Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son proprio curioso di come faranno convivere tre cilindrate completamente differenti, con i risultati della prima gara. Interesse da parte delle case ce ne è molto, perché si può correre un po' con tutto e sembra un campionato stimolante, con parecchie new entry da Moto2 e non solo. Speriamo si possa vedere qualche gara, con il 1000 ducati chiudere il gas su ogni rettilineo per non venire subito additate.
Son proprio curioso di come faranno convivere tre cilindrate completamente differenti, con i risultati della prima gara. Interesse da parte delle case ce ne è molto, perché si può correre un po' con tutto e sembra un campionato stimolante, con parecchie new entry da Moto2 e non solo. Speriamo si possa vedere qualche gara, con il 1000 ducati chiudere il gas su ogni rettilineo per non venire subito additate.
scusa ma...circa 800 3 cil e 950 2 cil più o meno sono li
Non mi sembra di aver visto tutto sto stracciamento di vesti nel 2002 in motogp
sappiamo che 3 case possono competere tra loro. Ducati,Mv e Triumph.
Mv ha pure l'espserienza con la 675.
L'incognita è la R6 che magari sul tempo sul giro potrà ancora dire la sua (come fecero in qualche occasione le 500 2t vs le motogp)
scusa ma...circa 800 3 cil e 950 2 cil più o meno sono li
Non mi sembra di aver visto tutto sto stracciamento di vesti nel 2002 in motogp
sappiamo che 3 case possono competere tra loro. Ducati,Mv e Triumph.
Mv ha pure l'espserienza con la 675.
L'incognita è la R6 che magari sul tempo sul giro potrà ancora dire la sua (come fecero in qualche occasione le 500 2t vs le motogp)
Si.. ma Ducati ha fatto una moto e qualcuno ha fatto un regolamento per cui si DEVE VERAMENTE IMPEGNARE per non vincere sempre...
mah su questo ho qualche dubbio, la cilindrata è simile e hanno pure un cilindro in più, come se non bastasse hanno già pronto il 950 che sicuramente monteranno pure sulla f3
mah su questo ho qualche dubbio, la cilindrata è simile e hanno pure un cilindro in più, come se non bastasse hanno già pronto il 950 che sicuramente monteranno pure sulla f3
se guardiamo le moto stradali siamo li come potenza
Comment