglio che sta ducati ufficiale la diano aqualcun'altro...nannelli.....
                  Last edited by teskio; 07-08-06, 09:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio
                    secondo me quest'anno non si riprende piu'.....e poi la gara prima di brands ai box voleva prendere a calci qualcuno....secondo me se la deve prendere solo con lui stesso.....e poi troppe scuse...da troppo tempo....mi dispiace perch? l'anno passato sembrava andasse forte....nel 2007 ? meglio che sta ducati ufficiale la diano aqualcun'altro...nannelli.....

Se la ducati crede ancora in lui deve spostarlo in un team satellite dove pu? lavorare con serenit? senza dover far risultato e soprattutto lui non deve prenderla male

Comment

• Font Size
                      ? anche vero che stare in squadra con uno come bayliss non deve essere facile....sopratutto il bayliss di quest'anno.....come quello del 2002....c'? poco da fare x tutti.....

Comment

• Font Size
                        cosa puo' frenare un pilota di un certo talento che ha dimostrato di andar forte ??
                        per me o e' un problema " di testa " o nn sente che la squadra crede in lui ...
                        avere di fianco un bayliss nn e' certo facile ..
                        io credo che debba cambiare squadra e poi vediamo cosa puo' fare ..
                        pack#34

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PACK34
                          cosa puo' frenare un pilota di un certo talento che ha dimostrato di andar forte ??
                          per me o e' un problema " di testa " o nn sente che la squadra crede in lui ...
                          avere di fianco un bayliss nn e' certo facile ..
                          io credo che debba cambiare squadra e poi vediamo cosa puo' fare ..
                          pack#34
                          sicuramente c'? molto di vero in quello che scrivi, ma a mio parere le cause sono da ricercarsi anche altrove.La gestione elettronica di cui dispone la ducati ufficiale (come quella che ormai hanno solo le moto ufficiali), impone uno stile di guida diverso rispetto a quello fino ad ora usato, e il limite del mezzo viene spostato una spanna pi? in l?, questo potrebbe rendergli la vita difficile.Vero anche che lo scorso anno con la stessa moto fece faville..resta un vero mistero.

Comment

• Font Size
                            e' sicuramente un problema di testa....peccato....

Comment

• Font Size
                              Le parole di Lorenzo dal sito ufficiale Ducati

Lorenzo Lanzi ha terminato le due gare fuori dai primi 10 dopo essere partito dall'undicesimo posto in griglia. "Ho avuto una buona partenza in gara 1 ma la prima curva ? stata disastrosa perch? mi sono toccato con Nieto e Hill e ho perso alcune posizioni" ha dichiarato Lorenzo. Da met? gara in poi i miei tempi sul giro non erano male ma sono rimasto imbottigliato nel gruppetto e non sono stato in grado di superare Hill. Partenza migliore in gara 2, la moto andava bene e avevo ritrovato il feeling di Brno. Ma poi ho avuto problemi con le gomme e sono finito un po' indietro. Peccato perch? contavo di fare una bella gara a Brands. Speriamo che le ultime quattro gare vadano meglio e possa concludere il campionato in bellezza."

Comment

X
                              Working...
                              X